THE WHOLE BLOODY AFFAIR

News sul cofanetto che conterrà l'edizione integrale di KB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    UNICO GRANDE KILL BILL - DA BEST MOVIE DI FEBBRAIO
    q.t. sta progettando di realizzare una versione unica dei suoi due kill bill da far uscire nei cinema " voglio unire le due parti in un unico grande film epico con solo un intermezzo tra le due come si faceva negli anni 60 " Curero' anche l'edizione supplementare in dvd. l'opera potrebbe venire alla luce alla fine del 2006.
    noi ovviamente attendiamo e speriamo.....
     
    .
  2. Seven up
     
    .

    User deleted


    bella lì me lo vado a vedere
     
    .
  3. Giapo
     
    .

    User deleted


    Notizia confermata da più fonti, è vero...ma la natura volubile di Tarantino mi ha insegnato a crederci solo quando lo vedrò sugli schermi.
     
    .
  4. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    già,però io spero lo faccia mi gradirebbe tantissimo rivederlo al cinema tutto in una volta
     
    .
  5. Giapo
     
    .

    User deleted


    Su questo non c'è dubbio, spero però che non si limiti ad "appiccicare" i due film, ma che ci proponga qualcosa di nuovo nel montaggio almeno...una cosa diversa insomma
     
    .
  6. lorenzo_21
     
    .

    User deleted


    ai sarebbe ottimo ma penso che quentin abbia cmq altro lavoro per le mani com inglorius bastard e grind house,e vorrei vedere prima questi due finiti..
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    si ma non sarebbe uno sforzo produttivo tale che lo costringerebbe a mollare altri progetti, credo che lo vedremo veramente ...sperem.
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    che ne dite di una bella petizione per vedere se riusciamo ad avere in Italia un bel cofanetto con i 2 volumi di Kill Bill?
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    credo che cada nel nulla ma provarci non costa nulla...( gioco di parole..)
     
    .
  10. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Io sono totalmente a favore.
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    a quanto pare il mega bill in volume unico si è perso...doveva uscire come sicuro poi ...bah...le solite notizie infondate...
     
    .
  12. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo sapete come lo faranno il cofanetto in Italia?
    Prendono i due dvd e li inseriscono dentro una custodia di cartone...
    -_-
     
    .
  13. Giapo
     
    .

    User deleted


    Sarebbe già qualcosa. Manco quello riescono a fare, figuriamoci un'edizione con le contropalle tipo quella francese...
     
    .
  14.  
    .

    User deleted


    Il massimo sarebbe il cofanetto totale...Kill Bill, Le iene, Pulp Fiction, Jackie Brown e tutti quelli in cui il Divino ha messo le mani (Dal tramonto all'alba, Sin City etc...)
     
    .
  15. MrQuentin
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe fare come è stato fatto per "Frankestein junior", una petizione sostanziosa da inviare ai distributori oltreoceano del dvd, che magari si conviceranno (come nel suddetto caso) di fare una special edition per i fan italiani...
     
    .
103 replies since 4/2/2006, 22:40   1766 views
  Share  
.