Dopo la tempesta via a un mare di bastarde chiacchere black and pink

Hawy topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gimmy4266
     
    .

    User deleted


    ,,, sono rimasto senza parole appena l'ho saputo ... poco tempo fa assieme per una indimenticabile giornata a verona per la prima del film e poi, questa notizia ... un forte forte abbraccio silvia
    gianni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MetaljacK

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    purtroppo non ti conosco ne personalmente ne virtualmente, ma condividiamo la stessa passione, ed aver letto questa sconvolgente notizia mi ha rattristato tantissimo...qui siamo sempre una famiglia ed ognuno di noi forma un pezzo di questo enorme puzzle, ed anche non vedendoti più, rimarrà quel pezzo di puzzle mancante...ma non in noi, in noi rimarrai sempre...mi spiace :'(
     
    .
  3. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente ma la cosa che forse mi ha sempre impressionatodi te è stata la gioia e la gentilezza espresse in tutti i tuoi post. la notizia della tua malattia è stata sconvolgente..voglio ricordarti per come ti leggevo qui sul forum del nostro amato Quentin. Un abbraccio forte, ciao Silvia
     
    .
  4. Misirlou
     
    .

    User deleted


    Quanto è difficile scrivere qualcosa in questo momento, con un velo di tristezza sul cuore.
    Silvia, non ci sono parole, non le riesco a trovare.
    Spero che tu riesca a sentire quest’ondata di affetto che ti stiamo mandando attraverso questo forum, che per 2 anni è stato come una seconda famiglia per me, e anche per te, che sei riuscita ad entrare nel cuore di tutti con la tua semplicità, generosità e allegria. Sei un vulcano di emozioni, è impossibile non volerti bene.
    Ti ho sempre ammirata e un po’ invidiata per il modo in cui riesci a donare amore agli altri, mi ricordo come se fosse ieri il bellissimo raduno week end a parma..sono passati 4 anni ma ho ancora l’immagine di noi 2 in camera a fumare, chiacchierare, confessarci, ridere e scherzare..è un ricordo molto forte, che mi accompagnerà per sempre.
    Non ti ho mai detto grazie, per le tue telefonate sempre cariche di allegria, per i tuoi pensierini sempre stupendi e originali, per i tuoi consigli, per le ghignate che ci siamo fatte..
    Ti porto nel cuore, questo è più importante di qualsiasi parola o gesto, quello che hai dato a tutti qui non ce lo porterà via nessuno. Silvia tieni duro. Ti voglio bene, un bene incondizionato, quel bene spontaneo che ho provato da subito, a pelle, dal primo scambio di battute sul forum..che non ci credi nemmeno te come sia possibile e invece….Ti abbraccio forte forte tesora.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    Offline
    è una cosa infinitamente triste tornare su questo forum e dover andare a sbattere violentemente contro una realtà così dolorosa, sconvolgente, cruda. Ho scritto con costanza su questo forum per poco tempo in confronto a voi, a te, ma mi avete accolta subito, e tu in particolare sei sempre stata gentilissima, cordiale e affettuosa con me, l'ultima arrivata. è quello che più colpiva di te, l'affetto e la simpatia con cui hai sempre accolto tutti, con cui mi sono sentita accolta e accettata.. e poi la simpatia, la vitalità, le risate che mi sono fatta leggendoti. è dolorosissimo leggerti ora, io non trovo le parole. avrei voluto conoscerti meglio, cara Silvia, ma terrò nel cuore quello che ho avuto la fortuna di conoscere di te nel breve tempo che ci è stato concesso.
    ti abbraccio forte.
     
    .
  6. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted




    FORZA HAWY!!! SIAMO CON TE!




    Edited by *Elle Driver* - 23/1/2012, 22:37
     
    .
  7. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elle Driver* @ 23/1/2012, 15:34) 

    (IMG:http://i41.tinypic.com/16miih.jpg)

    FORZA HAWY!!! SIAMO CON TE!



