Tarantiniano al 100%100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele Vallo
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Emanuele Vallo (si era già capito XD) e vengo da Torre del Greco provincia di Napoli. Allora io amo assolutamente mangiare, l'Universo Dragon Ball e...in maniera smisurata il cinema. Io AMO tutto il cinema americano, di qualsiasi genere!!!. Quello italiano amo solo le pellicole horror, spaghetti-western, thriller, gialli, polizieschi ecc ecc. Insomma solo cinema di genere, ma quello VERO!!!. Tra i miei registi preferiti ci sono: Quentin Tarantino (Lui è il mio Dio, Gesù è Santo Protettore), Robert Rodriguez, Tim Burton, Christopher Nolan, Takashi Miike, Dario Argento, Steven Spielberg, Tony Scott, Sam Raimi, Martin Scorsese, John Carpenter, Sergio Leone e Stanley Kubrik. Stimo con rispetto, ma non mi piacciono: Clint Eastwood, Francis Ford Coppola, Ridley Scott e Brian de Palma. I miei attori/attrici preferiti invece: Christoph Waltz, Eddie Murphy, Will Smith, Samuel L. Jackson, Denzel Washington, Jim Carrey, Tim Roth, Micheal Madsen, John Travolta, Harvey Keitel, Edward Norton, Al Pacino, Robert de Niro, Heath Ledger, Johnny Depp, Robert Downey Jr., Jack Nicholson, Leonardo di Caprio, Bruce Willis, Jackie Chan, Bud Spencer, Terrence Hill, Uma Thurman, Kurt Russel, Dwayne Johnson, Micheal Caine e Daniel-Day Lewis. Ho una collezione tra i 153 ai 155 DVD originali (compresi TUTTI i film di Tarantino, Sukiyaki Western Djando e il Django di Corbucci). Sono anche fortunato...Tarantino è Ariete come me, visto che è nato nel mese di Marzo come me. Io compio gli anni 6 giorni prima (21 marzo) il suo compleanno, e il mio anomastico accade un giorno prima (26 Marzo) del suo compleanno. Insomma vi ho fatto perdere tempo, ciao a tutti!!!.
     
    .
  2. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto! Ho letto che sei nato il 21 marzo, 1° giorno di primavera! Qui nasci il 4 luglio, giornata importantissima per gli americani. Ora, come minimo mi aspetto che tu ci porti fortuna! ;) :)
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuto!!!
     
    .
  6. Shakes
     
    .

    User deleted


    Hola
     
    .
5 replies since 4/7/2013, 00:30   66 views
  Share  
.