CHE RADIO ASCOLTIAMO????

la nostra radio preferita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 29/11/2007, 12:36)
    CITAZIONE (Sestri Potente @ 29/11/2007, 11:13)
    Quella che fa "dick dick dick dick dick dick dick dick" l'hanno data quaranta volte negli ultimi due giorni... Però è una gran bella radio!

    Ti riferisci all'ultima dei The Hives? Quello almeno è un pezzo piacevole, pensa quando mettono Pitcures Of You -_-

    se leggi il testo di Picture of you capirai che è una bella canzone. non fermarti all'apparenza. non è detto che una canzone pop faccia per forza cagare per partito preso.
     
    .
  2. deftony88
     
    .

    User deleted


    si, ma come ogni canzone pop se te la mettono 1000 volte poi ti stanca
     
    .
  3. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 29/11/2007, 12:36)
    CITAZIONE (Sestri Potente @ 29/11/2007, 11:13)
    Quella che fa "dick dick dick dick dick dick dick dick" l'hanno data quaranta volte negli ultimi due giorni... Però è una gran bella radio!

    Ti riferisci all'ultima dei The Hives? Quello almeno è un pezzo piacevole, pensa quando mettono Pitcures Of You -_-

    Poi c'era un periodo che mettevano una cover di Sweet Dreams (non quella di Manson), ma vorrei tanto sapere chi fosse il gruppo

    Adesso quella cover di Sweet Dreams la mettono durante la pubblicità della radio per pochi secondi... Comunque sì, mi riferisco a Tick Tick Boom di The Hives!
     
    .
  4. *Alchimista*
     
    .

    User deleted


    io ascolto SOLO Virgin Radio
     
    .
  5. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Alchimista* @ 15/5/2009, 15:58)
    io ascolto SOLO Virgin Radio

    quando per sbaglio accendo la radio, esiste solo Virgin ... anche se rompe quando fanno quelle cazzate tipo Translation oppure l'Interrogatorio delle Star ....
     
    .
  6. *Alchimista*
     
    .

    User deleted


    concordo, in effetti il programma migliore che danno è "music history", con i grandi capolavori del passato
     
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    'spè, 'spè.. a Rock in Translation fanno sempre grandi canzoni (la settimana scorsa, tanto per citare, facevano Watching the Wheels di Lennon), per "l'interrogatorio ai grandi del rock".. devo dire che m'ha aiutato a scoprire diversi gruppi di cui avrei ignorato l'esistenza, prendi gli INXS.. che ho scoperto appunto grazie a questo programma. In definitiva, Virgin è la meglio, senza sè e senza ma :B):
    Per non parlare del Virgin Motel :wub:
     
    .
  8. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 17/5/2009, 11:39)
    'spè, 'spè.. a Rock in Translation fanno sempre grandi canzoni (la settimana scorsa, tanto per citare, facevano Watching the Wheels di Lennon), per "l'interrogatorio ai grandi del rock".. devo dire che m'ha aiutato a scoprire diversi gruppi di cui avrei ignorato l'esistenza, prendi gli INXS.. che ho scoperto appunto grazie a questo programma. In definitiva, Virgin è la meglio, senza sè e senza ma :B):
    Per non parlare del Virgin Motel :wub:

    Virgin è la meglio con i sè e con i ma .... nn dico che mettono brutte canzoni o che parlano di brutti gruppi ..... sinceramente stanno a tradurre per mezz'ora una canzone quando potrebbero farla ascoltare e basta ..... se vuoi far conoscere un gruppo nn serve fare nome: età: gruppo sanguigno: codice fiscale: ..... metti su una loro canzone e basta ....
     
    .
  9. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Peccato però che se si scriva senza accento. Bravi tutt'e due.
     
    .
  10. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    dopo un errore così non mi resta che suicidarmi ....
     
    .
  11. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NormanBates182 @ 17/5/2009, 13:57)
    dopo un errore così non mi resta che suicidarmi ....

    Hai centrato il bersaglio, my dear.
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Lo so come si scrive. Ciò non vuol dire che non possa scriverlo con l'accento.
     
    .
  13. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    Scrivilo come ti pare, tanto la figura dell'ignorante la fai tu e non io.
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Addirittura ignorante per un accento :lol:
     
    .
  15. *Alchimista*
     
    .

    User deleted


    infatti anche "Rock in Translation" e "Virgin motel" sono ottime come trasmissioni... e poi è l'unica radio che cerca di avere un'impronta rock
     
    .
59 replies since 19/7/2007, 20:08   900 views
  Share  
.