THE WHOLE BLOODY AFFAIR

News sul cofanetto che conterrà l'edizione integrale di KB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Facciamola...nel cofanetto voglio anche la maglietta di Quentin, il cappello di Budd in Kill Bill vol. 2 (quel cazzo di cappello), e l'imitazione dell'orologio di Butch!
     
    .
  2. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    gira voce che arriverà a settembre...
     
    .
  3. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ma cos'è?
     
    .
  4. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Si tratta di Kill Bill 1 e 2 cuciti ed integrati delle scene tagliate per motivi vari. In questa versione extralarge di circa 4 ore, che si intitolerà Kill Bill: the whole bloody affair e che uscirà nei prossimi mesi negli USA, potremo vedere il combattimento tra Bill e Pai Mai per allenare Beatrix, il combattimento con gli 88 Folli a colori (nel vol.1 era stato censurato rendendolo b/n) e Samuel Jackson che fa qualcosa di più di un micro cameo.
    Tarantino ha affermato che quella che vedremo sarà la versione dei Kill Bill usciti in Giappone. Probabilmente avremo la possibilità di vedere l'opera cosi' come l'autore l'aveva concepita, sperando che non si tratti invece di quella assemblata dal distribiutore per motivi tutt'altro che artistici.
     
    .
  5. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ma al cine o in dvd?
     
    .
  6. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    in dvd
     
    .
  7. Kiddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NouvelleVague @ 10/6/2007, 09:24)
    Si tratta di Kill Bill 1 e 2 cuciti ed integrati delle scene tagliate per motivi vari. In questa versione extralarge di circa 4 ore, che si intitolerà Kill Bill: the whole bloody affair e che uscirà nei prossimi mesi negli USA, potremo vedere il combattimento tra Bill e Pai Mai per allenare Beatrix, il combattimento con gli 88 Folli a colori (nel vol.1 era stato censurato rendendolo b/n) e Samuel Jackson che fa qualcosa di più di un micro cameo.
    Tarantino ha affermato che quella che vedremo sarà la versione dei Kill Bill usciti in Giappone. Probabilmente avremo la possibilità di vedere l'opera cosi' come l'autore l'aveva concepita, sperando che non si tratti invece di quella assemblata dal distribiutore per motivi tutt'altro che artistici.

    Si, Nouvelle! :B):
    Il cofanetto, contenente 4 dvd (2 per il film e 2 strapieni di extra :lol: ) uscirà il 18 settembre negli USA e sarà Region 1.
    Al momento non si sa ancora, se e quando potremmo vederlo in Italia...
     
    .
  8. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    ecco...aspettare,sempre aspettare... -_-
     
    .
  9. .::Barbarella::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawthorne @ 10/6/2007, 14:58)
    ecco...aspettare,sempre aspettare... -_-

    Quoto! Io vorrei comprare i DVD di "Kill Bill" dal 2003 (penso come tutti voi), ogni volta sono tentata e poi resisto per aspettare il cofanetto che non esce mai...certo che se in Italia non lo fanno uscire sono proprio degli *******
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Si propio degli *******!!!!

    Però io i due DVD di Kill Bill ce li ho! :D
     
    .
  11. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    anche io mi sn comprata i due dvd di kill bill...e nn ora che costano 12.90
    ma appena usciti che mi sn costati 30 euro ciascuno....
     
    .
  12. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho comprati subito!
    Col cavolo che aspettavo 3 anni l'uscita del cofanetto!!! :lol:
     
    .
  13. Shakes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°.Beatrix.°* @ 11/6/2007, 09:51)
    anche io mi sn comprata i due dvd di kill bill...e nn ora che costano 12.90
    ma appena usciti che mi sn costati 30 euro ciascuno....

    30 euro?????

    Ma chi te li ha venduti Zio Paperone???

    Da me con 20 euro compri le edizioni in doppio DVD!!!

    Io li ho pagati(Anzi la mia ragazza) sui 17 l' uno!
     
    .
  14. Giapo
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE

    IN USCITA IN USA COFANETTONE A 4 DVD CONTENENTE IL VOL. 1 E IL VOL. 2 INSIEME CON UN NUOVO MONTAGGIO.

    L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 18 settembre 2007. Secondo gli "esperti" la possibiltà di vederlo uscire anche sul mercato italiano è ridotta al minimo, ma come si sa la speranza è l'ultima a morire...


    EDIT: ho visto solo ora che Nouvelle aveva già aperto un topic al riguardo...sorry! ^_^
     
    .
  15. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    io sono favorevolissimo..aspetto solo il cofanetto per prendermi kill bill in dvd
     
    .
103 replies since 4/2/2006, 22:40   1766 views
  Share  
.