"Kill Bill vol. 3" e "Kill Bill vol. 4"

Ma allora è vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyus91
     
    .

    User deleted


    Stamane ho letto su Metrò (o forse era Leggo) che QT sarebbe già in Cina per girare i seguiti del binomio Kill Bill... Mi posso fidare?

    Mi sembra tanto una sparata! :751.gif:
     
    .
  2. Lorenzo21
     
    .

    User deleted


    anche qui dice di si

    al via le riprese di kill bill 3 e 4
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Mah...
     
    .
  4. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    News > Magazine > Gossip




    Notizia del 27 giugno 2007 - 12:10

    Tarantino torna con Kill Bill
    Quentin girerà il 3° e 4° capitolo della saga

    'The Bride is back', 'La Sposa è tornata' recitava il secondo capitolo della saga "Kill Bill" di Quentin Tarantino.
    Uma Thurman, splendida e glaciale, riempiva lo schermo con le sue gesta da eroina con la spada. A distanza di tre anni dall'uscita del film ecco arrivare una notizia che renderà i fanatici del genere elettrizzati. Il geniale regista di "Pulp Fiction" girerà il terzo e quarto capitolo.

    Ad annunciarlo è stato Bennett Walsh, produttore esecutivo del dittico firmato da Tarantino, durante lo Shanghai International Film Festival.
    Le trame di "Kill Bill vol. 3" e "Kill Bill vol. 4" sono già state scritte e Quentin potrebbe tornare in Cina per girare i due film. Il terzo capitolo focalizzerà l'attenzione sulla vendetta di due killer accecati e mutilati da Uma Thurman nei primi episodi. Il quarto "Kill Bill" racconterà le gesta di alcune figlie che vogliono vendicare la morte delle loro madri.

    Quentin Tarantino non ha ancora confermato l'indiscrezione e sono top secret i nomi dei possibili protagonisti, ma già tutti immaginano anche solo un cameo della splendida Uma. Ancora una volta nei panni della Sposa sanguinaria e implacabile. Bellissima The Bride.

     
    .
  5. deftony88
     
    .

    User deleted


    Da notare che è la prima volta che Tarantino stia dirigendo un vero seguito (Vol1 e Vol2 li considero come un film solo)
     
    .
  6. Butterfly_
     
    .

    User deleted


    mah... me perplessa..
     
    .
  7. deftony88
     
    .

    User deleted


    Si, fa senso, ma è anche vero che ci sono molte cose in sospeso, come la figlia di Vernita Green, dovevamo aspettarcelo
     
    .
  8. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    ne ha dette tarantino..vega brothers,il film in mandarino...avevo letto anche che doveva fare un film con un regista italiano,un peplum..è molto impulsivo,magari poi ritorna sui suoi passi..non sarei stupito se tra tre anni ritornasse questa notizia..
    ma se gli fa :clapping.gif:
     
    .
  9. deftony88
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello se facesse un film su qualche supereroe della Marvel, dato che lui è appassionato di fumetti... Questa si che non sarebbe male come idea!
     
    .
  10. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    ottima idea :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deftony88 @ 27/6/2007, 20:35)
    Si, fa senso, ma è anche vero che ci sono molte cose in sospeso, come la figlia di Vernita Green, dovevamo aspettarcelo

    ... e il grande Budd che riesce ad inniettarsi un antidoto e torna alla grande!!!!!!!!!!! Mamma che figata! GRANDE BUDD!!!!!!!!
     
    .
  12. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    se è vero,GODO.
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    io aspetterei a gioire...con tutti i progetti che ha detto e poi non ha fatto si fa un libro...
     
    .
  14. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blatanikov@gang.ru @ 27/6/2007, 21:17)
    CITAZIONE (deftony88 @ 27/6/2007, 20:35)
    Si, fa senso, ma è anche vero che ci sono molte cose in sospeso, come la figlia di Vernita Green, dovevamo aspettarcelo

    ... e il grande Budd che riesce ad inniettarsi un antidoto e torna alla grande!!!!!!!!!!! Mamma che figata! GRANDE BUDD!!!!!!!!

    Quanto lo vorrei indietro Budd! Solo per infilare "quel cappello del cazzo" al suo capo :patpat.gif:
     
    .
  15. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    io nn credo fare kill bill 3 e kill bill 4...no no..nn è da lui...a meno che si è accorto che kill bill ha guadagnato di più rispetto a grindhouse e ha deciso di ritornare su kill bill...boh...
     
    .
38 replies since 27/6/2007, 13:38   1178 views
  Share  
.