Zazzauser's piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Vabbè dato che avete creato una sezione apposta, sposto qui i miei video in cui suono il pianoforte..

    Klaus Badelt - He's a pirate (La maledizione della prima luna soundtrack)



    Rachel Portman: Tema principale de Le regole della casa del sidro (Lasse Hallstrom, 1999)


    Gary Jules - Mad World - Donnie Darko Soundtrack

     
    .
  2. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    :eek.gif: :eek.gif:

    ma sei spettacolare!
     
    .
  3. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzia :D
    Sto cercando di caricare su youtube un po' di main themes di film famosi. Non sono il massimo perchè li riproduco ad orecchio, non ho spartito (tranne per quello di Pirati dei Caraibi)
     
    .
  4. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    davvero bravo zazza!
     
    .
  5. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    cavolo Zazza lasciati fare i complimenti,sei davvero bravo!!! :clapping.gif:
     
    .
  6. deftony88
     
    .

    User deleted


    ottima idea quella di fare una sezione completamente dedicata alle tue prove sul piano, bravo ;)
     
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    Anch'io strimpello qualcosa...ora proverò a riprendere e caricare...peccato che ho la telecamera a riparare in garanzia..
     
    .
  8. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 13/9/2007, 18:18)
    ottima idea quella di fare una sezione completamente dedicata alle tue prove sul piano, bravo ;)

    Beh la sezione non l'ho creata io, ma quando ho visto che dentro a questa sottosezione c'erano i topic del tuo gruppo e quello di Davide ho pensato di mettere anche la mia roba.
    Però m'intristisco... perchè io di una band neanche l'ombra...Sanremo è una città depressa in fatto di cinema e di musica..
     
    .
  9. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Ghost World (Terry Zwigoff, 2001) - main theme
    Musica: David Kitay

     
    .
  10. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazzauser @ 13/9/2007, 16:52)
    Grazie Cinzia :D
    Sto cercando di caricare su youtube un po' di main themes di film famosi. Non sono il massimo perchè li riproduco ad orecchio, non ho spartito (tranne per quello di Pirati dei Caraibi)

    riprodurlo ad orecchio significa che hai un'ottima preparazione musicale. grandissimo :clapping.gif:
     
    .
  11. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono abbastanza abituato, è una cosa che mi tocca fare spesso quando suono con altri (almeno a livello di accordi)

    Finalmente sono riuscito a postare il meraviglioso main theme di Ghost World...
     
    .
  12. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazzauser @ 14/9/2007, 15:05)
    CITAZIONE (deftony88 @ 13/9/2007, 18:18)
    ottima idea quella di fare una sezione completamente dedicata alle tue prove sul piano, bravo ;)

    Beh la sezione non l'ho creata io, ma quando ho visto che dentro a questa sottosezione c'erano i topic del tuo gruppo e quello di Davide ho pensato di mettere anche la mia roba.
    Però m'intristisco... perchè io di una band neanche l'ombra...Sanremo è una città depressa in fatto di cinema e di musica..

    Si, dicevo questo perchè la sezione è nata principalmente per band emergenti, ma ovviamente tutti coloro che vogliono far ascoltare ciò che sanno fare è benissimo accetto ;)
     
    .
  13. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Questo si sente male perchè l'ha fatto un mio amico con il cellulare:

    Linkin Park - What I've Done - Pianoforte

     
    .
  14. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    MUSE - PLUG IN BABY - PIANOFORTE

     
    .
  15. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    bravo zazza! :clap.gif:
     
    .
20 replies since 13/9/2007, 15:32   935 views
  Share  
.