« Let's get the job done »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    qua serve una introduzione.
    Serve una ottava, una nona e una decima iena che scrivano e descrivano le iene.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Le_iene_%28film%29

    www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=film&id=272

    http://nehovistecose.wordpress.com/2011/02/08/le-iene/

    www.mymovies.it/film/1992/leienecanidarapina/

    Sei sei partecipanti alla rapina fallita di una gioielleria a Los Angeles _ che non si conoscono nemmeno tra loro e sono stati ribattezzati con nomi di colori _ due sono morti (Mr. Blue = Bunker e Mr. Brown = Tarantino) e un terzo (Mr. Orange = Roth) è ferito. I quattro superstiti si ritrovano in un deposito: uno di loro è una spia. Il deposito è il teatro principale dell'azione, frantumata in sconnessioni temporali che forniscono notizie su quel che è successo prima e dopo la rapina/trappola. Ottimo esordio di un giovane attore-sceneggiatore (1963) che allunga la lista eccellente dei registi americani di origine italiana con un film sotto il segno della morte e della violenza, caso raro di opera d'autore a basso costo nel quadro del cinema gangsteristico. Anche nella scena più cruda _ la tortura del poliziotto _ non c'è compiacimento: Tarantino è radicale, non morboso. Nella rappresentazione del mondo del crimine manca qualsiasi alone romantico. La compagnia degli interpreti è eccellente: oltre a Keitel (Mr. White) che del film è anche uno dei produttori, bisogna citare almeno Roth e Buscemi (Mr. Pink). Madsen è il sadico Mr. Blonde. Rititolato in Italia, con eguale insuccesso, Cani da rapina, dopo Pulp Fiction. V.M. 18 anni.
    Trasmesso alla TV italiana con tagli per 29 minuti.



    reservoir-dogs+(1)


    misc_posters_minimalist_reservoir_dogs

    Reservoir-Dogs-reservoir-dogs-13198754-1280-1024
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sei veramente GRANDE! ;) ...io penso e tu lo fai, ci voleva un topic del genere, anche nelle altre sezioni dedicate ai film manca un topic come questo, con i vari dettagli riferiti a trama, cast e roba varia, cioè dei propri e veri topic principali...... poi man mano lo facciamo....... cioè lo fai!!!o_asd
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    LE IENE E DJANGO

    CITAZIONE
    È definito da Quentin Tarantino uno dei più grandi cineasti dello spaghetti western assieme a Sergio Leone e Sergio Sollima. Infatti Tarantino, al suo esordio dietro la macchina da presa nel 1992 in cui diresse Le Iene, omaggiò un'intera sequenza del celebre film western Django di Corbucci, ricostruendo tale scena, ovviamente rifatta con altri attori. La spietata sequenza omaggiata è quella in cui Josè Bodalo taglia l'orecchio al povero Gino Pernice.

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Django_orecchio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mitica sta scena!!!
     
    .
  5. Hawy ½
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 10/5/2012, 16:14) 
    LE IENE E DJANGO

    CITAZIONE
    È definito da Quentin Tarantino uno dei più grandi cineasti dello spaghetti western assieme a Sergio Leone e Sergio Sollima. Infatti Tarantino, al suo esordio dietro la macchina da presa nel 1992 in cui diresse Le Iene, omaggiò un'intera sequenza del celebre film western Django di Corbucci, ricostruendo tale scena, ovviamente rifatta con altri attori. La spietata sequenza omaggiata è quella in cui Josè Bodalo taglia l'orecchio al povero Gino Pernice.

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Django_orecchio

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: grandissima! ehi, ti va di metterla anche nella sezione Django Unchained?
     
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Un gruppo di stronzi vestiti in maniera elegante parlano ad un "Feast" Food della fava grossa di Madonna.
    Uno di loro, quello più smilzo e rachitico, Mr Pink detto Il PIDOCCHIOSO si rifiuta di lasciare la mancia alla cameriera per problemi legati al suo IO quando lavorava da normale.
    Cartelli Neri
    Loro in una casa abbandonata. Due sono già andati al creatore. Un terzo Mr Orange è sulla buona strada.
    Flashbacks
    Mr Blond lo Spicopatico e la sua danza del rasoio.
    Mr Blonde e la Gasoline Can.
    Mr Blonde fottuto mentre si fotte il sequestrato.
    Il triello
    Mr Pink è "un frocio del cazzo"
    Mr Pink è un fottutissimo SOLA e si merita di esser Mr Pink.
    PINK POWER, WINS! Per il potere del colore della passera, qualcuno se la svigna con i diamanti.
    Morale della favola: chi corre più forte da vigliatto, si salva la pellaccia!

