KILLER CROW IL NUOVO FILM DI TARANTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tarantino parla di un suo potenziale nuovo film intitolato Killer Crow

    In occasione dell’attività stampa promozionale per Django Unchained, il regista Quentin Tarantino ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sul suo nuovo film Killer Crow che potrebbe essere ambientato intorno al 1944 ai tempi dello sbarco in Normandia. Una sorta di terzo episodio di una trilogia “storica” dopo Inglourious Basterds e Django Unchained.


    http://blog.screenweek.it/2012/12/tarantin...crow-235299.php

    Dopo Bastardi senza gloria e Django Unchained, Quentin Tarantino potrebbe realizzare un altro suo personalissimo film “di rivisitazione storica” intitolato Killer Crow e che dovrebbe essere ambientato intorno al 1944 ai tempi dello sbarco in Normandia. A rivelarlo è il regista in persona in occasione di un’intervista rilasciata a The Root per la promozione del suo western Django Unchained con Jamie Foxx, Christoph Waltz e Leonardo DiCaprio uscito sotto Natale negli Usa: Tarantino ha così raccontato che proprio durante la lavorazione di Bastardi senza gloria ha avuto l’ispirazione e ha buttato giù qualche sostanziosa idea su quello che potrebbe ora diventare il terzo episodio di questa trilogia storica.

    Tarantino aveva già parlato in passato di un consistente materiale inedito prodotto durante il processo creativo di Bastardi senza gloria e ora sembra che utilizzerà parte di quel materiale per questo film intitolato appunto Killer Crow che dovrebbe seguire le avventure di un gruppo di soldati di colore che disertano e scappano dal loro dovere di combattenti. Ecco le sue dichiarazioni:

    La mia idea originaria per Inglourious Basterds era di fare una storia grande, di ampio respiro, che avesse incluso al suo interno tanti piccoli episodi e tra questi ci sarebbe dovuto essere anche quello che includeva un gruppetto di soldati di colore che erano stati fott**i dall’esercito americano e vanno un po’ fuori di testa. Anche loro, un po’ come il personaggio che aveva fatto Brad Pitt e la sua squadra, si trovano sui sentieri di guerra e uccidono alcuni soldati e ufficiali bianchi di una base militare cercando poi di raggiungere la Svizzera.

    Questa storia avrebbe dovuto far parte del film e del racconto generale. Quando decisi di fare il film, ho dovuto però fare una selezione per tenere insieme tutto il materiale e quindi l’ho tolta. Ma era praticamente già scritta per metà. È pronta insomma. Devo solo scriverne una seconda parte… Potrebbe diventare il terzo capitolo di una sorta di trilogia. È ovviamente connessa con Inglourious Basterds perché dei “bastrdi senza gloria” ci sono anche qui tra i protagonisti, anche se ora sono soldati. E potrebbe intitolarsi Killer Crow o qualcosa del genere.

    Insomma dobbiamo davvero aspettarci un terzo capitolo revisionista della Storia dopo quello sullo schiavismo di Django Unchained e di quello sulla II guerra mondiale di Bastardi senza gloria? Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!
    Nel frattempo, vi ricordiamo che l’ultima fatica di Tarantino Django Unchained farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    iena novizio

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    speriamooo
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    riporto il link dalla HAWYYYY <

    CITAZIONE
    Ci può parlare del suo nuovo film, Killer Crow? Dalle prime voci circolate dovrebbe parlare dello sbarco in Normandia, quindi un nuovo capitolo della trilogia che racconta la storia dalla parte delle vittime?

    Quentin Tarantino: Non so se ci lavorerò subito o se prima lavorerò ad un altro progetto, non ho ancora deciso. In ogni caso ho scritto già metà della sceneggiatura, perché inzialmente faceva parte della versione di Bastardi senza gloria da sei ore, quando volevo farne una miniserie. Penso che sarà interessante perché in realtà inizia in Normandia, ma il giorno successivo allo sbarco, quando i soldati di colore americani dovevano ripulire la spiaggia dai cadaveri. I prigionieri tedeschi scavavano le fosse e questi soldati li controllavano, ma con pistole senza proiettili perché gli altri americani non si fidavano di lasciarli con delle pistole cariche. Eravamo negli anni '40 ma come vedete anche allora la situazione non era poi tanto diversa.

