ciao belliiii!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakota.block
     
    .

    User deleted


    ciaoooo belli! :D mi chiamo Dada (a dire il vero Daniela ma mi sta sul cazzo questo nome)! Ho 19 anni, vengo da Bergamo e sono follemente, assolutamente INNAMORATA del Maestro! Tarantino è l'uomo della mia vita... Fra 11 anni avrò una minima, remota possibilità di sposarlo (direi quasi impossibile ma è così bello sognare!)
    Sono una patita di cinema in generale, mi piacerebbe diventare regista ma la vedi dura... :D oltre al cinema, amo Starbucks (sono drogata di Starbucks e quando vado in giro x l'Europa mi faccio un'overdose di frappuccini e Cappuccini), i thriller scandinavi (la Millennium trilogy è la migliore), i Prodigy (tanto amore) e Need For Speed (li amo)!

    i film del Maestro che adoro sono Kill Bill vol. 1&2, però adoro anche tutti gli altri...

    TARANTINIANI, VI ADORO TUTTI! LOL! :P
     
    .
  2. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    Benvenuta bella! :)
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ciao, noi siamo qui apposta per parlare del verbo del Dio delle Iene

    se lo sposi invitaci tutti al matrimonio che a tenere a bada la squadra del serpente ci pensiamo noi per non avere sgradite sorprese

    :umakill5.gif: :umakill5.gif: :umakill5.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuta!!!
     
    .
  5. dakota.block
     
    .

    User deleted


    Ok tarantiniani.... al mio matrimonio vi invito tutti!! :D inutile dire che si svolgerà a El Paso! :clap.gif: :wub:
     
    .
4 replies since 4/1/2013, 14:20   87 views
  Share  
.