Vivere da DIVO !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Vi illustriamo ora, con l'ausilio di foto scattate da paparazzi nostri complici, i luoghi e gli oggetti che Il Divo vive quotidianamente fra Napoli e i numerosi stati che lo ospitano orgogliosi durante l'infinito tour mondiale.

    1 - Il Divano del Divo, dalla sua casa a Napoli si trova ora nella sua baita sulle Dolomiti. Il Divo, specie durante il campionato di calcio, non se ne separa mai.

    tg94
     
    .
  2. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    41y9

    2 - Saletta relax nella sua casa di Hawthorne, California.
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ahahaah attendiamo ripsoste dal divino ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bene, a questo punto possiamo anche dire la verità cara Hawy.
    In uno dei miei pensieri divini assortiti, mi venne la divina idea di inserire le immagini nella mia biografia, tanto per rendere meglio l'idea di ciò che si stava leggendo. Visto che da buon Divin Divo, mi immedesimo sempre nei poveri mortali. Tale idea, come del resto tutte quelle elaborate dal mio Divin Neurone, ha fatto entusiasmare talmente tanto il mio entourage che subito si so messi all'opera, tra cui e soprattutto la Hawy, e mi sembra anche giusto, visto che è la responsabile delle pubbliche relazioni!
    Purtroppo e ribadisco purtroppo, le mie fanse dovranno attendere ancora un bel pò per poter avere tra le mani la mia biografia, dal titolo:
    The Divo Chronicles, visto che ste cazzo di cronache, di qualunque colore siano mi stanno sempre alle calcagne.
    Quindi per ovviare un pò a questo imprevisto, la Hawy ha pensato bene di iniziare a dare un assaggio di ciò che sarà, il più grande best seller della storia dell'umanità, tanto è vero che, e questa è una notizia in esclusiva solo per gli amici del QTP, si mormora che sostituirà la divina commedia nelle scuole!!!! (...ho detto tutto... e ho detto troppo) :jary.gif.:
     
    .
  5. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Avete appena letto le parole divine del Divo. Vi scrive dalla sua baita, steso sul divin divano azzurro-napoli.
    Mi è arrivato ora un messaggio: posso mostrarvi la foto della cantinetta in baita. Il maggiordomo gli servirà stasera il migliore champagne del mondo, il Veuve Clicquot 1893 !

    3 - La cantinetta della baita del Divo

    en2q
     
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il divo ha parlato, viva il divo
     
    .
  7. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    e da vero DIVO; lo stapperà alla GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    amnesia-jacuzzi-cover
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho regalato un criceto al divo



    la villa di uno dei camerieri del divo

     
    .
  9. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Che divo di criceto!!! :wub:

    Chissà come hanno passato il Natale ... il Divo e Giuà ...
     
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ma assieme alla conigliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    coniglietta-sexy-500x932-custom
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ne vorrei anche io una di coniglietta ... divooooo!!! dZRJrov
     
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    il DIVO FOTOGRAFATO A CORTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Schermata-2013-12-26-a-08.49.10
     
    .
  13. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Posso affermare che questa è soltanto una delle migliaia di controfigure e di sosia che il DIVO ha sparpagliato in tutto il mondo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma dai Bob, si vede da un miglio che è un fake, eppure voi che siete i 3 pilastri portanti del mio staff non dovreste far passare queste cose, ma solo quelle ufficiali che mostrano tutta la mia Divinità. Che potete trovare solo sul QTP e sulla pagina ufficiale di Papillon!!!! :jary.gif.:

    CITAZIONE
    ne vorrei anche io una di coniglietta ... divooooo!!!

    Caro Capo, come Capo del mio staff ti puoi scegliere tutte le coniglette che vuoi! :jary.gif.:
     
    .
  15. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Scoop: foto degli interni del jet privato del Divo, che sta per rientrare dalle vacanze divine, fresche di agenzia!!

    vp1Lsp

    QYFFty

    r0sqQC

    uQ0SDk
     
    .
25 replies since 25/11/2013, 20:14   255 views
  Share  
.