    http://www.movieplayer.it/film/articoli/qu...nchained_10362/
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Eli Roth di nuovo 'bastardo' per Tarantino

    http://news.35mm.it/notizie/eli-roth-di-nu...-tarantino.html
    CITAZIONE
    Ormai non ci sono dubbi: il prossimo film di Quentin Tarantino, come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, sarà Killer Crow, terzo capitolo di una ideale trilogia che comprenderebbe Bastardi senza gloria e Django Unchained. Dopo le recenti rivelazioni dello stesso Tarantino, sembra chiaro che il film sarà collegato a Bastardi senza gloria e che alcuni del manipolo di 'bastardi' guidati da Brad Pitt tornerebbero volentieri nei panni dei personaggi di allora.
    Tra questi anche l'Orso Ebreo - il sergente Donnie Donowitz che si fa giustizia a colpi di mazza da baseball - con il volto di Eli Roth, che durante un'intervista sull'ultima sua fatica produttiva The Last Exorcism Part II, non avrebbe fatto mistero sul desiderio di riapparire nel film: "So di questo progetto da ormai dieci anni, ne abbiamo parlato. Quentin sa che sono pronto a riprendere la mazza! Sono sempre pronto a riprenderla per lui se ce ne fosse bisogno".
    Secondo Tarantino Killer Crow seguirà le avventure di "un gruppo di soldati di colore. Ingannati dall'esercito americano, cominciano a uccidere soldati bianchi mentre si fanno starada verso la Svizzera". La sceneggiatura sarebbe stata già scritta, il film potrebbe arrivare nelle sale nel 2014.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho trovato questa... ma non so fin quando può essere veritiera.... o è soltanto un fake!

    png
     
    .
  6. Ivo17
     
    .

    User deleted


    X Jary, l'avevo vista girare su Fb e la maggiorparte dei commenti sotto dicevano fosse un fake.
    Per quanto riguarda il film : Non lo so, Tarantino ha già preso in esame la seconda guerra mondiale, dovrebbe fare qualcosa di diverso secondo me.
    Se vuole fare la trilogia storica allora dovrebbe prendere in considerazione tre diversi momenti storici, no ?
     
    .
  7. nicola formola
     
    .

    User deleted


    la trilogia sarebbe bello con un epoca differente (il western l'abbiamo avuto alla grande, la 2^ guerra mondiale anche.....vai con gli anni 70 con tutti i suoi avvenimenti)...quentin ci farebbe una nuova pagina di storia di quel periodo !!!!
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ma scusa, fanno pure un fake con la K anzichè la C?
     
    .
  9. Ivo17
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marsellus wallace @ 7/4/2013, 12:03) 
    ma scusa, fanno pure un fake con la K anzichè la C?

    Questo conferma che si tratta di un fake a mio vedere.
     
    .
  10. Shakes
     
    .

    User deleted


    Fake assolutamente
     
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Killer Crow sarà il nuovo film di Tarantino
    "Ho già scritto gran parte della sceneggiatura", dice il regista del suo prossimo progetto. Che amplia una piccola storia già contenuta in Inglorius Basterds
    Un mix tra Inglourious Basterds e Django Unchained: è il prossimo progetto cinematografico di Quentin Tarantino, titolo provvisorio Killer Crow, ambientato nel 1944 dopo lo sbarco in Normandia. "La mia idea originale per Bastardi senza gloria - rivela Tarantino a The Root - era quella di creare una storia più ampia in cui includere una storia più piccola. Si trattava di un gruppo di soldati di colore che venivano fregati dall’esercito americano e finivano per arrabbiarsi. Come Aldo Raine (Brad Pitt) e i Bastardi, anche loro iniziavano a uccidere soldati bianchi lungo la strada per raggiungere la Svizzera". E aggiunge: "Questa storia doveva far parte del film. Inizialmente volevo fare una miniserie e poi ho deciso di farne un film. Ho già scritto gran parte della sceneggiatura e ora devo solamente scrivere la seconda parte."

    questo il 3 gennaio

    http://www.cinematografo.it/cinemedia/ikil..._Tarantino.html

    www.imdb.com/title/tt2597868/

    pagina IMDB

    2015
     
    .
  12. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Non vi sembra prematuro aver fatto una sezione su Killer Crown ? Si sa che Tarantino cambia progetti molto velocemente....... e capace che domani decide che il suo prossimo film sarà qualcosa di completamente diverso.
     
    .
  13. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    come per tutti i prematuri, si tiene incrociate le dita!!!!!!
    al massimo, si cambia titolo!
    ;)
    sinceramente spero che il tutto sia di buon augurio perchè nuovo film, nuovo raduno e vorrei riabbracciare tutti!

    killercrow


    2zxxerk


    Killer+Crow+Quentin+Tarantino+New+Movie+Film+2014+Django+Bastards

    28 Novembre > IT IS ANOTHER WESTERN!!!!!!!

    VideoQuentin Tarantino - The Tonight Show with Jay Leno
     
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    altra fan locandina

    killer_crow_movie_poster_by_dcomp-d5xyhm4

    ma come dicevamo...indiani indianiiiiii
     
    .
13 replies since 28/12/2012, 10:54   928 views
  Share  
.