Muse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    quoto sestri...ma molto meglio sono Showbiz,Origin of Simmetry e Absolution!
     
    .
  2. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    muse :wub:

    grazie per aver riesumato il mio topic!
     
    .
  3. Shakes
     
    .

    User deleted


    Absolution :wub:
     
    .
  4. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    Origin of Simmetry uber alles
     
    .
  5. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    uno dei gruppi che odio di più :lol:
     
    .
  6. Sestri Potente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatrixkiddo89 @ 26/11/2007, 20:36)
    quoto sestri...ma molto meglio sono Showbiz,Origin of Simmetry e Absolution!

    Li sto scoprendo da poco... Certo che son bravi questi Muse! :wub:
     
    .
  7. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ho dei ricordi magnifici del concerto a verona!
    :wub:
    sono stati fenomenali...
     
    .
  8. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    proprio vero...concerto formidabile reso ancora meglio dalla location
     
    .
  9. *Alchimista*
     
    .

    User deleted


    Spulciando nella sezione ho scoperto questo topic... grandiiii!!!! :clap.gif:
    Qui ci sono fans dei muse, non ci posso credere!!!!

    Loro sono la mia band contemporanea preferita e tra l'altro noto che ad aprire il topic fu proprio tristan, che tra l'altro con me ha in comune anche la passione per i nirvana: mitico!!! (ma anche beatrix che come me ama i guns!) :clapping.gif:

    E' quindi con orgoglio e gioia che riesumo questo topic, perchè sono davvero felice di aver trovato altri fans e, siccome, maledizione, non ho mai avuto il piacere di vedere i muse dal vivo, almeno al prossimo concerto ho trovato qualcuno con cui andare!!! :woot:

    riguardo i loro pezzi, devo dire che mi associo con voi sul fatto che l'ultimo album sia un po' sotto gli altri e probabilmente i primi 2 rimangono inarrivabili (pensate che all'epoca io il primo lo comprai originale d'importazione, quando ancora nessuno sapeva chi diavolo fossero i muse, neanche al negozio di musica!)

    ora mi sento anche io in dovere di aggiungere un video in questo topic... premesso che a me piace il 99% delle loro canzoni, provo a postarne una meno nota (si fa per dire!), in realtà un singolo che uscì anni fa....

    poi magari aggiungerò anche altri video più avanti, intanto questa è la stupenda "Dead Star" .... da brividi, cazzo!


    Muse - Dead Star
     
    .
  10. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    grande gruppo, bello tosto con un frontman coi controcazzi .... Origin of Simmetry straordinario dalla prima all'ultima traccia .... Plug in Baby regna!
     
    .
39 replies since 16/3/2007, 23:57   762 views
  Share  
.