Muse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    per cominciare...
     
    .
  2. davil89
     
    .

    User deleted


    spero di rivederli a verona quest'estate
     
    .
  3. Zazzauser
     
    .

    User deleted


    Sebbene non sia il mio genere, mi piacciono
     
    .
  4. Mr. Orange
     
    .

    User deleted


    Li trovo un tentativo sbiadito di imitare i Radiohead, e l'ultimo album è tra le cose più inutili e pacchiane che abbia mai sentito *_*
     
    .
  5. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    Sono grandi sono grandi sono grandi...a me piacciono tantissimo,trovo che l'ultimo album sia una vera perla!
     
    .
  6. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    wow, risposte black e white...
    no cmq per me sono bravissimi e ceffi al punto giusto, ma cmq l'ultimo album in effetti non è il migliore...
     
    .
  7. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Orange @ 18/3/2007, 11:53)
    Li trovo un tentativo sbiadito di imitare i Radiohead, e l'ultimo album è tra le cose più inutili e pacchiane che abbia mai sentito *_*

    io penso che coi Radiohead proprio non c'azzecchino nulla.
    e sebbene mr.Bellamy abbia un gran talento,non arriverà MAI ai livelli di Thom Yorke.
    e comunque l'ultimo album dei muse è quello che mi piace di meno...
     
    .
  8. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    l'ultimo album non sarà il migliore ma è comunque di ottimo livello!
     
    .
  9. davil89
     
    .

    User deleted


    Annunciato un nuovo straordinario concerto a Firenze, Piazzale Michelangelo il 30 maggio
    Dopo essere stati il primo gruppo ad annunciare un concerto nel nuovo stadio di Wembley (il 16 giugno 2007 con replica il 17 giugno, per un totale di 150.000 biglietti) , i Muse, la più ambiziosa e prolifica live band inglese aggiungono una seconda data in Italia oltre a quella nella prestigiosa Arena di Verona il 16 Luglio 2007: il nuovo concerto si terrà a Firenze il 30 maggio in un contesto sempre molto particolare, lo scenografico Piazzale Michelangelo....


    a breve in vendita i biglietti

    http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?i...1&cdNews=128044


    tutti a firenzeeeeeeeeee
     
    .
  10. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    cavolo notiziona! :o:
    io cmq resterò fedele alla mia amata città, e aspetterò...
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    io vorrei farli tutti e due invece ma non penso proprio di farcela con i soldi
     
    .
  12. ikas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davil89 @ 19/3/2007, 18:31)
    Annunciato un nuovo straordinario concerto a Firenze, Piazzale Michelangelo il 30 maggio
    Dopo essere stati il primo gruppo ad annunciare un concerto nel nuovo stadio di Wembley (il 16 giugno 2007 con replica il 17 giugno, per un totale di 150.000 biglietti) , i Muse, la più ambiziosa e prolifica live band inglese aggiungono una seconda data in Italia oltre a quella nella prestigiosa Arena di Verona il 16 Luglio 2007: il nuovo concerto si terrà a Firenze il 30 maggio in un contesto sempre molto particolare, lo scenografico Piazzale Michelangelo....


    a breve in vendita i biglietti

    http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?i...1&cdNews=128044


    tutti a firenzeeeeeeeeee

    Inizio a pensarci seriamente!
     
    .
  13. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ikas @ 19/3/2007, 18:57)
    CITAZIONE (davil89 @ 19/3/2007, 18:31)
    Annunciato un nuovo straordinario concerto a Firenze, Piazzale Michelangelo il 30 maggio
    Dopo essere stati il primo gruppo ad annunciare un concerto nel nuovo stadio di Wembley (il 16 giugno 2007 con replica il 17 giugno, per un totale di 150.000 biglietti) , i Muse, la più ambiziosa e prolifica live band inglese aggiungono una seconda data in Italia oltre a quella nella prestigiosa Arena di Verona il 16 Luglio 2007: il nuovo concerto si terrà a Firenze il 30 maggio in un contesto sempre molto particolare, lo scenografico Piazzale Michelangelo....


    a breve in vendita i biglietti

    http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?i...1&cdNews=128044


    tutti a firenzeeeeeeeeee

    Inizio a pensarci seriamente!

    se vai a firenze fammelo sapere che nel caso possa farmi solo 1 data scelgo firenze ;)
     
    .
  14. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    su mtv!!!!!!!!!!!
    a night with muse!!!!!!!
    perchè non lo sapevo???
     
    .
  15. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Li trovo molto bravi,mi piacciono
     
    .
39 replies since 16/3/2007, 23:57   762 views
  Share  
.