THE HATEFUL EIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakota.block
     
    .

    User deleted


    Buon sabato sera, cari cinefili.
    Ultimissima notizia: pare che il film del nostro amato (e di mio marito) sia THE HATEFUL EIGHT. Ecco i siti che ne parlano:

    http://www.badtaste.it/articoli/hateful-ei...entin-tarantino

    http://m.deadline.com/2014/01/quentin-tara...for-bruce-dern/

    http://thefilmstage.com/news/quentin-taran...hristoph-waltz/

    Attendiamo nuove notizie. :clap.gif:
    se fosse vero, beh... IO NON STO PIU' NELLA PELLE.

    With love, D.
     
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    veroooooooooooo dopo LA SPORCA DOZZINA arriva gli odiosi 8!!!!!!
     
    .
  3. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Sembra che questa volta sia quello decisivo, visto che la Miramax ha fatto un sondaggio sul cast :

    http://www.miramax.com/company/blog/quenti...e-hateful-eight
     
    .
  4. lucag10
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito un gangster movie ambientato negli anni '30...pazienza, ci accontenteremo (si fa per dire!).
     
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhh
    per me DiCaprio 2

    vuoi vedere che è tutto sull'ascesa alla stronzaggine dell' uomo bianco?
    la storia della sua famiglia
     
    .
  6. dakota.block
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato per il sondaggio! Non nascondo l'idea di voler vedere mr Daniel Day Lewis in un film del Maestro... :D

    D.
     
    .
  7. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Niente odiosi otto, tutto cancellato:
    http://www.movieplayer.it/film/news/quenti...ul-eight_27863/
     
    .
  8. Ivo17
     
    .

    User deleted


    In rete ho trovato informazioni più dettagliate, sembra che uno fra Madsen e Dern l'abbia fatta fuori dal vaso :

    Quentin Tarantino spiega a Mike Fleming di Deadline come sono andate veramente le cose riguardante la sceneggiatuta di The Hateful Eight.
    Non è la prima volta che una sceneggiatura del Maestro finisca in rete (vedi Django Unchained), ma stavolta il regista non ci è passato sopra, soprattutto per come si è sviluppata la vicenda. Di seguito le sue parole, "Sono molto, molto depresso. Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. Avevo consegnato lo script solo a sei persone, e oggi è trapelato in rete.Avevo dato una copia ad uno dei produttori di Django Unchained, Reggie Hudin, e lui ha permesso a un agente di venire a casa sua e di leggerlo. Per quanto mi riguarda, questo, è un tradimento, ma non grave in quanto l'agente non ha tenuto con se lo script. Ma a quel punto è successo qualcosa di molto brutto. Ho dato lo script nelle mani di tre attori: Michael Madsen, Bruce Dern e Tim Roth. Sono certo che uno che non fa queste cose è Tim Roth. Uno degli altri due ha permesso al proprio agente di leggerlo, e quell'agente lo ha passato a chiunque a Hollywood. Non so come cazzo lavorino questi agenti, ma a questo punto ho deciso di cancellare il film. Pubblicherò questa storia, e basta. Ho dato la mia sceneggiatura a sei persone, e se non posso fidarmi di loro di conseguenza perdo la voglia di fare il film. Pubblicherò la storia, ho finito. Passerò direttamente a un altro progetto. Ho altre 10 storie come quella."

    Dopo lo sfogo, Il Maestro, fa una rivelazione sul destino che avrà questa scenggiatura, "Parliamoci chiaro, a me non dispiace l'idea che chiunque possa leggere la sceneggiatura e la recensisca in rete. Francamente, vorrei capitasse sempre. Mi piace che la gente impazzisca per le mie cose, e che faccia di tutto per trovare i miei script e leggerli. Ma il fatto è che avevo dato quella sceneggiatura solo a sei persone! A partire da questa settimana inizierò a incontrare degli editori per pubblicare lo script."

