Grazie QTP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stella
     
    .

    User deleted


    Dovrei mandare un mp singolo a ciascuno di voi, ma siete troppi e rischio di dimenticarmi qualcuno.
    Anche se ancora sono a metà strada vi vorrei ringraziare primo per questa opportunità *unica* di lavoro di gruppo. Sono abituata a lavorare nei forum, spesso mi conosce solo l'admin, mi dà le istruzioni, io faccio, lui/lei approvano, se c'è da cambiare cambio e poi sparisco. E qui invece è stato un lavoro di gruppo. Mica facile, ma bellissimo. Sembrava di avere la ola sotto ad ogni cambiamento che piaceva.
    Secondo perchè, voi non lo sapevate, ma un simbolo di tutti i membri qtp è stato sopra il mio letto da giovedì fino a stamattina. Un regalo più che gradito che mi è arrivato giovedì (un giorno di anticipo così l'ho potuto vedere!!).
    Grazie a tutti.
    Ecco io magari son di poche parole, ma i ringraziamenti son sentiti.
     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    fai conto che col mio discorso ho ringraziato pure a te :P
    comunque, sono ben accetti :) di nulla ;)
     
    .
  3. Stella
     
    .

    User deleted


    discorso? spetta che ancora io devo rigirarmi eh.. ora lo cerco
     
    .
  4. ikas
     
    .

    User deleted


    Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ma grazie a te Stella ;)
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    lo sai stella che ogni complimento a te non è mai superfluo o eccessivo, e poi stavolta non scappi proprio, accanto al tuo nick oltre ad amminstratore ci sarà scritto forever !

    non sei una lavorante a ore oppure una collaboratrice chiamata nei momenti del bisogno.

    Sei una di noi.
     
    .
  6. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Stella, grazie a te! La cosa migliore che possiamo fare è lavorare insieme cercando di costruire qualcosa di bello e col tuo aiuto ci stiamo riuscendo alla perfezione. Sei unica!
     
    .
  7. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella @ 16/9/2007, 13:23)
    Dovrei mandare un mp singolo a ciascuno di voi, ma siete troppi e rischio di dimenticarmi qualcuno.
    Anche se ancora sono a metà strada vi vorrei ringraziare primo per questa opportunità *unica* di lavoro di gruppo. Sono abituata a lavorare nei forum, spesso mi conosce solo l'admin, mi dà le istruzioni, io faccio, lui/lei approvano, se c'è da cambiare cambio e poi sparisco. E qui invece è stato un lavoro di gruppo. Mica facile, ma bellissimo. Sembrava di avere la ola sotto ad ogni cambiamento che piaceva.
    Secondo perchè, voi non lo sapevate, ma un simbolo di tutti i membri qtp è stato sopra il mio letto da giovedì fino a stamattina. Un regalo più che gradito che mi è arrivato giovedì (un giorno di anticipo così l'ho potuto vedere!!).
    Grazie a tutti.
    Ecco io magari son di poche parole, ma i ringraziamenti son sentiti.

    Belin grazie a te. ce l'avesse il Genoa in attacco uno con la tua fantasia! :D :lol: :B):
     
    .
  8. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    siamo noi a ringraziare te,stella!!

    sei stata fantastica..il forum ha subito una rinascita grazie a te...un grazie di cuore,stella!!
     
    .
  9. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Un hip hip - urrà per Stella da tutto il QTP!!!
    Come avremmo potuto tirare avanti senza di lei?
    :clap.gif: :clapping.gif: :dance.gif: :jump22.gif: :07.gif: :imstupid.gif: image
     
    .
8 replies since 16/9/2007, 12:23   219 views
  Share  
.