Planet terror-prima recensione forumistica

la prima recensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ragazzi, domani mi arriva via mail la prima recensione forumisitca fatta da Alessandro, un mio amico che si è recato a New York per lavoro a cui ho fatto un mazzo tanto se non mi mandava un po' di righe dopo aver visto il film...attendiamo...
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    pezzo arrivato...grazie Alessandro!!! thanks ! sapeste che culo gli ho fatto se non me lo mandava...

    Ciao Pietro, per poter tornare tranquillo a casa senza che mi massacri le palle ti invio come mi hai richiesto ( diciamo meglio imposto ) un giudizio su Grind House che ho visto nel mio soggiorno a New York per lavoro ( dove sono ancora ) partendo da Planet Terror. Il mio inglese non è perfetto ma il film era godibilissimo per la estrema facilità con cui scorre la vicenda.

    Davanti al film c'è il falso trailer ( me lo hai detto tu che erano fasulli altrimenti non lo capivo da solo tanto sono fatti bene anche se un tantino esagerati nella costruzione ) di Machete, dove un robusto armato dell'arma preferita di Jason parla con preti e affetta chiunque facendo seguaci.
    Esagerato con scene che avrebbero fatto il budget di un b-movie ! botti ed esplosioni ovunque.
    Poi parte il film, e dopo un inizio con balletto lap dance di Rose mc Gowan ( gran bella figliola )ed averci avvertito che sarà un double feature ( che tu ti cuccherai separato per il tuo bollire di fegato ) assistiamo all'ingresso di Bruce Willis davvero incredibile e a quello del protagonista medioorientale di Lost (mi sfugge il nome e non ho voglia di andarlo a vedere). Gli effetti sono pazzeschi, tutti in stile b-movie di scarnificazione e c'è anche la mitica scena del sangue che schizza sugli occhiali del professore pazzo e poi cola. Rodriguez si è divertito un mondo ad allestire un carrozzone esagerato di situazioni al limite del paradossale. Ci sono botte da orbi, inseguimenti e belle donne a profusione. Il tutto fatto con una leggerezza di trama e discorsi basici che io, estimatore del film horror a basso costo e della Troma, ho adorato in maniera viscerale. Poi lui adora le gambe delle protagoniste e le trasforma e le veste in ogni modo ( oltre a quella della mitraglia della Gowan, che prima ha un pezzo di legno stile Pinocchio c'è anche una giarrettiera porta siringhe da sparo ... ). Incredibile poi il ritmo, che non cala mai, anzi diventa una cosa oltre ogni limite e sembra di giocare a Doom quando trovi il fucile al plasma!!!! Il cameo di Tarantino ( neppure tanto corto, pensavo da come mi dicevi una apparizione brevissima) sembra ripercorre il finale di Bad Taste di Jacskon...da libidine da appassionato del Gore!!!! per non parlare poi della trovata della missing reel (bobina persa ndr ) che ti fa ritrovare la scena da un punto totalmente diverso da dove l'avevi lasciata riunendo un gruppo senza spiegare minimamente come si ritrovano...pazzesco. Questo spezzone di grind trastullerà la tua mente deviata da filmofilo perso per lungo tempo. Tra l'altro l'incredibile è che sembra un Bmovie ma farlo con i soldi era davvero difficile !!! Grande Rodriguez !!! gli amatori impazziranno per questa
    perla!

    dopo il copia incolla segue il racconto di Death Proof che metto in un altro topic...inutile dire che sono già con la bava e la bocca e ... va bhe lasciamo perdere ... in definitiva quello che dice Alessandro è che è un film per soli amatori e stomaci forti ... ci paicerà una esagerazione !!!!

    Grazie Ale a nome di Tuttto il qtp !!!
     
    .
  3. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    Quindi un giudizio positivo... Benissimo! Grazie di cuore per la recensione!
     
    .
  4. Hawthorne
     
    .

    User deleted


    :B): proprio forte il tuo amico Mars! :lol: grazie per la recensione!
     
    .
  5. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ehi mi ha incuriosito non poco! :D
     
    .
  6. Shakes
     
    .

    User deleted


    :woot: Non so come farò ad aspettare che esca.Penso che andrò negli USA domani! :D
     
    .
  7. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    Partiamo insieme allora?!?
     
    .
  8. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ok così magari mi traduci perchè non sono molto ferrato in inglese parlato! :lol:
    A parte gli scherzi, ci sarebbe da partire davvero perche non so quando ce lo faranno vedere questo film :cry:
     
    .
  9. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    si parlava di settembre...
    ma nulla è ancora confermato...mah...
    staremo a vedere!
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Spero che confermino una data presto, così segno i giorni sul calendario!(sia per quello di Rodriguez che per Tarantino ovviamente)
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    tarantino il primo giugno come detto da altre aprti, questa dovrebbe essere sicura...
     
    .
  12. davil89
     
    .

    User deleted


    tra l'altro sono curiosissimo di vedere che impressione farà a cannes death proof
     
    .
  13. Shakes
     
    .

    User deleted


    Io per le date guardo sempre su mymovies e li non la da per certa. Anzi non da nessuna data e questo mi riempe il cuore di sconforto :cry: . Ma magari sono io che guardo nel posto sbagliato e loro che sono dei cazzoni. Quindi mancano esattamente 35 giorni 26 ore e 58 minuti se lo danno alle 9! :P
     
    .
  14. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Tranquilli! Il 1 Giugno è confermatissimo!
    Andate a guardare sul sito della Medusa! ;)
     
    .
  15. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ne sono molto felice grazie!Oh dea delle date confermatissime!(sto andando in paranoia ormai qundi scusa gli sprolocui! :P
     
    .
15 replies since 24/4/2007, 23:44   615 views
  Share  
.