Waterfak!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deftony88
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio gruppo :D
    chi ieri si sarà accorto, tra cui Hawy :), ero in frenetica attesa per questo concerto, dato che era il primo in cui non portavamo cover ma bensì cose nostre. Che dire, ieri abbiamo spaccato di brutto, considerando che gli altri gruppi presenti cazzeggiavano troppo, sbagliavano all'inverosimile (non vi dico come hanno fatto Where Is My Mind?, oppure anche una banale Wake Me Up When September Ends), almeno noi per il poco che abbiamo fatto penso sia andata molto bene, o per lo meno mi sono preso una grossissima soddisfazione...
    Quando me le daranno posterò le foto ;)

    Edited by deftony88 - 26/7/2007, 15:24
     
    .
  2. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    Ma urge una domanda :il nome da cosa deriva?
     
    .
  3. deftony88
     
    .

    User deleted


    ahahahah parto dal presupposto che la scelta del nome è stata travagliatissima, fino a 1 mese fa eravamo senza nome, o meglio, avevamo così tante proposte che non soddisfacevano o uno più componenti del gruppo, conta che siamo in 6 poi...
    comunque, il nome waterfak! dovrebbe ricordare (molto alla lontana aggiungo XD) what the fuck!, poi non suona così male... e ti dirò di più l'ispirazione di water deriva da un personaggio di Dylan Dog di cui non mi ricordo in quale storia sia, un tizio di nome Coldwater... e questo è tutto :D
     
    .
  4. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    Ma urge una domanda: che cosa fate?
     
    .
  5. deftony88
     
    .

    User deleted


    a conti fatti è crossover...
    quello che è uscito finora mi ricorda i glassJAw, i Tool e i Nirvana... comunque a settembre molto probabilmente registreremo e quindi posterò le canzoni su myspace ;)
     
    .
  6. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    attenderemo attenderemo...

    nel frattempo tanti auguri ^_^
     
    .
  7. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    wow...
    complimenti! :clap.gif: :clapping.gif:

    ah...waterfak,uhm ispira parecchio come nome! ^_^
     
    .
  8. deftony88
     
    .

    User deleted


    grazzi grazzi :D
     
    .
  9. deftony88
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. deftony88
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    chiedo scusa per la qualità veramente scadente delle immagini, ma è quello che sono riuscito a racimolare, le altre sono peggio :cry:
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    ma urge una domanda: tu che ruolo copri? Guitars, drums, vocal, mezzala sinistra?
     
    .
  12. deftony88
     
    .

    User deleted


    canto (si fa per dire)

    il 18 risuoneremo, se tutto va bene prometto foto spero più decenti, ma soprattutto qualche video!
     
    .
  13. deftony88
     
    .

    User deleted


    ragazzi cazzo, ieri è stato troppo devastante! il doppio di gente, il doppio di gasamento, io ero completamente andato (mi hanno raccontato che involontariamente frustavo la mia chitarrista col microfono XD comunque, e di questo ne sono certo, l'ho fatto volare una volta) penso e spero che siamo piaciuti, almeno abbiamo ricevuto i complimenti e le critiche da colui che ci farà registrare, cosa che credo valga più di ogni altra opinione
     
    .
  14. deftony88
     
    .

    User deleted


    a breve foto cmq
     
    .
  15. bjork
     
    .

    User deleted


    mi linki il myspace del gruppo per piacere;)
     
    .
31 replies since 26/7/2007, 09:12   855 views
  Share  
.