sarà un western quindi...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dalla parte degli indiani
    60.00%
    3
  • un horror western
    40.00%
    2
  • dalla parte delle signore del west
    0.00%
    0
  • comics western
    0.00%
    0
  • italian spaghetti western
    0.00%
    0
  • classical US western
    0.00%
    0
  • western KIDS
    0.00%
    0
  • Django Chained
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

sarà un western quindi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    .
  2. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sarà un western, cambierà nuovamente idea, come fa sempre XD

    Però, se proprio sarà un western, spererei un horror !
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere!
    con Johnny Depp? Visto che lo ha apprezzato in The Lone Ranger ..........
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    se western deve essere che western sia ... visto poi come gli è uscito bene quello prima sarebbe davvero succulento.

    io avrei messo anche dalla parte dei neri ...

    votato dalla parte delgi indiani, ho sempre avuto un debole per quel filone
     
    .
  5. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Boh, io non sono così entusiasta del western.... Una delle molteplici cose che ho sempre apprezzato di Quentin è il non ripetersi mai, nonostante il suo cinema viva di clichè non si ha mai l'impressione di assistere a qualcosa di già vissuto, non so se mi sono spiegato.
    Insomma, questo ripetersi con il western non mi esalta, vorrei andasse verso qualcosa che ancora non ha fatto.
     
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    era così esaltato quando sfogliava il fumeto di Django che potrebbe perfino scegliere di girare un comics, un cartone animato...ce lo vedete voi? io sì e sarebbe fuori per fuori XD
     
    .
  7. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Dalla parte degli indiani per me.
     
    .
  8. Ivo17
     
    .

    User deleted


    In un intervista all'Independent "Kill Bill Vol.3? Non mi piace ritornare su un genere, sul quel fronte ho già dato.".
    Il Maestro del Pulp ha da dire anche sul suo presunto ritiro dopo 10 film, "Ritirarsi dopo 10 film avrebbe un significato, ma, questa, non è una tempistica così ferma, anzi...mi piacerebbe provare altri generi. Quale? L'Horror!"

    Come vi dicevo, quest'uomo cambia spesso idea, quindi non pensiate che debba rifare un western per forza :P
     
    .
  9. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Se fa un horror mi delude. Cosa fanno la gara a chi lo fa meglio lui e i suoi amici Roth e Rodriguez? ... mah ...
     
    .
  10. Ivo17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hawy ½ @ 21/12/2013, 05:29) 
    Se fa un horror mi delude. Cosa fanno la gara a chi lo fa meglio lui e i suoi amici Roth e Rodriguez? ... mah ...

    A me invece deluderebbe nel caso facesse la stesso genere per due volte di fila.
    Oddio, Le Iene e Pulp erano entrambi due noir, però non penso che andrebbe nuovamente bene come allora.
     
    .
  11. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Solo Frank Capra e pochi altri in passato fecero di meglio rifacendo un proprio film, e cmq Tarantino non deve dimostrare più niente a nessuno, tanto meno a me (che faccia pure l'horror, in verità non basterebbe quello per deludermi ;) , l'uomo che ha inventato Pulp fiction può permettersi di tutto, anche le favole!).
     
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    un horror western....no, non me ce lo vedo proprio Tarantino con l'horror se non in stile...italico? no, ancora no non so perchè ma un horror puro (tranne che Demoni) no salvo che non sia zombie! Uno zombie western sìììììììììììììììììììììììììììì
     
    .
  13. dakota.block
     
    .

    User deleted


    IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE!! :( per il momento, niente Kill Bill vol. 3 (piangoooooooo!) poi c'è il GRANDE dubbio: Western o Horror? Si era anche parlato di rifare "four rooms" in Italia... Mah. L'unica cosa di cui sono certa è: NON CHIAMARE JOHNNY DEPP, PLEASEEEEE!!! :( :(
     
    .
  14. Ivo17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakota.block @ 29/12/2013, 12:42) 
    IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE!! :( per il momento, niente Kill Bill vol. 3 (piangoooooooo!) poi c'è il GRANDE dubbio: Western o Horror? Si era anche parlato di rifare "four rooms" in Italia... Mah. L'unica cosa di cui sono certa è: NON CHIAMARE JOHNNY DEPP, PLEASEEEEE!!! :( :(

    La soluzione è semplice, finché non vedi il primo trailer non credere a nessuna indiscrezione.
     
    .
  15. Stuntman Charlie
     
    .

    User deleted


    Grindhouse 2 ^_^
     
    .
16 replies since 12/12/2013, 19:49   106 views
  Share  
.