...non mentivo, questa auto è davvero a prova di morte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Challenger R/T
     
    .

    User deleted


    ... ma per godere di questo privilegio dovresti essere seduta da questa parte. :shifty:

    Ed io volendo godere di questo privilegio ho trovato alcune foto della NOVA di Stuntman Mike e sperando vi interessino ho aperto questa discussione:

    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    image

    :woot: Allora che ne dite? Non vi fa venire voglia di andare a fare un giretto? ;) Tutto sta a vedere dove tocca sedersi!!!!
    Volevo chiedere ad i più solerti nel trovare citazioni ed omaggi fatti nel film da Tarantino: L'anatra sul cofano, da cosa l'ha presa? Per quanto mi sforzi o nonostante le ricerche fatte proprio non ne sono venuto a capo!!! Grazie!
     
    .
  2. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    pazzesca :woot:
     
    .
  3. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    The hood ornament on Stuntman Mike's car is an homage to the chrome duck ornament used in the 1978 movie Convoy (1978).

    dai trivia su imdb. :) Bellissime le foto Challenger!!!
     
    .
  4. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    foto stupende..la papera sul cofano è la cosa che gli invidiavo di più..la metterò anche io sulla mia voiture
     
    .
  5. Wray
     
    .

    User deleted


    esatto, l'anatra l'ha presa da Convoy, un film di Sam Peckinpah

    Video
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bellissimo il paperinik !!! grande challenger! bellissime immagini!
     
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    Sì, allora...sono diverse le citazioni sull'auto di Stuntman Mike.

    1) Il papero di metallo, tratto da "Convoy - Trincea d'asfalto" di Sam Peckinpah (ora ho la locandina in camera, da buon cinefilo, dopo averlo visto PRIMA del film..);

    2) Le riprese duranti gli incidenti provocati da Stuntman Mike ricordano quelle degli incidenti presenti in "La macchina nera" di Elliott Silverstein.

    http://it.wikipedia.org/wiki/La_macchina_nera
     
    .
  8. Challenger R/T
     
    .

    User deleted


    :o: CAVOLO!!!! Convoy, che scemo che sono a non averci pensato! E dire che ho anche il film in divx... ^_^ grazie ragazzi per avermi illuminato! :lol: Per "punizione" stasera me lo riguardo!
     
    .
  9. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 13/6/2007, 12:54)
    Sì, allora...sono diverse le citazioni sull'auto di Stuntman Mike.

    1) Il papero di metallo, tratto da "Convoy - Trincea d'asfalto" di Sam Peckinpah (ora ho la locandina in camera, da buon cinefilo, dopo averlo visto PRIMA del film..);

    2) Le riprese duranti gli incidenti provocati da Stuntman Mike ricordano quelle degli incidenti presenti in "La macchina nera" di Elliott Silverstein.

    http://it.wikipedia.org/wiki/La_macchina_nera

    che bello quando torni :lol: dalle tue lande wikipediane, mi piacciono sempre i tuoi interventi Future!!! Non tutti sanno che tu ci abiti in Wikiland :wub: ! A presto! :pizza.gif:
     
    .
  10. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    stupenda. voglio anche io una macchina del genere.
     
    .
  11. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    ooooooooh :blush-anim-cl.gif:
     
    .
  12. Shakes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quintonlandia @ 13/6/2007, 20:24)
    stupenda. voglio anche io una macchina del genere.

    Anche io :(


    Ieri ho visto KIT a Parma!!

    Stavo per svenire ho fatto una rotonda 12 volte per poterla guardare bene!!
     
    .
  13. Challenger R/T
     
    .

    User deleted


    ;) Se vi piace così tanto conosco un officina a Milano specializzata nel recuperare muscle car e renderle come le tanto amate nei film... al momento ha 4 Generali Lee pronti, un Herbie (motore nascar) in lavorazione, una Gran Torino Street tomatoes, una Trans am Bandit in lavorazione, 3 Shelby GT 500 Eleanor (1 originale e 2modificate tali!). :drool.gif: Potremmo ordinargli quelle di Death Proof, ce le realizzerebbero senz'altro, so che un paio di Pussy Wagon le hanno fatte!
     
    .
  14. Shakes
     
    .

    User deleted


    Si ma non è che una macchina del genere costa 100 euro...
     
    .
  15. Challenger R/T
     
    .

    User deleted


    Hai ragione... anzi sono parecchio care, ma per farti un esempio hanno in vendita una Mustang Mach 1 a 25.000 Euro e l'auto è completamente rigenerata e revisionata, se penso che una berlina media mi costerebbe circa uguale... bè credo che la follia la farei! Le repliche vanno dai 35.000 Euro fino anche a 80.000 Euro dipende da cosa vuoi e da quanto puoi spendere. Ma non è molto diverso dal decidere che auto comprare girando per concessionari, qui cambia solo il tipo di scelta a mio parere ed io quei soldi per una Mach1 magari gialla con strisce nere li spenderei giusto per stare con i piedi per terra ci metterei su un impianto a metano per non dissanguarmi! Ovviamente questo è un mio parere.
     
    .
37 replies since 12/6/2007, 20:05   1713 views
  Share  
.