Prison break

bello come un film, appassionante come un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    proprio bello, degno di essere tra i migliori.
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ma che serie !!! le puntate cpnclusive della seconda stagione sono eccezionali !!!! mi ricordano i fasti di 24 ... ma che bella serie !!! vai Michael !!!! e mahone un personaggio strepitoso (e grande ward a doppiarlo)
     
    .
  3. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    ho finito la seconda serie ... che dire, un finale al cardiopalma come pochi. questa serie è a dir poco eccezionale. e adesso un anno di attesa per i dvd della terza ... che tristezza aspettare ...
     
    .
  4. Artseeker
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono un fa del grandissimo Prison Break!

    Sto seguendo la quarta(e probabilmente conclusiva) stagione in contemporanea con l'America e devo dire che continua a spaccare come un tempo.
    La terza stagione ha i suoi picchi,ma secondo me è la più debole della serie.

    L'ultimo episodio della quarta stagione è stato trasmesso a Dicembre e adesso ci sarà un po' di pausa prima del rush finale...sono in trepidante attesa.

    Cmq,Mahone è in assoluto uno dei personaggi meglio riusciti ed interpretati di tutta la serie non c'è niente da fare.
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    concordo, mahone è un personaggio grandioso !

    finiat la terza serie in dvd ! adesso attendo al quarta, sempre in dvd e mai su italia 1
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il "Divo"

    Group
    Member
    Posts
    11,849
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marsellus wallace @ 11/1/2009, 20:42)
    concordo, mahone è un personaggio grandioso !

    finiat la terza serie in dvd ! adesso attendo al quarta, sempre in dvd e mai su italia 1

    idem ;)
     
    .
20 replies since 2/12/2006, 01:24   423 views
  Share  
.