BLACK MAMBA EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iena lattante

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    C è anche il portachiavi
    Attached Image
    20200421_142044

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    iena lattante

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    edizione definitiva di un capolavoro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hidalgo

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Tra Cielo e Terra

    Status
    Offline
    Da mettere in vetrina nel salotto di casa e mostrarla agli ospiti a mo' di opera d'arte...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    iena lattante

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nevan @ 29/4/2020, 21:32) 
    Da mettere in vetrina nel salotto di casa e mostrarla agli ospiti a mo' di opera d'arte...

    parole sante fratello !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hidalgo

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Tra Cielo e Terra

    Status
    Offline
    Mars sei tu? Sei il Mars con il quale ho condiviso una camera d'albergo al raduno di Parma e Cremona dove ho passato la notte a vomitare stracotto di capriolo in bagno e dalla finestra della stanza? :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    iena lattante

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    sono io !!! ricordo ancora come ti tenevo la testa durante quei meravigliosi momenti ! ci si reincontra in tempi bui ma è sempre bello risentirsi
    hai fatto famiglia ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hidalgo

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Tra Cielo e Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marsellus wallaces @ 9/5/2020, 12:50) 
    sono io !!! ricordo ancora come ti tenevo la testa durante quei meravigliosi momenti ! ci si reincontra in tempi bui ma è sempre bello risentirsi
    hai fatto famiglia ?

    Purtroppo no! Almeno non in maniera convenzionale, ho una figlia che è la cosa più bella che mi poteva capitare e questo mi basta.
    Stranamente ho ritrovato sto vecchio profilo depositato in uno dei firewall di Google e incuriosito quanto nostalgico son ritornato a vedere i vecchi forum e rileggere le simpatiche robe che scrivevamo ai tempi prima che le parole fossero sostituite da emoticon e stickers.
    Per il resto tutto ok, sono ancora a Verona e nonostante allarme Covid, non ho perso un fottutissimo giorno di lavoro.
    Tu che mi racconti di bello?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    iena lattante

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    sempre come al solito nev, cinefolle, palestra dipendente, astemio, non fumatore e incallito collezionista di fumetti e dvd , figlio di 23 anni e prima di questa bestia del covid sempre in giro per l'italia per conferenze , con un lavoro inutile puramente alimentare in sottofondo in attesa della pensione tra 5 anni
     
    .
7 replies since 21/4/2020, 13:21   52 views
  Share  
.