Dopo la tempesta via a un mare di bastarde chiacchere black and pink

Hawy topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hawy
     
    .

    User deleted


    Più che la tristezza poté la stanchezza.

    E' giunto il momento e mi sembra giusto mettervi al corrente. Sto morendo.
    La malattia, divenuta ormai anche mentale, in quanto sta avvelenando il mio amore per il prossimo, vince.
    L' addio più dolce alla vita l'ho dato in Turchia, fra i dervisci tourneur.

    Perdonatemi miei cari, non riesco più a sorridere, e voi invece meritate di essere circondati sempre di vitalità e di allegria.
    Quello che mi fa una rabbia indicibile è che non potrò più vedervi e toccarvi, fare cose che vi fanno sorridere e prendermi in giro. Vi adoravo per questo, mi davate vita.

    Se non vi offendete, lascio scritta un'esortazione, più che un consiglio:
    FIDATEVI di chi, in più di un'occasione, vi ha dimostrato il proprio affetto come poteva. Non ripagate con l'indifferenza, fa troppo male.

    Una carezza a ognuno di voi, nessuno escluso.

    Silvia

    2/02/2012

    "Quanto amore, non ne ho avuto tanto tutto insieme nella mia vita. E'potentissimo e corroborante. Questa fornace mi toglie il dolore dall'anima. Allora per quale motivo non dovrebbe guarire anche il corpo? A presto, abbracciali tutti per me finchè non sarò io a farlo. Grazie"

    Edited by marsellus wallace - 2/2/2012, 22:44
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    per chi ancora legge, la hawy mi ha chiesto di essere cancellata dal forum. con estrema tristezza ho provveduto al suo desiderio. Ovviamente è l'ultima cosa che avrei voluto fare. Speriamo tutti ovviamente che arrivi un post che possa ridarci un po' di sorriso dopo questa terribile notizia. Alla hawy fa tutto il nostro affetto, solidarietà e incitazione a non mollare mai. ovviamente averla cancellata dal forum, su suo desiderio e volere, non vuol dire averla cancellata dai nostri ricordi e dal nostro affetto. ciao zietta, non mollare mai e fino in fondo.
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Silvia mia dolce e formidabile Silvia, voglio solo dirti che spero tu senta il mare di affetto che ho dentro di me per te: ti ho adorata da subito lì a Verona ed è stato come se fossimo amiche da sempre e per sempre.
    Impossibile dimenticarti, impossibile non amarti: che tutto questo bene ti sorregga e ti avvolga in un abbraccio che sia interminabile.
    Le mie mani sono fra le tue e saranno sempre lì a tenerti stretta stretta.
    TI VOGLIO BENE: VOGLIO IL TUO BENE!
    Io ci sono: sono al tuo fianco amica mia, sorella di cinema, sorella di cuore!
    Ti prego dicci come possiamo aiutarti!
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Io non amo molto le foto con me dentro, ma questa la custodisco con gioia:

    gallery_7_2357_243859

    I Gloriosi Besterdi Riuniti!
     
    .
  5. Ozzy77
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace,siamo tutti con te.
     
    .
  6. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto il piacere di essere in un raduno tarantiniano, ma anche se non ci siamo mai visti è comunque molto tempo che condividiamo il tempo in questo forum che, ultimamente, visito troppo poco spesso. Non avrei mai immaginato di riconnettermi a causa di una cosa del genere, mi dispiace davvero dal profondo "zia Hawy"! I migliori e sinceri auguri da Leandro, più che da Vic Vega!
     
    .
  7. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Cara zia Hawy, io un pò di cose da dirti veramente ce le avrei, ma cercherò comunque di essere breve.
    Innanzitutto ti ringrazio per avermi "adottata" facendomi subito sentire una del gruppo, appena arrivata nel forum, con la tua allegria e il tuo entusiasmo. Grazie del tuo adorabile cappello, che mi tiene calda la testolina in queste giornate ventose. Grazie di quella telefonata di un paio di anni fa, quando mi hai detto che ti eri fatta bionda come Marilyn e che dovevo assolutamente andare a vedere Agorà perchè non potevo perdermi una Rachel Weisz così fenomenale. Grazie perchè c'eri anche tu, a Verona quel giorno, quando siamo andati a vedere Inglorious Basterds, ed è anche merito tuo se ricordo ancora con commozione quanto sia stata piacevole e divertente quella giornata. Grazie comunque per le perle di saggezza zen e per la tua curiosità verso il mondo, che hai sempre amato nella sua interezza, anche quando è stato crudele e ti ha giocato un tiro meschino.
    Grazie soprattutto per l'onore che mi hai concesso quando hai deciso di farmi partecipe della tua vita, dei tuoi racconti, delle tue disavventure. E' stato un onore forse, troppo grande per me, e a volte l'ho sottovalutato.

