CHE RADIO ASCOLTIAMO????

la nostra radio preferita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Nell'era di iPod ed mp3, la radio sopravvive grazie a divertenti programmi e bella musica che ci fanno compagnia mentre siamo in colonna in tangenziale. Ma qual è la radio che ascoltiamo di pù? E, all'interno del suo palinsesto, qual è il programma che preferiamo?


    Io ascolto solo RADIO 105. Ovviamente TUTTO ESAURITO!!!!!!!!!!!!! A COLAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    anche io ascolto Radio 105. ascolto Lo Zoo con Mazzoli, Leone e soci.
     
    .
  3. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    io purtroppo devo ammettere che ascolto pochissima radio e quando lo faccio non mi sintonizzo su una stazione particolare ma cambio continuamente frequenza...

    se devo sceglierne una dico RADIO DELTA 1
     
    .
  4. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    io ascolto quasi sempre Radio Deejay,soprattutto a mezzogiorno che c'è il trio medusa
     
    .
  5. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    io ascoltavo viva radio 2, il programma di fiorello e baldini, che lo davano mentre tornavo al lavoro per le due...
    adesso che l'hanno finito, non ascolto mai la radio...
     
    .
  6. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    mai ascoltato la radio e penso ke mai lo farò...sempre la stessa musica commerciale... :sick:
     
    .
  7. deftony88
     
    .

    User deleted


    no, io cambio ripetutamente le stazioni quando sono in macchina, se c'è qualcosa canzone buona va bene senò cercherò all'infinito :D
     
    .
  8. Misirlou
     
    .

    User deleted


    radio rock fm sempre!!!
    SPOILER (click to view)
    dj ariele ti amo :wub: :wub:
     
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io ascolterei Viva radio2 ma siccome non posso per via del lavoro, la radio non l' ascolto.Se capita che non abbia voglia di ascoltare i miei cd in macchina allora ascolto Radio DJ.Ma è molto raro.Cmq nel periodo radio, ascolto Platinette al mattino e la pina al pomeriggio.
     
    .
  10. deftony88
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe ascoltare Viva Radio 2 dal vivo, ma mi accontento dei file .mp3 dove Fiorello imita Mike Bongiorno :lol:
    ah ma La Pina ancora lavora in radio? Io me la ricordavo quando rappava e flirtava con Esa degli Otierre, ora scrive pure per riviste di donne su come mantenersi in forma, mah :o:
     
    .
  11. Shakes
     
    .

    User deleted


    Se ci fai caso la voce della publicità di 3 con la litizzetto è la sua.Cmq in radio cè sempre
     
    .
  12. davil89
     
    .

    User deleted


    non avendo ancora la macchina non l'ascolto praticamente mai, però quando vado a fare le guide con mio padre piazzo sempre rock fm
     
    .
  13. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    io ascolto quando posso tutto esaurito su radio 105...nella pausa pranzo quando capita...viva radio 2 con fiorello

    potessi vorrei captare radio rock fm...ma non arriva qua uff


    quando tornavo presto da parma riuscivo ad ascoltare revolver su radio 105...gran bel programma e gran bella musica
     
    .
  14. cinziapu`
     
    .

    User deleted


    radio capital e virgin radio
     
    .
  15. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakes @ 20/7/2007, 12:10)
    Se ci fai caso la voce della publicità di 3 con la litizzetto è la sua.

    Indagherò :rolleyes:
     
    .
59 replies since 19/7/2007, 20:08   900 views
  Share  
.