DVD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirio1984
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    Qualcosa sa, anche se so che sarà difficile, cosa conterrà il dvd i grindhouse??
    io spero che sarà una versione con entrambi i film, i trailers e un pò di contenuti..voi che dite?
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ai primi di ottobre dovrebbe arrivare (poco prima di Planet terror per dare traino, come successo con kb 1 su kb 2) il dvd con Death proof senza praticamente nulla (forse il trailer). Poi verso febbraio 2008 dovrebbe arrivare il dvd di Planet terror, anch'esso nudo e crudo, poi forse finalmente, ma non speriamoci troppo o giochiamoci la casa, una edizione due dischi con i due film e i fake trailer, e qualche contenuto speciale come interviste o gallery foto (non aspettiamoci gran che in ogni caso, medusa non ha mai brillato per le edizioni unlimited-extra-ultimate). Mi sa che le nostre speranze rimarranno deluse come la tanto ventilata edizione unica di un grande killbill.
     
    .
  3. davil89
     
    .

    User deleted


    io cmq molto probabilmente lo comprerò direttamente dagli usa
     
    .
  4. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    tanto nn ci metteranno manco un contenuto speciale...come al solito...
    Xrò dobbiamo ricordarci dell'episodio di C.S.I di Mr. Tarantino.
    Quello è uscito sia disco singolo che con doppio disco!
     
    .
  5. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    personalmente spero ke death proof e planet terror escano sia singolarmente ke in verione u.s.a. (grindhouse con tanto d fake trailers)

    QUENTIN FOREVER
     
    .
  6. Wray
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che l'edizione dvd possa essere almeno "dignitosa", considerando il fatto che dubito fortemente che uscirà con inclusi i fake trailer. In ogni caso conto di prenderlo anche io import.
     
    .
  7. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davil89 @ 6/6/2007, 13:08)
    io cmq molto probabilmente lo comprerò direttamente dagli usa

    in caso possiamo ordinare più copie così smezziamo i costi di spedizione.
     
    .
  8. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ci sto!
     
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    Secondo me i fake usciranno con Planet terror!Poi si vedrà...
     
    .
  10. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    vediamo poi come sarà l'edizione usa visto che adesso lo sdoppiano pure là! l'idea di dividere i costi comunque è giusta, peccato che poi chi lo riceve deve spedirlo...sigh...
     
    .
  11. Richard Gecko
     
    .

    User deleted


    chi prende la versione usa mi contatti
     
    .
  12. *°.Beatrix.°*
     
    .

    User deleted


    ho letto su ciak che ancora neanche si sa se planet terror uscirà al cine o direttamente in dvd...:(
     
    .
  13. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    comunque secondo me non ci metterà tanto ad uscire, almeno lo spero perchè non vedo l'ora di revedermelo questo film è stupendo!!!!
     
    .
  14. violace
     
    .

    User deleted


    io anche se dovessi aspettare 20 anni non comprerò mai i dvd singoli...nemmeno se li trovo ad 1 euro l'uno...voglio la versione double feature!!! ...nel frattempo mi rivolgerò al mulo...
     
    .
  15. Wray
     
    .

    User deleted


    comunque planet terror uscirà sicuramente il 5 ottobre

    here the news;)

    Link

    correte a vedere anche il trailer internazionale!
     
    .
366 replies since 6/6/2007, 01:05   3882 views
  Share  
.