Robert Rodriguez e Rose McGowan a Locarno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zach Sodenstern
     
    .

    User deleted


    Quest'estate sono stato al Festival del Cinema di Locarno (mia città) alla prima europea di Planet Terror. Ospiti d'onore, Robert Rodriguez e Rose McGowan. Con gli amici abbiamo provato anche a entrare nella "zona gialla" riservata alla stampa ma un cazzo, in Svizzera gli imbucati non esistono.

    Al momento della presentazione del film salgono sul palco Rodriguez e Rose McGowan che come saprete stanno pure insieme. Lui vestito da maloquero tex-mex, tutto in nero con cappellaccio da cow-boy e bolas, lei con il vestito delle grandi occasioni. Lui è un pezzo di cristo sul mentro e novanta, molto simpatico e cazzone. Lei è la classica piccolina (1,63) tutta curve e proporzioni perfette, cosa che sullo schermo la fa sembrare una stangona con misure da top-model (cosa di cui personalmente non mi è mai fottuto nulla quando guardo una donna).

    Molto divertente il discorso di presentazione "a effetto" di RR. Il festival di Locarno ha fama di festival colto da cinefili fin dalla sua fondazione, ma da una decina d'anni la sua programmazione si è spesso concessa le grandi prime spettacolari. Insomma prima di Planet Terror, che come scrivevo in un altro thread si è preso un sacco di applausi a scena aperta (il primo dopo il trailer di Machete, ancora prima dei titoli di testa...!) RR ha detto:

    "Sono molto orgoglioso di presentare il mio film al Festival di Locarno, che è famoso per la qualità dei suoi film, film colti per palati fini e per cinefili, film apprezzati dai critici più raffinati..."

    A questo punto ha finto una pausa per lasciar tradurre l'interprete. Poi ha concluso:

    "...ma il mio film non è uno di quelli!"

    :clap.gif:
     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    questa si chiama coerenza :D
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Grandissimo Robert... ormai bisognerà far un forum solo per lui... E' troppo un grande!!!!
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    Si, Blata!Se vuoi ti appoggio!
     
    .
  5. futuregista
     
    .

    User deleted


    Forum su Rodriguez? :huh: non mi convincereberro tanto le sezioni Spy Kids (che ci dovrebbero essere..)..potrebbero finire in Scemo chi legge :lol:
     
    .
  6. Rodan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zach Sodenstern @ 8/10/2007, 12:10)
    RR ha detto:

    "Sono molto orgoglioso di presentare il mio film al Festival di Locarno, che è famoso per la qualità dei suoi film, film colti per palati fini e per cinefili, film apprezzati dai critici più raffinati..."

    A questo punto ha finto una pausa per lasciar tradurre l'interprete. Poi ha concluso:

    "...ma il mio film non è uno di quelli!"

    :clap.gif: [/font]

    HAHAHAHAHAHAHA!!! Un grande!
     
    .
  7. Cherry Darling™
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHA MITO!!!!!!
    Mamma mia...Immaginate la faccia della gente... O.o
     
    .
  8. Zach Sodenstern
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cherry Darling™ @ 8/10/2007, 13:32)
    HAHAHAHAHAHAHA MITO!!!!!!
    Mamma mia...Immaginate la faccia della gente... O.o

    No, in realtà c'è stato un applauso generale fra cui il mio ;)
     
    .
  9. Cherry Darling™
     
    .

    User deleted


    Ma lo immagino....
    Mamma mia quanto avrei voluto esserci...
    E pensare che è vicinissimo a casa mia,ma in quei giorni sono dovuta partire...
    Quando si parla di sfiga....
     
    .
  10.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 8/10/2007, 12:46)
    Forum su Rodriguez? :huh: non mi convincereberro tanto le sezioni Spy Kids (che ci dovrebbero essere..)..potrebbero finire in Scemo chi legge :lol:

    Bè, effettivamente... Ma sai che figata "Come siamo vestiti in questo momento"? Tutti col cappellaccio texano e giubbotti in pelle con frange... Una figata!!!
     
    .
  11. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi sta col cappellaccio texano xkè gli mancano i capelli?
    sta sempre o col cappello o cn la cuffietta!
     
    .
  12. Zach Sodenstern
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 8/10/2007, 16:16)
    ma secondo voi sta col cappellaccio texano xkè gli mancano i capelli?
    sta sempre o col cappello o cn la cuffietta!

    No, a Locarno durante la proiezione era senza cappello e aveva tutti i suoi capelli
     
    .
  13. Cherry Darling™
     
    .

    User deleted


    La stavo postando pure io questa domanda
    HAHAHAHA

    Ma secondo me perchè fa cool...No???
     
    .
  14. Zach Sodenstern
     
    .

    User deleted


    sì è assolutamente il suo stile, una cosa un po' Motorpsycho / Latin Kings... bellissima la sua maglietta tipo LA-Gang "Los Fuckers"... :D
     
    .
  15. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ma è un grande sto uomo...:lol:

    Di serie B fino al midollo! Io l'ho sempre detto che è nella piena consapevolezza di fare un B movie che sta la genialità di Planet Terror...
     
    .
19 replies since 8/10/2007, 11:10   676 views
  Share  
.