Sukiyaki Western Django

Uscirà in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyus91
     
    .

    User deleted


    A Venezia non sono riuscito a vederlo...
    Non vorrei dover attendere l'uscita in DVD...
     
    .
  2. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Difficile ma non impossibile, considerando che è girato in inglese, c'è il cameo di Quentin e lo distribuisce... era la Sony? (scusate la memoria fa cilecca).

    Il problema è che anche un film molto poco commerciabile (e deludente, ma questo è soggettivo).
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    tu l'hai visto Rodan?
     
    .
  4. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Sì, alla Mostra di Venezia.
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    un veloce commento ? da quel che ho capito non ti ha molto colpito ...
     
    .
  6. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Ma, sai, secondo me aveva grandi potenzialità, mi aspettavo una specie di western postmoderno, magari ambientato ai giorni nostri, una specie di Mad Max splatter, qualcosa di particolare. Invece è un film coloratissimo e fracassone, perennemente sopra le righe. L'impressione che ho avuto è che loro (chi lo ha fatto) si siano divertiti molto, ma è un divertimento che a me spettatore non è stato trasmesso.
    Peraltro anche confrontandomi con altri miikiani vedevo in loro delle perplessità.

    Certo è un film non convenzionale e quindi penso che troverà i suoi estimatori, ma per me è un'occasione mancata. Poteva essere strano, inventivo ed epico. Invece è strano e solo in parte inventivo, di certo non epico.

    Spero che un giorno riuscirai a vederlo così ci confronteremo ;)
     
    .
  7. deftony88
     
    .

    User deleted


    credo che sia da aggiungere al filone dei film "atipici" (ahah, che parolone nel contesto) di Takashi Miike, tipo Bird People in China e Working Collar Kintaro, giusto?
     
    .
  8. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Questo non te lo so dire perché non ho visto i film che citi :unsure:
     
    .
  9. deftony88
     
    .

    User deleted


    a dir il vero neanch'io per ora, ho però letto di loro su il fansite italiano di Miike...
    comunque sono film dove non c'è affatto nessun tipo di violenza a cui Miike solitamente c'abitua, non dico che sia il caso di questo film, ma era x dire che non è al 100% Miike style
     
    .
  10. deftony88
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  11. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuino dovrà sapere qualcosa!!
     
    .
  12. deftony88
     
    .

    User deleted


    infatti...
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    neppure su la faccia sporca del web si trova ... questa zuppa minestrone in stile asiatico di spaghetti western ci sta facendo penare ...
     
    .
  14. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    E' uscito il teaser trailer del nuovo film di Takashi Miike, prolifico regista giapponese autore di ben 70 film realizzati negli ultimi 17 anni (a febbraio 2009 uscirà il suo Yattaman).

    Si chiama Sukiyaki Western Django ed è a metà strada tra il western e un film di samurai, un action movie super-stilizzato che nel cast vede nientemeno che Quentin Tarantino, peraltro fan del genere. Potete vederlo in version cowboy nel trailer del film, disponibile qui sotto:

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4630&Itemid=29


    Presentato a Venezia il 5 settembre 2007, e uscito in Giappone il 17 settembre, in USA arriverà nei cinema il 29 agosto 2008: non è ancora stata segnalata una data di distribuzione in italia.

    eh finalmente!

    come sta bene Quentin! :wub:
     
    .
  15. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    a dire il vero negli usa c'è già il dvd..
    io spero ,ma...
    image
     
    .
40 replies since 7/10/2007, 21:00   908 views
  Share  
.