    A questo punto dell'intervsta Deadline prova a chiedere a Tarantino se potrebbe cambiare idea, "Certo che potrei cambiare idea, la storia è mia. Ma quello che rimane è che non sarà il mio prossimo film. E' mio, e se le muse in futuro mi convinceranno a farlo, lo faremo. Stavo prendendo in seria considerazione l'idea di pubblicare un libro con questa storia, ma a questo punto è sicuro che finirà in libreria e non al cinema.La mia idea originale era quella di scrivere due sceneggiature. Non avrei girato il western prima del prossimo inverno, ed ero gasatissimo per l'altra storia. Quindi a questo punto mi dedicherò a quel secondo script."

    A fine intervista Quentin Tarantino ritorna sull'accaduto, "Non avevo dato lo script a Christoph Waltz, come non l'avevo dato a Samuel L. Jackson. L'avevo dato a tre maledetti attori. Ci siamo incontrati in un posto e ho messo la sceneggiatura nelle loro mani. L'agente di Reggie Hudlin non ha mai avuto la copia tra le sue mani. Deve essere stato l'agente di Dern o Madsen. Voglio quel nome."
     
    .
  9. dakota.block
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho letto anche io su Deadline! Che merdata!

    D.
     
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    e sì, a quanto pare il film è andato a puttane ma di certo sotto c'è altro.......vuol dire che non ne era convinto in toto altrimenti col cavolo, che vi avrebbe rinunciato
    In ogni caso ne farà un libro e se il libro sarà un best seller, vedete che qualcuno girerà ilò film............magari lui stesso !!!

    Quentin Tarantino Scraps ‘Hateful Eight’ Over Script Leak: ‘I Gave It to Six Motherf—ing People’

    http://www.thewrap.com/quentin-tarantino-a...ound-hollywood/


    As for who saw the Western screenplay, Tarantino named names: including Bruce Dern and “Reservoir Dogs” stars Tim Roth and Michael Madsen

    Quentin Tarantino has declared war on Hollywood agencies after his Western script “The Hateful Eight” began circulating around Hollywood, the Oscar-winning filmmaker revealed in an extensive interview with Deadline.

    “I’m very, very depressed. I finished a script, a first draft, and I didn’t mean to shoot it until next winter, a year from now. I gave it to six people, and apparently it’s gotten out today,” Tarantino told Deadline. “I like the fact that people like my shit, and that they go out of their way to find it and read it. But I gave it to six motherfucking people!”

    The title for the director’s latest opus was revealed in December, with Deadline reporting that Tarantino was courting two-time Oscar winner Christoph Waltz and “Nebraska” star Bruce Dern for lead roles. On Tuesday, Tarantino told Deadline that Waltz never received the script (neither did Tarantino favorite Samuel L. Jackson), which he personally handed to Dern and “Reservoir Dogs” stars Michael Madsen and Tim Roth, as well as “Django Unchained” producer Reginald Hudlin and two other people.

    Also read: Quentin Tarantino’s Next Film Titled ‘The Hateful Eight’

    Harvey Weinstein has distributed all of Tarantino’s movies and the director had just started talking to the mogul about how they were going to make the movie. It’s unclear whether Weinstein or anyone at the Weinstein Company had been given the script.

    Feeling betrayed by the script leak, Tarantino has decided to shelve the project and publish the script before the end of the year, as he’s preparing to meet with publishers.

    trovata ora sob

    1528663_10153741792965585_436484542_n
     
    .
  11. dakota.block
     
    .

    User deleted


    Scherzi a parte, un libro sarebbe una FIGATA ALLUCINANTE!!! :D
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    figuriamoci, aveva altri progetti e si è inventato sta cosa. Per me non era più convinto del film o ha litigato. Se quentin vuol fare qualcosa neppure il diavolo lo ferma
     
    .
  13. Shakes
     
    .

    User deleted


    Si.

    Quentin è inarrestabile.
     
    .
  14. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Boh, io sarei anche mezzo contento a dir la verità. L'idea di un altro western non mi faceva impazzire, Quentin dovrebbe andare verso qualcosa che non ha ancora fatto, secondo me.
     
    .
  15. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 27/1/2014, 22:51) 
    figuriamoci, aveva altri progetti e si è inventato sta cosa. Per me non era più convinto del film o ha litigato. Se quentin vuol fare qualcosa neppure il diavolo lo ferma

    :lol: lo penso anch'io
     
    .
65 replies since 12/1/2014, 00:21   1176 views
  Share  
.