Un aiuto per federica

...ma le donne non si arrendono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    image
    questo era il seno della nostra stupenda musa ai tempi di bee cool......

    e questo era ai tempi di kill bill.....
    image
    parlando con misir abbiamo notato che il suo seno in pochisismo tempo da quasi piatto e' diventato rigoglioso e florido.....possibile che abbia fatto ricorso al chirurgo oppure sia una questione di dimagrimento per essere piu' magra per kill bill? voi che ne pensate ?
     
    .
  2. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    che in tutti i casi è una gnocca.
     
    .
  3. l'elettrodo fuggente
     
    .

    User deleted


    sicuramente chirurgia estetica... basta vedere anche in quest'ultimo film che ha fatto con meryl streep che c'ha due bombe...! biggrin.gif
     
    .
  4. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ba non credo...
    può anche trattarsi dell'angolazione della foto, e mi ricordo che anche in be cool era messa piuttosto bene (ho la scena dove compare in costume con travolta in camera)...
     
    .
  5. Misirlou
     
    .

    User deleted


    mah secondo me in kill bill era molto più magra...e poi..i miracoli dei push up..non credo sia chirurgia estetica..non ci voglio credere...se lo fa lei che è divina..io me devo lancià sotto un diretto per verona (così tristan mi vede!) happy.gif
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    l'incredibile ( a parte la bellezza stratosferica della nostra uma che rimane comunque) e' il fatto che il tempo trascorso e' veramente poco, tra be cool e kil bill e vederla cosi' florida rispetto a prima nelle dimensioni ( non nella bellezza e carisma sopratutto )mi ha fatto pensare che sia ricorsa al chirurgo e la cosa mi spiacerebbe parecchio..
     
    .
  7. l'elettrodo fuggente
     
    .

    User deleted


    a meno che non fosse in fase di allattamento... ma non so, lascio a chi ne sa + di me una risposta a questo quesito!
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    image

    direi che la cosa inequivocabile e' questa ....qui ha un seno stratosferico con un corpo decisamente filiforme,come confermato meglio da questa foto.....

    image
    dove e' magrissima e con un seno grandioso......
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che confrontato a questo mi fa pensare che se era magra e piatta qualcosa e' intervenuto per tornare agli antichi splendori....ma sapete che vi dico , in fondo che ci frega ?a noi piace magra, grassa dritta storta , questa donna ha un carisma infinito che non dipende solo dal suo fascino enorme.excelsior !
    wub.gif wub.gif wub.gif
     
    .
  10. Seven up
     
    .

    User deleted


    misteri della chirurgia.....

    per me cmq non si è rifatta niente
     
    .
  11. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    ma l'avete vista in batman e robin? è davvero eccezionale e molto conturbante...mamma mia..
     
    .
  12. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    per me il seno è lo stesso...con un buon reggiseno lo fai sembrare o più grande o più piccolo ma non mi sembra ci siano grandi differenze.
    non dimentichiamoci poi che per kill bill si è allenata tanto e magari era più tonica.
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    "She's like Clint Eastwood in the body of a beautiful woman."
    image

    image

    ecco come era in poison ivy .....sublime !!!

    image
    con un viso angelico cosi' e' difficle notare il seno, pero' voglio credere alla sublime verita' di nouvelle....forse perche' la ritengo una creatura tanto eterea che l'intervento di uan mano umana per modificare il suo corpo mi sembra un sacrilegio...
     
    .
  14. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    l'ultima foto! wub.gif
     
    .
  15. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    foto da paparazzi per darci magari un'idea...
    image
     
    .
1754 replies since 26/2/2006, 12:14   48135 views
  Share  
.