    Io comunque voglio esserci per te, e ci sarò, cascasse il mondo, se tu avessi bisogno di qualcuno, di qualsiasi cosa. Sono qui come forse non ci sono mai stata.

    Tutto sommato Hawy, sarai di sicuro una delle persone che ricorderò quando sarò vecchia e guarderò indietro alla mia vita, perchè (e non è una banalità) sei speciale. Lo sei stata e lo sarai sempre.

    "But I could have told you, Vincent
    This world was never meant
    For one as beautiful as you.."

    (Don McLean - Vincent)
     
    .
  8. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole contattarla per dirle il suo affetto e la sua partecipazione e darle forza e non ha il suo cell io in pm glielo posso fornire, sicuramente alla hawy l'affetto serve e tutta la nostra forza di bastardi che tanto adora gli può essere utile. anche il grande sproloquiatore mars che non tace neanche a morire ora non saprebbe dire che scemenze di fronte a un dolore tanto forte. Contattate chi potete per farle sentire forte con qualche parola qui l'affetto che possiamo. Il topic diventa annuncio nel forum per ovvi motivi.
     
    .
  9. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Hawy, ti chiamerò sempre così: ti ho conosciuta prima per le tue parole, sul forum, e solo per quello che sei, che è molto di più. Conoscerti di persona a Verona è stato bellissimo: poter dare un volto a tutte quelle parole di incoraggiamento e di stima, a quei commenti che mi facevano sorridere. Non potevo sperare di meglio nel conoscerti "live" : solare, gentilissima e affettuosa, eri una mamma-tarantino soprattutto per me che sono tra i giovini del forum. Ho le lacrime agli occhi a pensare a quello che stai affrontando anche se so che non vorresti mai, perché hai e spero ritroverai il sole nel cuore. Hai fatto tanto per me, e non parlo solo dei gesti adorabili e concreti che tu ben sai, ma a livello di stima e di coraggio, di profusione di fiducia.
    Spero tanto di poter ripagare quello che hai fatto per me e non per dovere o etica, ma per cuore. Quello stesso cuore grande che ti farà comunque rimanere dentro di noi ( penso di parlare a nome di tutto il qtp) come una delle gemme più belle. Non riesco a scrivere oltre, le lacrime mi fanno sbagliare a scrivere sulla tastiera e vedo come un'enorme macchiona lo schermo.
    TI VOGLIO BENE, ANCHE SE NON SONO STATO CAPACE DI DIMOSTRARTELO. SPERO DI POTERNE AVERE L'OCCASIONE, SOTTO QUALSIASI FORMA.

    Un abbraccio di cuore, col cuore

    Lorenzo
     
    .
  10. andriio
     
    .

    User deleted


    Non ti ho mai conosciuta, né abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci virtualmente qui sul forum, ma le tue parole vengono dal cuore, e col cuore ti saluto anche io, grazie.
     
    .
  11. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    Scusami Hawhy: volevo solo dire che se avessi voglia , tempo e forza per sentirmi, ti prego in qualche modo di farmelo sapere anche per via traverse. SAREI ONORATO nel poterti dire a voce quanto sei stata importante per me e per farmi crescere, anche se forse non lo sai. HAI MOSSO IL SASSOLINO ( non so se ti ricordi ! )
    Un abbraccio

    Lorenzo
     
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un sacco. Non ti conoscevo, Silvia, e sinceramente non mi ero neanche comportato tanto bene in passato, lo ricorderai di sicuro, ma mi dispiace veramente tantissimo.. Un saluto!

    Tancredi
     
    .
  13. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    notizia terribile, non so che dire ... un abbraccio Hawy ...
     
    .
  14. beatrixkiddo89
     
    .

    User deleted


    tornare su questo forum in questo modo è triste... l'unica cosa che posso fare è di esserti vicina con il pensiero... mi dispiace tantissimo!! ti dò un abbraccio Hawy!! Ciao.
     
    .
  15. -Tristan-
     
    .

    User deleted


    ciao silvia.. sono sempre stato un pezzo di legno in queste cose...
    però mi ricordo di te sul ponte navi di verona, le foto strambe e le cagate varie... e il bene che sfolgorava ad ogni tua chiamata o messaggio che sia: bene incondizionato.. una figata rara...
    riascoltala, è ancora la mia preferita: www.youtube.com/watch?v=3NZlwe4bwEE
     
    .
1457 replies since 20/1/2012, 19:50   10748 views
  Share  
.