Quentin è dislessico??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cappi
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno una mia amica mi ha detto ke quentin è dislessico, io molto stupito faccio fatica a crederci xke la sua tesi non ha fondamento.. xò mi è rimasto il dubbio! lo è o no dislessico?????? :huh:
     
    .
  2. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    io ho ascoltato molte interviste.
    parla un pò strano ma non credo sia dislessico.
     
    .
  3. cappi
     
    .

    User deleted


    xò se fosse vero sarebbe ancora piu un genio!
     
    .
  4. MirellaQT
     
    .

    User deleted


    Si è dislessico. Potete leggerlo anche su wikipedia alla voce curiosità.
    Cmq nulla di male, io lo sono un po' nella lettura.
     
    .
  5. •·.·_paola_·.·•
     
    .

    User deleted


    sisi è dislessico
    ma non mi sembra la fine del mondo... lo sono anche altri tipo bush, cher, harrison ford, etc etc
     
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    Sì, sicuro. Stupefacente come un dislessico sia in grado di scrivere e far recitare (quindi leggere) sceneggiature così complesse e ricche di dialoghi come le sue. Ah, comunque compensa tutto il fatto che ha 160 di Q.I. :D
     
    .
  7. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    questo lo rende ancora più geniale...
     
    .
  8. elle86
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo che era dislessico.... ora lo amo di piu....
     
    .
  9. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    l'importante è che un maestro nel proporci le immagini. grandissimo.
     
    .
  10. .DannyBoy.
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo nemmeno io :huh:
     
    .
  11. Lalla5
     
    .

    User deleted


    Io sono dislessica.
    Essere dislessici non significa parlare male, ma avere una difficoltà d'apprendimento!
    Si ha questa difficoltà nella lettura, nei segni e nei numeri. Non sul parlato!
    Molti Artisti, attori, musiciti famosi lo sono come Robin Williams, Steven Spielberg, Picasso, Mozart, Walt Disney, Orlando Bloom e molti altri...
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lalla5 @ 5/1/2014, 17:36) 
    Io sono dislessica.
    Essere dislessici non significa parlare male, ma avere una difficoltà d'apprendimento!
    Si ha questa difficoltà nella lettura, nei segni e nei numeri. Non sul parlato!
    Molti Artisti, attori, musiciti famosi lo sono come Robin Williams, Steven Spielberg, Picasso, Mozart, Walt Disney, Orlando Bloom e molti altri...

    grazie della precisazione

    da wiki

    La dislessia è un disturbo[1] classificato tra i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con il codice F81.0, e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione, a cause esterne o a deficit sensoriali.

    se ne deduce che una cosa, la lettura e la parlantina non fluente, è conseguenza delle difficoltà di apprendimento

    indi, QT non è dislessico, visto come parla, legge, scrive.
     
    .
11 replies since 15/1/2007, 18:03   971 views
  Share  
.