THE WHOLE BLOODY AFFAIR

News sul cofanetto che conterrà l'edizione integrale di KB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kowloon
     
    .

    User deleted


    notizie in merito?? che attesa lunghissima!!!!!
    kill bill the whole bloody affair!
     
    .
  2. kowloon
     
    .

    User deleted


    kill bill the whole bloody affair!|||||||||||| vogliamo averlo assolutamente

    k
     
    .
  3. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kowloon @ 18/4/2008, 14:03)
    notizie in merito?? che attesa lunghissima!!!!!
    kill bill the whole bloody affair!

    E' stato ritirato dal commercio prima ancora di entrarvi, non uscirà mai! :(<_<
     
    .
  4. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    che bella notizia... -_-
     
    .
  5. deftony88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 18/4/2008, 16:06)
    CITAZIONE (kowloon @ 18/4/2008, 14:03)
    notizie in merito?? che attesa lunghissima!!!!!
    kill bill the whole bloody affair!

    E' stato ritirato dal commercio prima ancora di entrarvi, non uscirà mai! :(<_<

    ma porco...

    misà che mi butto sulle edizioni giapponesi
     
    .
  6. b3nfy
     
    .

    User deleted


    io se torno a tokyo tra un mesetto mi prendo la mia copietta di kill :)
     
    .
  7. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    News sul fronte The Whole Bloody Affair: clicca
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sarebbe veramente ora accidenti ...
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Oddio muoio...
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io lo voglio in blu però!
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    se arriva anche in blu è meglio, speriamo che arrivi intanto, a me magari andrebbe bene pure in vhs purchè ci sia :lol:
     
    .
  12. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    ahahaha! :lol: :lol: :lol: Cioè, ma voi sperate che esca in Italia? ^_^
     
    .
  13. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    Sci Fi Wire ha parlato con Quentin Tarantino riguardo l’edizione home video di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l’ormai leggendaria versione integrale del film, che accorpa i due volumi e diverse scene inedite. Tra queste, c’è anche la scena “anime” che narra le origini di O-Ren, allungata per l’occasione da Production IG, lo studio di animazione giapponese responsabile della versione originale. Pare che il lavoro sia GIA’ stato fatto, per cui molto presto potremo vedere il prodotto finale! Ecco cos’ha detto Tarantino:

    [...] Abbiamo fatto un’intera nuova sezione dell’anime, come ultima cosa. In realtà avevo scritto una sceneggiatura molto più lunga per la parte anime nel capitolo della vendetta di O-Ren… Avevo l’intero script realizzato scena per scena, quindi ho detto, “Harvey [Weistein], questo lo renderebbe completo. Questo è tutto quello che ho pensato e scritto quando scrissi la sceneggiatura”. Perciò la Production IG lo ha fatto, e adesso devo lavorarci un po’ con loro e rielaborarlo un attimo con loro - e lo farò quando mi sarò lasciato tutto questo [Bastardi senza gloria] alle spalle.

    Brutte notizie, invece, per chi si aspettava un’analoga edizione integrale di Grindhouse: Tarantino per ora non ci sta lavorando, quindi i tempi saranno abbastanza lunghi. Certo, potete sempre investire qualche soldo e accaparrarvi la versione giapponese…
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Location
    Underworld

    Status
    Offline
    machissenefrega dell'edizione integrale di death proof, IO VOGLIO QUEL CAPOLAVORO DI KILL BILL nella sua versione originale!!!. Speriamo che possa uscire veramente dopo la promozione di Basterds...

    Edited by Slask - 15/8/2009, 15:19
     
    .
103 replies since 4/2/2006, 22:40   1766 views
  Share  
.