THE HATEFUL EIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io adoro le chiacchiere: i fatti possono essere fuorvianti, le chiacchiere vere o false possono essere rivelatrici.

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum--sono abbastanza curioso di vedere l'ottavo film di Tarantino. Ha richiamato Tim Roth, un grandissimo! uno dei mie preferiti
     
    .
  2. dakota.block1
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi, scusatemi! :( non ho più inserito lo script! :'( :patpat.gif: :sweatdrop.gif:

    Comunque: sono felicissima per Jennifer Jason Leight: l'ho incontrata a Venezia (insieme al suo inseparabile Charlie Kaufman :wub: ) ed è tenerissimaaaa :wub: :wub: :wub: !
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    :D grandeeeeeeeeeeeeeee

    Ormai ci siamo!!!! E' tempo di cinemaaaaaa
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    PRIME RECENSIONI:

    IL TEATRALE TARANTINO - Insomma, Tarantino ha voluto porre enfasi sin dal titolo sul fatto che questo sia l’ottavo film. Chissà magari è una reazione inconscia al fatto che questo sia il film che continua una sua direzione tematica già presa ma che al contempo è di forte rottura con il suo registro precedente. Dopo Inglorius Basterds e Django Unchained, il regista e sceneggiatore di Jacksonville prosegue la sua cavalcata nella rilettura della Storia, non con le invenzioni radicali dei “Basterds” nè con l’enfasi antirazzista del Django intepretato da Foxx. Il Tarantino degli odiosi otto sembra cresciuto: è più cupo, maggiormente riflessivo. La durata è un segno: la versione in 70 mm dura oltre 3 ore, con un “overture” iniziale di 5 minuti musicata da Morricone (candidato all’Oscar) e un intervallo di 12. Il tempo è fondamentale, l’azione è dilatata, talvolta in modo squilibrato, nella prima parte assistiamo a lunghissimi dialoghi compiaciuti tra i protagonisti, occhiate, pause. È un Tarantino più teatrale, chi lo avrebbe mai detto. Un’altra sopresa dal folle sguardo del regista di Pulp Fiction, suo capolavoro sinora imbattuto.

    http://it.ibtimes.com/hateful-eight-recens...e-70-mm-1436586
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    iena novizio

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    Bellissimo, visto ieri sera, mi è piaciuto piu di Django, peccato non averlo potuto vedere in 70 mm
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    in 70 mm è stato uno spettacolo unico, con in più quattro minuti di overture by morricone
     
    .
65 replies since 12/1/2014, 00:21   1176 views
  Share  
.