PROPOSTE DI GRAFICA

Tutte le idee e i vostri lavori, per far tornare grande il QTP!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ok allora rifaccio presentazioni...Intanto eccovi grindhouse rifatta
    Attached Image
    grindh.jpg

     
    .
  2. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ok allora rifaccio chat senza bla bla?

    ecco cmq il nuovo presentazioni...ragazzi xfavore ditemi subito cosa nn va...non vorrei rifarle centomila volte.... :sweatdrop.gif:
    Attached Image
    presentazioni.jpg

     
    .
  3. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi siate sinceri questa volta! Ho provato a fare il logo nuovo...è solo una prova...ma che ne dite?
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    buono buono, ottimo beatrix. direi per ora di concludere tutte le prove poi di pensare ai miglioramenti. questo tienilo in considrazione stella. elena, se riesci proova a farne uno con le carattesristiche dei film di quentin : con la machcina nera, iene , jackie brown, la sposa ecc... ovviamente quando puoi e vuoi.
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    image

    faremo varie prove di questo tipo prima di cambiare l'attuale che a me pare ottimo.
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ecco qua stella

    image
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    preciso che sono stato io a chiedere a beatrix, in conformità con il suo tempo e la sua voglia, di divertirsi a fare vari banner per poi provarli. Quello che c'è ora è ottimo e va benissimo, e mi sembra migliore di questo, ma visto la capacità di elena di astrarre le immagini in icone vediamo che cosa tira fuori la sua fantasia con varie prove, che poi stella (appena può ovviamente) secondo le nostre vostre indicazioni metterà nella home del forum. Ovviamente se vi volete cimentare, alla grande! let's go!
     
    .
  8. Stella
     
    .

    User deleted


    questo è fatto di fretta perchè sia io che Shakes l'abbiamo dato come priorità siccome era scomodissimo non averlo.. l'idea sarebbe di rifarlo in ogni caso, sarebbe bello anche con immagini dei film
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 7/9/2007, 00:21)
    Hey ragazzi siate sinceri questa volta! Ho provato a fare il logo nuovo...è solo una prova...ma che ne dite?
    (IMG:http://i6.tinypic.com/5x3nfw4.jpg)

    Se posso dire la mia che di grafica non so niente: Quentin tipo fumetto è trooooopo mitico. In foto, specialmente quella lì a destra non mi convince tanto. Essendo comunque un forum un posto virtuale, metterei Quentin solo fumetto, e magari aggiungerei i faccioni dei suoi fedelissimi (Samuel, Uma, John, Bruce...) in versione fumetto-style...

    E più effetto sangue che cola!!!
     
    .
  10. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 7/9/2007, 09:10)
    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 7/9/2007, 00:21)
    Hey ragazzi siate sinceri questa volta! Ho provato a fare il logo nuovo...è solo una prova...ma che ne dite?
    (IMG:http://i6.tinypic.com/5x3nfw4.jpg)

    Se posso dire la mia che di grafica non so niente: Quentin tipo fumetto è trooooopo mitico. In foto, specialmente quella lì a destra non mi convince tanto. Essendo comunque un forum un posto virtuale, metterei Quentin solo fumetto, e magari aggiungerei i faccioni dei suoi fedelissimi (Samuel, Uma, John, Bruce...) in versione fumetto-style...

    E più effetto sangue che cola!!!

    Sono d'accordo su tutto! Aggiungo però che è bello il sangue giallo alla "Bastardo Giallo"
     
    .
  11. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ok allora faccio le caricature degli altri "Quentin's Actor".
     
    .
  12. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io propongo di usare la firma di Vic Vega per la home, dove c' era la macchinina una volta.
     
    .
  13. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    no ragazzi...scusate...se volete il logo con le caricature io le devo fare e ci vuole un pò di tempo...Non per essere scortese ma se faccio le caricature poi si devono utilizzare o cmq io lavoro per nulla non lo faccio...scusate se sn brusca.
     
    .
  14. Stella
     
    .

    User deleted


    ma che brusca, hai perfettamente ragione Beatrix, prima decidiamo la nuova grafica e poi ci mettiamo al lavoro!
     
    .
  15. Shakes
     
    .

    User deleted


    I loghi si possono mettere anche nelle sezioni o solo in home page?
     
    .
394 replies since 6/6/2007, 13:13   2909 views
  Share  
.