Un mio thriller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Visto che ho ambizioni da scrittore ma oggi il mondo dell'editoria sta con l'acqua alla gola (quindi non pubblicheranno mai un esordiente) ho deciso di pubblicare sul mio blog un mio thriller che ho scritto tempo fa e che mi dispiacerebbe se morisse in un cassetto ammuffito.
    Chiunque di voi può andare sul mio blog e leggerselo gratis, lo faccio solo per amore verso la mia creatura, se vi piace il primo capitolo sappiate che ne pubblicherò uno a settimana... più o meno.

    Buona lettura :
    http://lifetalesofivanc.blogspot.it/2013/0...capitolo-1.html

    Edited by Ivo17 - 13/5/2013, 20:40
     
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    grazie ivo mi ci tuffo!!!
     
    .
  3. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Ivo, vuoi che il soggetto sia cinematografico?
    Lo domando perché, da questo punto di vista, necessiterebbe di un dizionario della nomenclatura a parte, forse di un capitoletto introduttivo con la descrizione dettagliata dell'epoca, classi dominanti o eventuali gerarchie e locations in dettaglio.
    Interessante la nomenclatura di 'militante', mi piace l'accezione futuribile che dai a questa parola, a mio parere ideologicamente obsoleta, visto che di 'militanti' oggi non si può certo onestamente parlare, né in politica, né tanto meno nella società, non più paritaria oramai.
    Perdonami, ti parla un'ignorante di ritorno... (si, ammetto che sono vecchiotta nel mio immaginario cinematografico e non...).
     
    .
  4. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Guarda, è ambientato in un isola immaginaria di cui, man mano che si va avanti, si avranno più dettagli.
    Ti dico solo che ho voluto così perché in questo modo posso ambientare le vicende in una società distopica ;)
     
    .
  5. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    società distopica, utopie negative o persino negate?
     
    .
  6. Ivo17
     
    .

    User deleted


    E' una cosa molto sottile, il fulcro centrale della storia non sarà la società distopica ma toccherà leggermente l'argomento.
     
    .
  7. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    ok. Che dici, potresti prendere in considerazione la cucina molecolare? Lo so, sembra che non c'entri un cazzo, ma secondo me vale la pena prendere informazioni: l'assassino di cosa si ciba? ( son fuori come un coppo? può darsi... ma mi ha preso di brutto Mimosa!)
     
    .
  8. Ivo17
     
    .

    User deleted


    ahahahah ! A parte le battute son contento ti abbia preso ;)
     
    .
  9. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    :D :lol: :lol:
     
    .
  10. Ivo17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hawy ½ @ 14/5/2013, 20:07) 
    ok. Che dici, potresti prendere in considerazione la cucina molecolare? Lo so, sembra che non c'entri un cazzo, ma secondo me vale la pena prendere informazioni: l'assassino di cosa si ciba? ( son fuori come un coppo? può darsi... ma mi ha preso di brutto Mimosa!)

    Visto che ti ha preso ti segnale che ho pubblicato il cap2 :

    http://lifetalesofivanc.blogspot.it/2013/0...capitolo-2.html
     
    .
  11. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Ian sei tu, vero? thVu6nl
     
    .
  12. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Non sei la prima che me lo chiede, la risposta è no :)
    Per Ian mi sono ispirato ad Ian Curtis, cantante deceduto dei Joy Division ! Tutti i personaggi di questo thriller sono ispirati a qualche rockstar ;)
     
    .
  13. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    got it. ;)
     
    .
  14. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    A quando il 5° capitolo Ivo? Spyro_Meets_Pixels_by_weremagnus
     
    .
  15. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Pubblico ogni domenica ;)
     
    .
26 replies since 13/5/2013, 16:02   135 views
  Share  
.