Perchè proprio jackie?

Poco interesse per la sezione Jackie Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misirlou82
     
    .

    User deleted


    noto con dispiacere che nessuno si fila Jackie... eppure secondo me è sottovalutato..ok..posto tra i 2 capolavori di quentin perde un po'..però a me è piaciuto molto... ammetto che l ho visto solo una volta..mentre gli altri hanno avuto milioni di visioni...ora mi sento in colpa..appena riesco lo guardo nuovamente!
    bye bye
     
    .
  2. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    non è per niente male.
    è un bel film e mi è piaciuto tanto.certo non ha dei colpi di genio come gli altri ma è bello.
    ottima colonna sonora.
     
    .
  3. lonestar .
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto tantissimo invece. E mi da veramente fastidio che sia praticamente conosciuto solo dal pubblico di Quentin

    Ha un ottima colonna sonora, un ottimo cast, è surreale [ per gli omicidi compiuti come si trattasse di bere un bicchier d'acqua ] e Jackie è una delle donne con le palle [ scusate il francesismo ] più riuscita nella storia del cinema *_*
     
    .
  4. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    C'è un grandissimo De Niro in questo film. Mi stupisce che non abbia ricollaborato con Q
     
    .
  5. 84INTREPIDA
     
    .

    User deleted


    sto film è geniale...a me è piaciuto davvero moltissimo..!
     
    .
  6. Boiorix
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto moltissimo, un grande De Niro nel ruolo di un poveraccio mezzo rimbambito che si guadagna i consensi del pubblico quando ammazza la Fonda..
    Non capisco le critiche che sono piovute addosso a questo film.
    Il personaggio del detective privato (non ricordo il nome dell'attore) è perfetto, semplicemente per il fatto che è assolutamente normale, scrupoloso, preciso ...e con gusti musicali "normali" ...e proprio la sua normalità rispetto agli altri personaggi lo fa sembrare strano, ridicolo!!
     
    .
  7. Julia
     
    .

    User deleted


    di sicuro un bel film..ma quando quardi gli altri..
    ..sai comè.. happy.gif
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia @ 11/8/2005, 21:22)
    di sicuro un bel film..ma quando quardi gli altri..
    ..sai comè.. happy.gif

    sleep.gif ho voglia di rivederlo.Domani mattina lo guardo vai!
     
    .
  9. seven up
     
    .

    User deleted


    film geniale. de niro superlativo e sam l jax incredibile. fa delle faccie quando glielo mettono nel culo. praticamente tutti. e poi è troppo cattivo. si rivolge a bridget fonda con una cattiveria micidiale.

    bellissima la canzone dei delfonics didn't i blow your mind this time
     
    .
  10. Mangoh
     
    .

    User deleted


    Anche a me è venuta voglia di rivederlo...in settimana appena ho una serata libera me lo gusto...è tantissimo che nn lo vedo!!
     
    .
  11. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Perchè la sezione del forum dedicata a questo piccolo gioiello :frusty.gif: (Splendido spelndente!!!) è la meno visitata del forum??
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Perché il film di Quentin è il meno pulp, il meno di successo ed il meno visto.
     
    .
  13. Kiddo
     
    .

    User deleted


    ma non per questo il meno bello ;)
     
    .
  14. vincentvega89
     
    .

    User deleted


    jackie brown l'ho rivisto ieri...inutile dire che un capolavoro...forse è stato un dopo pulp fiction troppo lento anche perchè è ripreso da un romanzo di Elmore Leonard "rum punch"....chi ha letto il libro guardando il film lo ha trovato simile...
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    Perchè è il più lento e uno se ha due ore libere si riguarda Kill Bill o Pulp fiction in DVD. Questo film andrebbe rivisto almeno 15 volte. Bello, bellissimo, ma non è originale, non l'ha partorito la sua mente geniale.
     
    .
40 replies since 29/7/2005, 12:42   765 views
  Share  
.