Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Maria
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti!
    Mi chiamo Carlo Maria, ho 35 anni, sono di Biella e sono -ovviamente- un grande appassionato di Quentin.
    Frequento la rete da ormai quindici anni... un bel po'... ed apprezzo particolarmente i ritmi di discussione e le caratteristiche dei forum, anche in confronto ai recenti social networks.
    Amo profondamente la musica (dagli anni sessanta ad oggi), con preferenza per il rock, ma senza esclusione, i libri e i fumetti.
    Tutte queste mie passioni posso dire di ritrovarle in Tarantino: ottimo selezionatore di colonne sonore e -in qualità di sceneggiatore- abile nel citare, parafrasare o riflettere sul campo fumettistico.
    Sono capitato su questi lidi per caso: in un altro forum, di cui non cito il nome per non fare pubblicità che sarebbe scorretta e ineducata al mio primo post, sto portando a termine un mega torneo sul cinema (sono partito con le pellicole degli anni venti). Quentin ha vinto con Pulp Fiction gli anni '90, mentre nell'ultimo decennio temo che non andrà oltre i quarti di finale: Bastardi senza gloria ha perso negli ottavi contro La sposa cadavere; Kill Bill è sotto proprio ora contro Wall-E...
    D'improvviso, sarà perchè amereggiato da ciò, ho sentito il bisogno di circondarmi di tarantinità... ed eccomi qua! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ben fatto ben fattooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Il vecchio Quentin degli anni d'oro ne ha sempre una in serbo, secondo me con il prox western si ritorna ai ritmi antichi cattivelli!
    ma quest'anno ci regala un film tutto da ridere: sarà più bastardo di Bastardi?
    per me è possibile
    BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    benvenuto!!!
     
    .
2 replies since 19/12/2012, 23:52   36 views
  Share  
.