due account su forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violace
     
    .

    User deleted


    ho un problema: mia sorella si è iscritta ad un forum che fa parte di forumfree e ogni volta che io entro qui anzichè vedere il mio nick vedo il suo e mi tocca cambiarlo ogni volta...c'è un modo per non farlo succedere? tipo reinpostando i cookies?
     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    tua sorella frequenta forumfree o forumcommunity (come il QTP)?

    Se la risposta è la seconda, mi sembra normale... comunque sia, non credo ci sia un modo per evitare questa noia
     
    .
  3. violace
     
    .

    User deleted


    non lo so se è forumfree o forumcommunityin ogni casa suppongo sia la stessa nostra se no non succederebbe...
     
    .
  4. deftony88
     
    .

    User deleted


    no, se è iscritta a forumfree non può darti problemi su forumcommunity, è come se fossero due server diversi, non so se mi sono spiegato...
    Seppur sono simili, se sei iscritto a forumfree non puoi accedere a forumcommunity e viceversa, devi avere 1 account sia per forumfree che per forumcommunity
     
    .
  5. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    nel tuo caso violace non puoi farci niente. devi loggarti ogni volta.
     
    .
  6. Shakes
     
    .

    User deleted


    Se lei frequenta forumfree, quando vieni qui dovresti accedere come utente non registrato.Se le invece va su forum comunity dovresti accedere in automatico col suo nick
     
    .
  7. violace
     
    .

    User deleted


    si si è forumcommunity...accedo automaticamente col suo nick ma magari reimpostando i cookies no?
     
    .
  8. Stella
     
    .

    User deleted


    se lei non mette "ricordami" ogni volta vi dovreste loggare
     
    .
  9. deftony88
     
    .

    User deleted


    ma credo che nessuno di voi vorrebbe farlo :P
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violace @ 25/9/2007, 14:04)
    si si è forumcommunity...accedo automaticamente col suo nick ma magari reimpostando i cookies no?

    Devi cancellare i cookie e poi quando ti logghi metti ricordami.Però poi non lo deve fare anche tua sorella se no siete punto e a capo.
     
    .
9 replies since 25/9/2007, 11:33   398 views
  Share  
.