Prison break

bello come un film, appassionante come un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    Chi lo segue Prison Break, io lo trovo uno dei migliori telefilm del momento.
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    c'e' in giro la prima serie in dvd con uan fregatura tipo lost ...prima serie primo volume ! ...perche' fanno queste cose...benvenuti a prisneyland !!!
     
    .
  3. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    già, l'ho visto, in america vendono al prezzo di 40$ (circa 36€) l'intera prima stagione, qua in italia a 40€ solo i primi 13 episodi, BASTARDI
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    settimana scorsa con sorrisi e canzoni tv e' iniziata la pubblicazione dei dvd della prima stagione.
    il primo dvd con 4 episodi a 5,90 euro(compreso giornale ), i successivi, senza giornale, a colpi di due dvd fino a sette a 12,90.
    quindi 5,90+12,90+12,90+12,90= 44,60 contro i 60 euro circa che i negozi vogliono per le 2 stagioni separate.un po' di giustizia ogni tanto...
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    upping per quinton. ma qualcuno sa qualcosa sulla serie 2 ?

    Wenth Miller è apparso come guest stasera su raidue nell'orrendo ghost wisperer con la graziosa love hewitt.
     
    .
  6. davil89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 28/6/2007, 23:48)
    Wenth Miller è apparso come guest stasera su raidue nell'orrendo ghost wisperer con la graziosa love hewitt.

    si, la prima puntata, che ho visto, e da li non ne ho scaricate più
     
    .
  7. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    mamma che orrore ghost...forza quint esplodi la tua prison voglia con qualche commento dei tuoi!
     
    .
  8. Mister Wolf
     
    .

    User deleted


    Fra poco dovrebbe iniziare la terza serie in america...mentre in italia a settembre (finalmente) dovrebbe uscire la seconda.
    Non vedo l'ora di vederla :drool.gif:
     
    .
  9. DorothyGale
     
    .

    User deleted


    io purtroppo l'ho seguita poco.
    ma mi piaceva assai ;)
     
    .
  10. Quintonlandia
     
    .

    User deleted


    non sapevo dell'esistenza di questa discussione. aodro Prison Break. è una delle mie serie preferite in assoluto. non vedo l'ora che trasmettino la seconda serie.
     
    .
  11. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    io l'ho già vista in inglese con sottotitoli, molto bella
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    da oggi in vendita a 29,90 i dvd parte 1 (3 dvd) della stagione 2 (le prime 12 puntate)

    il prezzo è folle. alla fine avere la season 2 complete costerà 60 euro.
     
    .
  13. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    comprato il cofanetto dvd. la prima puntata della seconda serie "Uomini in caccia" è strepitosa. fa davvero strano vedere loro adesso
    SPOILER (click to view)
    fuori dalla prigione. puntata spettacolo


    image

    retro dei contenuti speciali (se si legge ...)

    image

    infatti non si legge una minchia ... poi li riporto. serie davvero eccezionale, la aspettavo con ansia.

    29,90 cucuzze per la parte 1 della season 2
     
    .
  14. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    io ho visto la seson 2 quando era uscita in america, coi sottotitoli. Poi dopo 1 anno finalmente in Italia, la voce di Mahone doppiata dal leggendario Luca Ward. La terza serie, indeita per ora in italia, è bellissima, consiglio a tutti di farsela portare dal mulo
     
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    sto vedendo le puntate nr 13 - 14 season 2. a dir poco esplosive !!! grandissimo serial davvero, e io che avevo tanti dubbi sulla sua prosecuzione al di fuori della prigione ...
     
    .
20 replies since 2/12/2006, 01:24   423 views
  Share  
.