Dopo la tempesta via a un mare di bastarde chiacchere black and pink

Hawy topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO SMS DI OGGI DELLA HAWY

    mars, stamani sto bene, il mio amico dottore che non vedo spesso è passato a trovarmi. Mi ha parlato di pavia e di ipertermia. Ho una nuova speranza, un nuovo motivo di lotta. son sicura che il vostro amore ha smosso ristagni di energie intorno a me. ne sono certa.
     
    .
  2. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Sono immensamente commossa..ho i brividi!!! Dai cazzo, dai che ce la facciamo Hawy!!!Forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

    gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif

     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Hawy tappati le orecchie che dalla gioia sto cantando di nuovo!
    Questa poltrona fatta da una Silvia la dedico a TE SILVIA: un bacio GROSSO COSI'!

    bacio_silvia

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    iena psicopatica

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    Non ho il piacere di conoscerti, ma da quello che ho letto nel topic devi essere una che ha dato molto al prossimo, spero che tu possa guarire, ti auguro solo il meglio, e posso solo consigliarti di NON MOLLARE MAI, nulla e dico nulla è per scontato. Ciao.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Member
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Non Mollare Hawy!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,795

    Status
    Anonymous
    Mi è giunto ora il messaggio di un tuo caro amico quì sul forum che disperato chiede aiuto per te e non ho potuto che rispondere al suo accorato appello.Personalmente non sono mai stata malata,ma ho sofferto tanto a causa di prese in giro da parte dei compagni di classe sin dalle elementari,a causa di mio padre che tra fumo,bere e vizio del gioco non aveva posto nella sua vita per me,poi a causa di una persona che credevo come un padre,un esempio,quando ho cercato di aprire il mio cuore al mondo lui mi ha ferita mettendomi le mani addosso e io sono crollata,stavo ore,a volte anche giorni interi in bagno a lavarmi con l'acqua calda così bollente da procurarmi bolle e croste da ustione sulle mani,cibo e sonno che mi mancavano così tanto da diventare quasi anoressica,non sapevo cosa fare,dormivo poco in un sonno senza sogni o quando capitava pieno di incubi,senza potermi girare nel letto per una paura che condizionava anche il mio sonno,con come conseguenza croste infette sui calcagni,non ero stata ascoltata abbastanza,non riuscivo a esprimere il mio dolore,ho toccato il fondo passando tre giorni di fila in bagno senza sonno ,con mio fratello che mi portava frutta per mangiare e che ha pianto tanto perchè gli ho confessato le mie sofferenze.Parlare mi ha aiutata ad uscire dal tunnel del dolore e ha fatto rinascere anche le persone intorno a me,il mio dottore mi ha spiegato cosa rischiavo e cosa potevo fare,ora sono in cura presso il cps della mia zona e ho incontrato persone stupende che mi hanno aiutata a superare quel bruttissimo periodo durato anni.Ora stò riconquistando casa mia,riesco a uscire di casa anche se mai da sola e fare qualche breve viaggio anche se sempre accompagnata.Guardando quante persone ti sono vicine posso solo dirti,non ti arrendere,con loro hai solo motivi per sorridere,non pensare alla malattia ma ai loro sorrisi e quanti ancora tu ne potrai fare perchè è sicuro,c'è un futuro anche per te,te lo assicuro,lotta più che puoi e quando pensi di aver toccato il fondo dai una bella spinta e risali alla faccia di tutto, perchè niente può vincere il tuo cuore. Ho imparato ad apprezzare anche le piccole cose,credimi puoi essere felice,non mollare mai,lasciati aiutare,coccolare,anche viziare perchè è giusto così.Lascia pure scorrere le lacrime ma che siano anche di gioia,che non ti logorino, goditi il buono che la vita ti offre,da quello che ho letto te lo meriti tutto!io in questo modo ho ritrovato il sorriso.Ed è così punto e basta!Te lo dico io dall'alto dei miei 26 anni :B): .
    Un grandissimo abbraccio :wub:
    con affetto
    Miriam
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    iena novizio

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    Hawy tutto il web è con te....non arrenderti
     
    .
  8. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Ciao, non ti ho mai conosciuto di persona ma solo sul forum... nonostante questo dai tuo messaggi si poteva sentire un allegria che poche volte si sente nei forum, dove molte persone amano (invece) litigare.
    Che dire, difficile dire qualcosa ma penso che non mollare sia ora come ora la frase più adatta anche se la volontà in questi momenti è difficile da trovare.
    Da parte nostra ci sarà sempre la speranza che un giorno il nickname "Hawy" ricompaia su questo forum.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    iena fuorviata

    Group
    Member
    Posts
    1,801

    Status
    Anonymous
    Cara Silvia, è vero che non ti conosco, ma il tuo nome mi ricorda molto bene della mia vita, vorrei dirti una cosa molto aperta, non mollare cosi facilmente, ognuno di noi abbiamo i nostri problemi, problemi di salute, problemi dell'economia, problemi della vita, nessuno è felice ma non bisogna mai mollare la nostra vita, perché la nostra vita è molto sacra, è un dono dal nostro Creatore Dio.
    Ho sempre avuto i problemi, ma non ho mai mollato, andrò avanti... ognuno di noi dovremo comportare con un grande coraggio...

    penso sempre di essere come un leone, perché mi ha colpito un bel proverbio
    "il leone, che è il più potente fra le bestie e che non indietreggia davanti a nessuno"

    un caro abbraccio cara leonessa

     
    .
  10. f.lj
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco Silvia e ancora ... non sono nemmeno un iscritto di questo Forum ma mi ha detto di te una persona che stimo e rispertto e quindi il mio interesse e' vivo e sincero ... Non so se un mio "Forza dai che siamo con te .." ti possa essere di aiuto ma lo spero.
    Un caro saluto
    Francesco
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    iena fuorviata

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    Offline
    Noi non ci conosciamo, ma da quello che ho letto devi essere una persona fantastica. L'unica cosa che posso e voglio dirti dal profondo del cuore è che non sei sola e non lo sarai mai. ciao Silvia.
     
    .
  12. The White
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco ma l'affetto mostrato da tutti gli utenti in questo forum è veramente commovente. Mi aggiungo con molto affetto, non mollare, siamo con te !
     
    .
  13. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Forza Zia!!! Vedi quanti siamo tutti stretti attorno a te?? E' impossibile cadere quando ci sono così tante persone a sostenerti! Forzaaaa!!!! Sarò qui ogni giorno a ripetertelo, te lo prometto!

    gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif

     
    .
  14. mr.wolf™
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia,non ti conosco personalmente,nemmeno virtualmente,ma mi unisco a questo splendido coro di speranza e di incoraggiamento.
    Ho letto che molta gente ti vuole bene qui dentro e sicuramente sei una persona speciale,una persona che lascia il segno nella gente!
    La vita è dura, ma è anche fatta di affetti sogni e speranze! Non mollare , siamo con te!
    Un abbraccio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Member
    Posts
    20,487
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Preciso subito che non ci conosciamo e che ovviamente non scrivo mai in questo forum. Però devo ammettere che devi essere una persona dannatamente speciale perchè serpe (l'ultima persona al mondo da cui mi sarei aspettato un MP), sia addirittura arrivata a mandare un mp al sottoscritto per parlarmi di te. Beh ho letto il post inziale, anche se non ti conosco ti manndo un caloroso abbraccio...NON MOLLARE!
     
    .
1457 replies since 20/1/2012, 19:50   10748 views
  Share  
.