    E con questo dico che ad anni di distanza, i dialoghi in italiano scritti in CAPITAL LETTERS mi hanno fatto morire.
    Il film ovviamente ha rivoluzionato il gansters movie di stronzi perdenti in posizione e i films con i tipi vestiti elegante in Bianco & Nero sono sempre ottimi, silurati da una talpa.

    3595032798_ca4309f204_o








    wrong-lyrics-christina-like-a-virgin



    YOU MADE ME FEELLL NEWWWWWWWWWWWWWW





     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
     
    .
  8. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi lo hanno visto ieri sera??

    Bhè io l'ho visto, e così mio padre con me. Premettendo che nessuno nella mia famiglia, neanche mio fratello di 31 anni capisce il genio incontrastabile di mastro Q, è un pò difficile per me guardare un suo film senza che mia madre guardi mio padre scuotendo la testa come per dire: " Dove abbiamo sbagliato con lei?".

    Detto questo, una volta finito il film, mi alzo con un sorriso a 32 denti guardando mio padre tipo ALLORA??

    Frase di mio padre: "A ME E' SEMBRATO UNA GRAN IDIOZIA STO FILM. NON HA NEANCHE SENSO, SON SCENE MESSE LI' A CASO."

    mentre io sbiancavo non sapendo che rispondere visto che NESSUNO mai in mia presenza aveva osato denigrare tanto un capolavoro di San Q., mia madre dalla camera da letto urla: EH BHE' A ME PIACE TARANTINO. I FILM COME LI COPIA LUI, NON LI COPIA NESSUNO." rifendesi ai tanti omaggi che Q ha fatto a pellicole passate e ai riferimenti nascosti anche a se stesso, non come ARTE, ma come copiatura carbone.

    Sono rimasta ALLIBITA! ho tentato di spiegare a mio padre la trama, il senso come lo chiama lui, i flash back, ma ho trovato un muro!

    Mentre io cercavo i documenti da firmare per emanciparmi una volta per tutte e disconoscere la mia famiglia, lui e mia madre ridacchiavano e prendendomi in giro lanciavano frecciate tipo: "eh cosa vuoi, noi non siamo abbastanza intelligenti per capire, non siamo abbastanza GENI!"

    Voglio sparire.
     
    .
  9. cicinho91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 6/9/2012, 09:23) 
    Quanti di voi lo hanno visto ieri sera??

    Bhè io l'ho visto, e così mio padre con me. Premettendo che nessuno nella mia famiglia, neanche mio fratello di 31 anni capisce il genio incontrastabile di mastro Q, è un pò difficile per me guardare un suo film senza che mia madre guardi mio padre scuotendo la testa come per dire: " Dove abbiamo sbagliato con lei?".

    Detto questo, una volta finito il film, mi alzo con un sorriso a 32 denti guardando mio padre tipo ALLORA??

    Frase di mio padre: "A ME E' SEMBRATO UNA GRAN IDIOZIA STO FILM. NON HA NEANCHE SENSO, SON SCENE MESSE LI' A CASO."

    mentre io sbiancavo non sapendo che rispondere visto che NESSUNO mai in mia presenza aveva osato denigrare tanto un capolavoro di San Q., mia madre dalla camera da letto urla: EH BHE' A ME PIACE TARANTINO. I FILM COME LI COPIA LUI, NON LI COPIA NESSUNO." rifendesi ai tanti omaggi che Q ha fatto a pellicole passate e ai riferimenti nascosti anche a se stesso, non come ARTE, ma come copiatura carbone.

    Sono rimasta ALLIBITA! ho tentato di spiegare a mio padre la trama, il senso come lo chiama lui, i flash back, ma ho trovato un muro!

    Mentre io cercavo i documenti da firmare per emanciparmi una volta per tutte e disconoscere la mia famiglia, lui e mia madre ridacchiavano e prendendomi in giro lanciavano frecciate tipo: "eh cosa vuoi, noi non siamo abbastanza intelligenti per capire, non siamo abbastanza GENI!"

    Voglio sparire.

    AHAHAHAHAH...mi hai fatto morire, hai descritto benissimo la scena...ti posso dire che anch'io, faccio delle discussioni con la mia famiglia riguardo i film del maestro...e sopattutto mi batto con mio fratello, il quale non vuole ammettere e e non riesce a capire forse che è questo il vero cinema e non la spazzatura che vede lui...
     
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    io non ho trovato parole per unirmi al cordoglio della Elle hahahhahahahahaha
    hahahahahhaha
    hahahahahahahha
    i tuoi son troppo forti nsecondo me l'ha studiata prima per farti ammutinare hahahhahahahahahaha
    Complotto degno di un film di Quentinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 1238701784-Faccine_Eu_2 sRFPs
     
    .
9 replies since 26/4/2012, 16:38   170 views
  Share  
.