Cosplay e Goth Lolita: Guida per l'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shakes
     
    .

    User deleted


    Belli i costumi e tanti complimenti anche alla mamma...
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho un salvataggio su play one di ff8 di sole 152 ore ... mannaggia!
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    drummerina!!! hai mail!

    ragazzi, incrociamo le dita, l'onore di un intervista esclusiva sarebbe troppo una figata!!! :gifnbkmallory01re8.gif:
     
    .
  4. drummerina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 8/1/2009, 22:03)
    drummerina!!! hai mail!

    ragazzi, incrociamo le dita, l'onore di un intervista esclusiva sarebbe troppo una figata!!! :gifnbkmallory01re8.gif:

    ma credo che sarai l'unico contento della cosa :P :patpat.gif:
     
    .
  5. Viola.
     
    .

    User deleted


    sono andata a vedere il tuo sito e sono rimasta incuriosita da un'altra cosa (oltrecostumi e trucco) le foto! sono fatte in uno studio? da un professionista o da chi?

    (anche se non c'entra nulla) ho visto anche la sezione animali e mi sono fatta delle belle risate...in questo senso siamo uguali....scusate se vado off topic ma non capita ogni giorno di trovare un'altra famiglia di pazzi che tiene pulcini in casa...
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    stiamo organizzando l'intervista !!! stay tuned!
     
    .
  7. drummerina
     
    .

    User deleted


    ciao viola, si bè questa casa ne ha passate
    comunque le foto della sezione modeling sono in studio, private reports in casa
    tutte le altre sono fatte alle fiere del fumetto dove presento i costumi
    mi fa piacere che ti piacciano ^_^
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi l'intervista a Gabriella, in arte Drummerina o Mogu, una delle cosplayer più famose d'Italia. Nel topic apposito. la ringraziamo per la disponibilità e il tempo concessoci
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    https://quentintarantino.forumcommunity.net/?t=23359480

    l'intervista è pronta. potete ovviamente se volete fare qualunque ulteriore domanda a gabriella nell'altro topic, appena avrà tempo state sicuri che vi darà risposta. grazie ancora drummerina dell'onore.
     
    .
  10. Ufh!
     
    .

    User deleted


    Il termine kodona è scorretto.

    La versione maschile della moda lolita si chiama ouji lolita, cioè principe lolita.
    Per esempio le collezioni "Alice and the pirates" di Baby, the stars shine bright.
    Inoltre questa versione è indossata sia da ragazzi che da ragazze.

    Kodona (kodomo otona, bambino adulto) è un termine utilizzato in modo inappropriato, ma non dai giapponesi.

    Ciao ciao!

    Fabio
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    grazie della precisazione
     
    .
  12. Miki85
     
    .

    User deleted


    più che altro ha inventato due stili lolita: l'EGL e l'EGA, rispettivamente Elegant Gothic Lolita e Elegant Gothic Aristocratic. (se non erro, scusate ma sono molto simili e sbaglio spesso).
    inoltre ha creato una sua brand: Moi-Meme-Moitie.
    i Mailice Maizer, inoltre vestivano tutti da "lolita". nel senso che Mana vestiva con vestiti lolita e gli altri spesso da kodomo.

    sto facendo una ricerca sul lolita per scuola e magari poi vi posso aiutare ad ampliare ciò che avete scritto!
    appena sarà finito posso anche postare il vestito loli che devo fare per l'esame.

    inoltre sono una cosplayer, quindi per info anche sul quel campo chiedetemi pure! ^^
    per i negozi/brand loli sono molto ferrata, se fossi figlia di silvio o di montezemolo mi sarei già comprata un paio di negozi ma dato che non ho questa fortuna per ora mi limito a sbavare vedendo i vari negozi lolita che ci sono su internet! quindi direi che li conosco praticamente tutti! ^^;;;;
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    posta posta foto che siamo curiosi
     
    .
87 replies since 7/10/2008, 18:37   3169 views
  Share  
.