PROPOSTE DI GRAFICA

Tutte le idee e i vostri lavori, per far tornare grande il QTP!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 7/9/2007, 15:06)
    hai qualche foto?

    Purroppo ho trovato solo questa:

    image

    No, ragazzi, l'embrione reggiseno va assolutamente tenuto. E' la più grande tarantinata del secolo...
     
    .
  2. Stella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misirlou @ 7/9/2007, 13:32)
    scusate ma le immagini vicino alle sezioni restano così o sono in fase di stan by? ..cioè..sembra un embrione attaccato al cordone ombelicale, no?... ^_^

    è tutto fatto ieri notte quindi.. tutto fatto di corsa.. una volta rimesso a posto penseremo all'upgrade. bannerone promulga il "work in progress"

    CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 7/9/2007, 13:59)
    Posso dare un consiglio?? Passatevi i pennelli con le macchie in modo da uniformare il banner. Il lavoro di Beatrix sarebbe buono ma con le macchie diverse sembra una cosa a sé stante.

    se sceglieremo quelle macchie sarà sicuramente una buona idea uniformare il tutto!

    CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 7/9/2007, 13:59)
    Inoltre io rifarei da capo anche le targhette moderatori e Admin così nessuno ci potrà accusare di aver usato il lavoro altrui..... adoro quelle macchie fatte a forma di reggiseno (anche se bisogna esser allupati forte per vederci due tette :P) perché non le sfruttate anche per le targhette^^?

    anche a me piacciono LOL ma tra embrioni e tutto non vorrei che facessero davvero così schifo quindi vediamo. anche secondo me sarebbe bene rifarli i gradi admin/mod, se mi date l'ok le rifaccio

    CITAZIONE (Shakes @ 7/9/2007, 14:13)
    Vi piace la foto in tabella?

    vuoi mettere solo foto? potremmo mettere delle fan art sul QTP volendo

    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 7/9/2007, 15:07)
    altra cosa... Premesso che il reggiseno a forma di embrione è un tocco di genio, sposterei più verso il centro il reggiseno a forma di embrione nello sfondo delle vari pagine, perchè uno sbaffo di vernice, o di sangue, vedete voi, fa capolino sulla parte destra, fuori dalla tabella e credo infastidisca...

    ho uno schermo 16:9 quindi non ho idea di cosa tu intendi.. ora provo a cercare di visualizzarlo da uno schermo normale ma se mi facessi una spiegazione con lo screencaps te ne sarei grata!!


    ah e poi ho da fare ancora le immagini su utenti e sulle stats .. se avete qualche immagine da proporre sono graditissime
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    A questi personaggi secondari dei vari film io punterei un sacco: lo storpio, il nanetto che aiuta Budd a scavare la fossa per la sposa, la ragazza sfregiata di Esteban, il contadino che presta la Dodge Challenger alle ragazze di "Death Proof"... sono personaggi mitici che spesso ci rimangono più impressi dei protagonisti stessi! Piano piano, con calma, possiamo trovare le foto sì che i nostri bravissimi art-designer ci possano mettere mano...
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io le fan art le metterei tra la tabella e le sezioni, un pò come era in origine.Appena riesco a settare il video,mettiamo delle misure standard della tabella e creiamo qualcosa che si abbini con armonia.
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    ... ma le fan art cosa sono?
     
    .
  6. Shakes
     
    .

    User deleted


    In realtà le iconcine acese e spente, sono i disegni che usano gli psicologi per capire se sei pazzo o no!

    Chi ha detto che sono reggiseni,è un maniaco latente!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    e chi dice che sono reggiseni a forma di embrioni??? Che figata, che genialata!!!!
     
    .
  8. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    ma qui si devono scrivere i nostri consigli?

    bo.
    a me non piacciono molto le scritte "qtp" a sinistra e "quentin tarantino project" in alto.
    mi sanno tanto di scritte da squadra da baseball.
    non si può modificare il carattere?
     
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    Qui si scrivono consigli e proposte sulla grafica.

    Appena torna stella le facciamo cambiare i caratteri del banner e della foto sotto.La base l' abbiamo fatta.Adesso dobbiamo fare le migliorie.
     
    .
  10.  
    .

    User deleted


    E usare i caratteri della scritta "Pulp Fiction"... o dei fratelli Shaw?
     
    .
  11. Stella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorothyGale @ 7/9/2007, 18:17)
    ma qui si devono scrivere i nostri consigli?

    bo.
    a me non piacciono molto le scritte "qtp" a sinistra e "quentin tarantino project" in alto.
    mi sanno tanto di scritte da squadra da baseball.
    non si può modificare il carattere?

    certo. e ci hai azzeccato, lo sono! ma ieri sera.. presa dal panico :doh.gif: ho usato lo stesso carattere di "planet terror" nel volantino fotomontaggio che ho fatto per il raduno, non è venuto male e l'ho lasciato

    CITAZIONE
    Appena torna stella le facciamo cambiare i caratteri del banner e della foto sotto.La base l' abbiamo fatta.Adesso dobbiamo fare le migliorie.

    allora per lo sfondo lo posso cambiare anche subito, per il logo per cambiarlo dovrei rifarlo, quindi tanto vale che lo teniamo presente per le future proposte di logo, tanto questo (lo ripeto scusate) non è quello definitivo

    CITAZIONE
    E usare i caratteri della scritta "Pulp Fiction"...

    volentierissimo.. se qualcuno ce l'ha o lo procura! io provo a dare un'occhiata se lo trovo
     
    .
  12. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    puoi usare l'IMPACT
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    Impact color arancione...
     
    .
  14. Stella
     
    .

    User deleted


    rosso, nero o giallo. nessun altro colore potrà uscire dalle mie mani. ;)
    proverò sicuramente Beatrix, grazie!!
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che lavorone.
    allora :

    gli embrioni reggiseno :lol: sono una genialata ma le iconcine con le immagini sarebbero davvero meglio in quanto a visibilità sul forum per chi entra occasionalmente a vedere, non possiamo dimenticare il successo delle targhette e che adesso arriva planet terror. per cui sono perfetti adesso in fase di ricostruzione ma poi dopo dovremo inserirle in futuro Stella. Cerco per tutto il forum domani (finite le recensioni, ne ho tre e se rimango indietro sono perduto) degli avatar e li metto quà in modo da accantonarli e appena la nostra mirabolante Stella le avrà in scaletta le può ridurre uppare.

    guardate poi a opera di hannibal lecter e bill gunn che ho riesumato ...

    image

    va messa la scritta non solo quentin ma nel nome di quentin , ma la base per poter lavorare è questa, con le varie foto dei film presenti. E la scritta quentin tarantino project in questo caso è troppo piccola. Era un ottimo lavoro ed era in finale con quello di Nouvelle nella gara di banner.
     
    .
394 replies since 6/6/2007, 13:13   2909 views
  Share  
.