I finti trailer

[Video a pag. 5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Qui possiamo raccogliere tutte le notizie sui finti trailer che arriveranno
     
    .
  2. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Per iniziare credo sia meglio mettere anche un piccolo riassunto di quello che già sappiamo:
    (dal sito di sylvia)
    Per il momento gli unici titoli confermati sono:
    "Machete" di Robert Rodriguez interpretato da Danny Trejo e
    "Cowgirls in Sweden" di Quentin Tarantino del genere sexploitation.
    Altri trailer saranno girati da Eli Roth (forse si intitolerà "Thanksgiving"),
    da Rob Zombie (forse il titolo sarà "Werewolf Women of The SS" e probabilmente verrà interpretato da Nicolas Cage), Edgar Wright e forse George A. Romero.

     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    in rete non c'e' quasi nulla ... . credo che li lasceranno nel mistero piu' che potranno i finti trailer , anche perche' bisognera' raccontare allo spettatore occasionale che quei film non li vedra' mai...forse...chissa'...
     
    .
  4. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la primissima immagine tratta dal finto trailer di Rob Zombie, Werewolf Women of the SS:
    image


    SMZ.net has the first image from Rob Zombie's GRINDHOUSE faux trailer "Werewolf Women of the SS." This photo is of Sheri Moon's character "Eva Krupp" from the trailer, which will be about 3 1/2 minutes long and will run in-between Quentin Tarantino & Robert Rodriguez's 2 GRINDHOUSE films. This photo shows only one of 3 beautiful costumes that Sheri will be wearing in the short. Keep checking back for more info and exclusive photos from this project! GRINDHOUSE hits theaters on April 6th, 2007!
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    qualcosina in piu' da cine blog ... il trailer finto di rob zombie ( un vero troma titolo)

    Vi abbiamo già parlato dei finti trailer che vedremo tra i due film che compongono Grindhouse (ma pare che non saranno solamente due...!), e oggi abbiamo la possibilità, grazie a Fangoria, di capire un po' meglio cosa passa per la testa di Rob Zombie, che dirigerà il fake trailer di Werewolf women of the S.S. (Le donne lupo delle S.S.)...

    Di cosa parlerebbe questo film che non vedremo mai sullo schermo? Siamo nella Seconda Guerra Mondiale: Hitler ha ormai messo in chiaro i punti riguardo la razza perfetta, ma qualcos'altro gli frulla in testa... Hitler infatti, con degli esperimenti, vuole creare una razza perfetta di super-donne lupo per vincere definitivamente la guerra.
    La teoria sarebbe vera, secondo alcuni documenti ritrovati nel bunker dove Hitler si nascose.

    Certo, siamo anche molto curiosi di vedere in atto dentro questa storia Fu Manchu, interpretato da Cage. Nel cast sono presenti anche Udo Kier, Sybil Danning, Bill Moseley, Tom Towles e la bellissima moglie di Zombie Sheri Moon (questi ultimi tre già "reietti del diavolo").

     
    .
  6. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Grind House è uno dei film più attesi di quest'anno, ma ancora più attesi sono i trailer posticci che Quentin Tarantino e Robert Rodriguez hanno deciso di inserire a metà del film. Questi trailer, che pubblicizzeranno film inesistenti di vario genere (si è parlato di blaxploitation, wester, kung-fu movie e sexploitation) si prospettano come vere e proprie schegge impazzite e senza senso, vere chicche per gli amanti del trash più puro e spassoso.

    Abbiamo già visto in rete il trailer di Machete, diretto da Rodriguez con Danny Trejo come protagonista, e Tarantino dovrebbe invece realizzare un trailer sexploitation su una pellicola dal titolo Cowgirls in Sweden.

    Tra gli altri registi chiamati in causa per girare queste gustose Grindhouse-delizie sono stati chiamati Edgar Wright (L'Alba dei Morti Dementi), Eli Roth (Hostel) e Rob Zombie (La Casa dei 1000 corpi, La Casa del Diavolo).

    Ed è proprio sul trailer diretto da Zombie, intitolato Werewolf Woman of the S.S. (La Donna Licantropo delle SS), che sono giunte le novità più fresche.

    Il cast del trailer è fenomenale: Nicholas Cage interpreta il genio del male Fu Manchu, con lui Udo Kier, Sybil Danningk, Tom Towles, Bill Moseley e Sheri Moon. La Moon, moglie di Zombie, vi interpreta Eva Krupp, un'affascinante cantante di night club (vedi foto).

    Rob Zombie ha anche dichiarato che l'improbabile film si baserebbe in realtà su un "progetto ideato da Adolf Hitler di creare una razza di donne licantropo per vincere la guerra, una storia basata su veri documenti trovati nel bunker di Hitler". Ah, ah, ah, che spasso!

    Grindhouse uscirà in USA il 6 aprile 2007.

    imageù
    (latelanera.com)
     
    .
  7. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Nuova foto delle licantrope di Zombie:
    image

    Ragazzi, ma veramente si basa su alcuni documenti trovati nel bunker di Hitler???
    Ma io non ci posso credere... :o: :o: :o:
    La pazzia di quest'uomo non aveva limiti... -_-
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    magari non di hitler direttamente...sicuramente il progetto del supersoldato c'era, e non e' detto che i suoi scienzati non abbiano pensato anche accostamenti folli come quello dei licantropi.
     
    .
  9. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Nuova foto di Werewolf Women of the SS:
    image
     
    .
  10. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Nuove foto dal finto trailer di Rob Zombie:
    image
    image
    ehm... ;)
    image
    image
    image
    image
     
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    mitico vic !!! non vorrei che zombie abbia messo in scena un gioco erotico tra lui e sheri con questo finto trailer...
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Avviso a tutti i cinefili...scommettiamo che il faketrailer riprenderà le caratteristiche della sequenza iniziale di "La lupa mannara" di Rino di Silvestro? Ci scommetto, Tarantino ha ispirato Rob, questo è certo..
     
    .
  13. Rodan75
     
    .

    User deleted


    Attenzione, attenzione, spunta una notiziona: Machete non sarà solo un trailer, c'è l'intenzione di realizzarne un film vero e proprio.

    "The trailer for the film "Machete" is more than just a fake trailer! The film will be made straight-for-DVD."

    Qui la fonte.

    Sembra una trovata furbissima ma divertente :P
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    Uhm..non penso proprio che la frase si riferisca ad un film..forse intende dire che il trailer sarà talmente lungo da far comprendere la storia..si sprecherebbero facendo un film su Machete, penso..
     
    .
  15. Rodan75
     
    .

    User deleted


    La frase è inequivocabile, la traduco: "Il trailer per il film Machete è più di un semplice finto trailer! Il film verrà fatto direttamente per il mercato del DVD".

    Poi può anche darsi che sia una trovata pubblicitaria e non lo facciano, ma il senso non dà adito a fraintendimenti. ;)
     
    .
64 replies since 14/1/2007, 16:17   2135 views
  Share  
.