All'apice del mio masochisimo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero
     
    .

    User deleted


    "Sai, bimba? Mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle mie azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, quei buffoni, ma non con te. No, in questo momento sono proprio io, all'apice del mio masochismo."

    Ogni qualvolta faccio scorrere innanzi ai miei occhi, uno dei tanti capolavori del gran Maestro, è sempre un'emozione.
    Stancarmi di Lui è impossibile, farne a meno è un delitto vero e proprio.
    Sostanzialmente i suoi film sono pane per i miei denti, come per tutti voi immagino, a partire dal mio preferito in assoluto, l'incredibile Pulp Fiction, per non parlare dei due volumi di Kill Bill e la sensazionale pellicola del folle Stuntman Mike, personaggio da me idolatrato all'ennesima follia umana.
    Insomma, non riesco a fare a meno di Tarantino e del cinema in tutta la sua grandezza.

    Ops, dimenticavo. Mi ero scordato di presentarmi, ho 24 anni e il mio nome è... ehm chiamatemi pure Zero.

    Avete domande da porgermi? Fate pure. Vi ho già detto che sono un collezionista accanito di film? Bè se mi era sfuggito, ora lo sapete.

    Saluti.
     
    .
  2. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Ciao Zero, benvenuto!
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    benvenutooooooo
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.Mi aspetto post nel forum come se piovesse.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuto!!!


    CITAZIONE (Shakes @ 22/5/2013, 17:00) 
    Benvenuto.Mi aspetto post nel forum come se piovesse.

    come sempre.... non sbagli mai!!! :jary.gif.:
     
    .
4 replies since 22/5/2013, 01:37   57 views
  Share  
.