PROPOSTE DI GRAFICA

Tutte le idee e i vostri lavori, per far tornare grande il QTP!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stella
     
    .

    User deleted


    si possono mettere sopra le sezioni, tra il logo della HP e la sezione
     
    .
  2. Shakes
     
    .

    User deleted


    Il logo dell' Hp è quello della publicità?

    Beatrix tu fai i loghi con le caricature.Riesci a farne uno per sezione?

    Così anche se non li mettiamo in home, comunque vengono utilizzati e tu non perdi tempo per niente

    Provo a fare la tabella, ma cosa ci devo mettere?
     
    .
  3. Stella
     
    .

    User deleted


    sì tra quello e le sezioni
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ma la tabella come faccio a farla?
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 7/9/2007, 10:29)
    no ragazzi...scusate...se volete il logo con le caricature io le devo fare e ci vuole un pò di tempo...Non per essere scortese ma se faccio le caricature poi si devono utilizzare o cmq io lavoro per nulla non lo faccio...scusate se sn brusca.

    E ci mancherebbe... Senti i pareri di tutti (o quasi) e poi parti. Una sola richiesta: ti prego, senza urgenza, senza fretta, anche fra un mese, fammi la caricatura fumetto-style dello storpio!!!!!!!
     
    .
  6. Misirlou
     
    .

    User deleted


    scusate ma le immagini vicino alle sezioni restano così o sono in fase di stan by? ..cioè..sembra un embrione attaccato al cordone ombelicale, no?... ^_^
     
    .
  7. Elisabeth@>---
     
    .

    User deleted


    Posso dare un consiglio?? Passatevi i pennelli con le macchie in modo da uniformare il banner. Il lavoro di Beatrix sarebbe buono ma con le macchie diverse sembra una cosa a sé stante.

    Mmmmm le caricature le potremmo mettere in firma come link al forum.... non sarebbe malvagio come biglietto da Visita.

    Inoltre io rifarei da capo anche le targhette moderatori e Admin così nessuno ci potrà accusare di aver usato il lavoro altrui..... adoro quelle macchie fatte a forma di reggiseno (anche se bisogna esser allupati forte per vederci due tette :P) perché non le sfruttate anche per le targhette^^?


     
    .
  8. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 7/9/2007, 12:20)
    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 7/9/2007, 10:29)
    no ragazzi...scusate...se volete il logo con le caricature io le devo fare e ci vuole un pò di tempo...Non per essere scortese ma se faccio le caricature poi si devono utilizzare o cmq io lavoro per nulla non lo faccio...scusate se sn brusca.

    E ci mancherebbe... Senti i pareri di tutti (o quasi) e poi parti. Una sola richiesta: ti prego, senza urgenza, senza fretta, anche fra un mese, fammi la caricatura fumetto-style dello storpio!!!!!!!

    chi è lo storpio?
     
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    Vi piace la foto in tabella?
     
    .
  10. violace
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma non si possono rimpicciolire le foto accanto al video sull'home page? sono troppo grandi e la barra di scorrimento in home page da noissima
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violace @ 7/9/2007, 14:53)
    ragazzi ma non si possono rimpicciolire le foto accanto al video sull'home page? sono troppo grandi e la barra di scorrimento in home page da noissima

    Sono d'accordo. E rimango del parere di fare solo caricature. Magari le foto le postiamo noi in discussioni ad hoc.

    Chi è lo storpio???? Marsellus e Butch nella cantina non ti dicono niente???
     
    .
  12. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    hai qualche foto?
     
    .
  13.  
    .

    User deleted


    altra cosa... Premesso che il reggiseno a forma di embrione è un tocco di genio, sposterei più verso il centro il reggiseno a forma di embrione nello sfondo delle vari pagine, perchè uno sbaffo di vernice, o di sangue, vedete voi, fa capolino sulla parte destra, fuori dalla tabella e credo infastidisca...
     
    .
  14. violace
     
    .

    User deleted


    ma scusate perchè al posto della macchia (embrione/reggiseno o come vi pare) non rimettiamo le targhette di beatrix? o magari un quadratino come c'era prima sempre sullo stile targhette
     
    .
  15. Stella
     
    .

    User deleted


    dunque il coso reggiseno embrione è cambiabile anzi tutto è cambiabile !! appena arrivo a casa faccio altre prove però spiego una cosa
    embrione ecc sono bottoni on/off e non sono targhette. per fare le targhette SE ci saranno non so cosa mi dirà mars aspettavo di sistemare la "base" e quindi mancano i gradi admin mod , i bottoni mp email quote ecc e di rifare gli on/off
     
    .
394 replies since 6/6/2007, 13:13   2909 views
  Share  
.