jackie agli oscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    visto ke nn viene mai ricordato vorrei far notare a tutti ke anke jackie brown ha avuto la sua bella nomination agli oscar ed esattamente robert forster nel ruolo d max cherry x il miglior attore non protagonista

    nomination meritatissima anke se tutti i protagonisti sn da applausi (oltre ai soliti sam jackson e bob de niro anke la stessa pam grier e micheal "batman" keaton)

     
    .
  2. Budd
     
    .

    User deleted


    aiutami a ricordare... se non sbaglio anche Pam Grier ha ricevuto qualcosa per qusto film...il golden globe se non sbaglio...
     
    .
  3. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    nn sbagli ... candidata al golden globe come miglior attrice protagonista
     
    .
  4. Budd
     
    .

    User deleted


    e per SAM JACKSON NIENTE????!!!!

    Mah.... :huh: :huh: :huh:
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    l'academy non ama quentin, e quentin se ne sbatte. insomma, credo che per pulp fiction si poteva fare di più che un solo premio, figuriamoci per jackie brown... devo vedere chi ha vinto come non protagonista quell'anno ...
     
    .
  6. Budd
     
    .

    User deleted


    ...e se non sbaglio era l'annnata dei grandi film (Titanic, la vita è bella, shakespeare in love...)
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ecco i candidati di quell'anno

    1998
    Robin Williams - Will Hunting - Genio ribelle (Good Will Hunting)
    Robert Forster - Jackie Brown (Jackie Brown)
    Anthony Hopkins - Amistad (Amistad)
    Greg Kinnear - Qualcosa è cambiato (As Good As It Gets)
    Burt Reynolds - Boogie Nights - L'altra Hollywood (Boogie Nights)


    vinse Robin Williams, ok ci poteva anche stare !
     
    .
  8. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    jackie brown poteva ottenere di piu come tutti gli altri film di quentin.
    soprattutto pulp fiction doveva vincere di +.
    purtroppo i film di quentin hanno avuto sempre degni rivali. non dimentichiamoci ke l'anno di pulp fiction c'erano anke forrest gump e le ali della liberta ke nn ha vinto niente nonostante ben 7 nomination.
    alla fine nn servono oscar x dimostrare il genio di tarantino
     
    .
  9. futuregista
     
    .

    User deleted


    E infatti..prendi C'era una volta in America: da molti (anch'io) viene considerato il miglior film della storia del cinema (il mio è però C'era una volta il West) eppure all'epoca non si degnarono di assegnargli nemmeno 1 Oscar...che fanghi questi dell'Academy!
     
    .
  10. riky montana
     
    .

    User deleted


    anche secondo me pulp fiction doveva vincere di più.......non capisco perchè un fim che è stato eletto il miglior film degli ultimi 25 anni non abbia potuto vincere l'oscar nel 1994 come miglior film, che è stato aggiudicato a un gran Forrest gump di robert zemekis; capisco che Forrest Gump sia un gran film, ma nella classifica dei migliori film degli ultimi 25 anni dove si è classificato???????
    Pulp fiction doveva vincere e non solo l'oscar come miglior film ma anche l'oscar al miglior regista Tarantino invece che Zemeckis......per il premio miglior attore giusto Tom Hanks......per miglior attore non protagonista secondo me doveva vincere Samule L Jackson.....tutta la vita!!!!!!
     
    .
  11. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare che registi come Kubric non hanno mai vinto degli oscar come regista o sceneggiatore, ma solo oscar "tecnici".
    Questo fa capire che gli Oscar vengono spesso e volentieri dati alle persone sbagliate.
     
    .
10 replies since 21/8/2007, 21:38   394 views
  Share  
.