    ESATTAMENTE
     
    .
  8. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno sa esattamente dove abita la Zia? il paese o la città comunque.
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho sentito la hawy stasera, le ho parlato a lungo, inutile negarlo, la situazione è davvero terribile ma l'ho sentita piena di gratitudine per quanto state facendo tutti per lei con questo grande immenso segnale di commozione, con la voce rotta dal pianto e dall'emozione e segnata dalla fatica mi ha dato comunque la sensazione che voglia lottare, ora di più anche in nome nostro e di chi le ha voluto e vuole bene. Questa cosa le dà una forza infinita e il sentirsi tanto vicina le persone l'aiuta tantissimo. Non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare. Le ho fatto giurare di non mollare mai, il vero tarantiniano non molla, lotta fino in fondo, l'ho sentita convinta di dirlo. Chi vuole chiamarla non esiti, se non è impegnata purtroppo nelle terribili cure che sta facendo per lei sarà una panacea sentirvi, ma va bene anche un sms se volete scriverle non qui qualcosa che sentite di non condividere pubblicamente, mandatemi in pm la richiesta e io vi fornirò il suo cell. Soprattutto perchè in questo abbraccio collettivo non c'è il minimo segno di un pietismo odioso che lei rinnega insieme a noi ma sincera commozione ed affetto. Lei non se la sente di scrivere, mi ha incaricato a me di riportare quanto vuole dirvi man mano, stasera un ringraziamento totale a tutti, conosciuti e non, sta leggendo e rileggendo tutto il topic e continuerà a farlo per scaldarsi il cuore e trovare la forza di non lasciarsi preda del mostro che la segna tanto terribilmente. Forza zia.
     
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Forza Silvia!

    vorrei cantarti una canzone ma sono talmente roito quando apro bocca che faccio senso perfino a me stessa.

    il mio coreano fa merda da tutti i fronti perciò non chiedermi le parole di questa melodia...ho capito che solo "persona" ..magari sono pure insulti...chi lo sa

    www.youtube.com/watch?v=gCCEIOYEQKc

    ma sembra magica e dolcissima!

    in questa invece c'è uno strumento che suona come una lavagna graffiata con le unghie :

    www.youtube.com/watch?v=4AYO2zAWRx0

    madòòò che brividi! Mi pare di esser tornata a scuola noooooooooo

    E' pure tronca..li mortacci loro!

    Oggi è l'ano del dragone: che la potenza di tutti i draghi sia con TE! S'è scatenato anche John Giravolta : :avatartwist5mf.gif:
     
    .
  11. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    HAWY TE LO GIURO SU QUANTO HO PIU' CARO. SE VENGO A SAPERE DAI MIEI INFORMATORI CHE NON LOTTI CON OGNI FIBRA DEL TUO CORPO, PRENDO BARACCA E BURATTINI, RADUNO UN ESERCITO TARANTINATO E VENGO A FARTI SENTIRE L'IRA DELLA BRUZ! Noi siamo qui. CI SIAMO. intesi? E ci siamo per te. NON SCORDARLO MAI. ti voglio bene.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,498
    Location
    London!

    Status
    Anonymous
    La mia permanenza su questo forum è stata breve quindi nemmeno vi ricorderete di me!
    Ma quest'annuncio non mi ha lasciata indifferente: cara Silvia tieni duro, a quanto leggo c'è un sacco di gente che ti vuole bene. Non mollare per loro, non mollare per te.
    In bocca al lupo e un abbraccio affettuoso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Sebbene io sia nuova e quindi sappia poco o nulla della faccenda e non ti conosca, sono rimasta colpita da questo topic e dall'affetto che tutti gli utenti stanno dimostrando nei tuoi confronti in questo momento. E' una cosa davvero molto bella e commovente e quindi mi fa molto piacere contribuirvi, se questo può aiutarti e farti piacere.
    Vedendo il topic ho subito pensato al mio forum, ai ragazzini che lo abitano e all'affetto che, nel corso degli anni, ho sviluppato per loro e quindi posso benissimo capire il rapporto che vi lega e - ora che sono anche io iscritta al forum - CI lega nel nome di una passione comune e quanto possa essere bello sentire vicine tutte quelle persone che si sono conosciute nel corso del tempo virtualmente, ma che abbiamo sentito affini proprio perché condividevano una passione con noi.
    Ti esporto quindi a ricordarti sempre dei momenti belli passati qui, dei rapporti che sono stati costruiti e che si stanno rivelando duraturi e sinceri, come testimonia l'enorme affetto che sgorga da queste pagine, piene di buoni sentimenti, ma non di buonismo.
     
    .
  14. cinico
     
    .

    User deleted


    anche io mi associo ai ragazzi

    dicendo

    Non Mollare Hawy!
     
    .
  15. Torrance
     
    .

    User deleted


    Non ho il piacere di conoscerti ma non posso che abbracciarti affettuosamente ed augurarti tutto il bene e il meglio possibile, e che questa bruttissima situazione possa evolvere al meglio.
    TIENI DURO!

    Mario

    Edited by Torrance - 24/1/2012, 13:50
     
    .
1457 replies since 20/1/2012, 19:50   10748 views
  Share  
.