Django Unchained

Nuovo film di Tarantino !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Kurt Russell

    is Replacing Costner in Tarantino's 'Django Unchained'


    CITAZIONE
    Now here's some badass casting. Could you ask for a better replacement for Quentin Tarantino's western Django Unchained than Stuntman Mike himself, the one and only Kurt Russell. THR is reporting that Russell is in talks to take on the role of Ace, right hand man of plantation/slave-owner Calvin Candie, the role that Kevin Costner had been cast in but recently dropped out of. Russell will be joining a cast with Leonardo DiCaprio as Candie, the main villain in the American South spaghetti western, plus Jamie Foxx as Django, Sam Jackson, and Christoph Waltz, too. This puts a nice cap on the cast of Tarantino's next classic.

    Tarantino first got Russell to appear in his films when he roped Snake Plissken into starring in Death Proof, his half of the Grindhouse double-feature with Robert Rodriguez. Production on Django Unchained starts in November, in the meantime he's filling up the cast, which includes big names like Oscar winner Jamie Foxx as a freed slave who meets with a German bounty hunter (Waltz) to find his wife. He's going to have to rise up against DiCaprio as plantation owner, Jackson as a "vile head slave who works for DiCaprio", and now Russell, playing Ace Woody, "who oversees the plantation in a ruthless manner and who relishes punishing slaves." The Weinstein Company already has Django Unchained set to open on Christmas Day late in 2012.

    Evvai!!!!!!
     
    .
  2. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Evvai, grande Kurt !
     
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    jamie-foxx-224x300

    Django ovvero Jamie Foxx

    Kerry-Washington-Django-Unchained

    Kerry Washington la moglie di Django

     
    .
  4. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Altri rumors, dovrebbe far parte del cast Don Johnson.
    Niente di ufficiale però.
     
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    DON JOHNSON!


    è vero! riporto la notizia, m'è saltato il link :alienff:

    Django Unchained, Don Johnson nel western di Tarantino?

    L’attore del serial anni ‘80 Miami Vice proposto per una parte in Django Unchained con Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx,Samuel L. Jackson,Christoph Waltz e Kurt Russell
    Adolis Fitwi - 12/10/2011
    Django Unchained, Don Johnson nel western di Tarantino?

    Quentin Tarantino ha offerto a Don Johnson un ruolo in Django Unchained. Dopo i nomi già confermati di Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx e Kurt Russell, l’attore potrebbe entrare a far parte del cast artistico del nuovo thriller ottocentesco firmato dal regista de Le Iene. Le trattive per la firma del contratto tra Don Johnson, Tarantino e la Weinstein Co. (la società produttrice del film) sono ancora in corso. Se venisse confermato nel film, il volto storico delle serie tv anni ottanta Miami Vice andrebbe ad interpretare la parte di un disgustoso e ricco proprietario di piantagione con tendenze pedofile. La partecipazione di Johnson al western tarantiniano potrebbe come nei celebri casi di John Travolta e lo scomparso David Carradine (Kill Bill Vol.1 e Kill Bill Vol.2), rialzare le quotazioni di una carriera cine-televisiva altalenante.
     
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Gordon-Levitt in Django Unchained?

    www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=9565

    9565_pp
     
    .
  7. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Buon attore Gordon Levitt, però mi chiedo quanti personaggi ci sono in questo film.... cioè mi sembra che gli attori stiano iniziando a diventare un po' troppi
     
    .
  8. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    il cast è nutrito! Eccone un' altra....


    Kerry Washington è la Broomhilda di Tarantino

    9653_pp

    Se ne parlava già da luglio ma solo adesso è arrivata la conferma ufficiale: Kerry Washington ricoprirà il ruolo di Broomhilda in Django Unchained di Quentin Tarantino.

    L'attrice sarà la moglie di Jamie Foxx nel film, rapita da una gang di tipacci, e cercata dal protagonista in veste di bounty-hunter. Il cast completo del film, a questo punto, è composto da Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tom Savini, Don Johnson, Gerald McRaney e – se riuscirà a incastrarlo tra i suoi mille impegni – Joseph Gordon-Levitt.

    Le riprese inizieranno a gennaio. Vedremo prossimamente Kerry Washington in The Details, We The Peeples e A Thousand Words.


    www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=9653
     
    .
  9. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    quanti rumors, vedremo cosa sarà vero
     
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    magari è un film di tutti travestiti hahahahahah
    hai news di quando inizieranno a girare?
     
    .
  11. Ivo17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 2/11/2011, 15:37) 
    magari è un film di tutti travestiti hahahahahah
    hai news di quando inizieranno a girare?

    Secondo questo sito il prossimo Novembre per uscire nelle sale a Natale 2012, quindi dovremo aspettare un bel po'

    http://filmedvd.dvd.it/blog/news/jamie-fox...d-di-tarantino/
     
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Che bello....un Natale con il QTP!
     
    .
  13. lucag10
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sapere chi curerà la fotografia e il montaggio, su imdb non ci sono novità...
     
    .
  14. hawy
     
    .

    User deleted


    Notizia | 31/10/2011 ( ore 18:55 ) : Anthony Lapaglia si è ufficialmente aggiunto al cast di Django nchained, il nuovo progetto di Quentin Tarantino. L'attore interpreterà il leader di un gruppo di australiani che incontra Django (Jamie Foxx) dal momento che stanno accompagnando un gruppo di schiavi recentemente comprati come lottatori.
    Lapaglia ha dichirato che lui e Joseph Gordon-Levitt interpreterano due fratelli e di essere stato travolto dalo script. "è piuttosto ambiguo e fantasioso, si occupa dela materia in un modo in cui essa non è stata mai affrontata prima" ha inoltre detto l'attore. "il modo in cui il cast si è formato, è entsiasmante farne parte, insomma!" Sarà il secondo film consecutivo in cui Lapaglia potrà adottare nuovamente l'accento australiano con cui è cresciuto ma che ha duvuto abbandonare per molti anni nei suoi ruoli ad Hollywood e la serie Senza Traccia. Ora che l'attore sta ricostruendo la sua carriera cinematografica dopo sette stagioni televisive, Lapaglia non può far a meno di notare quanto siano peggiorate le condizioni per gli attori come lui "Ho cercato di riflettere su quello che è il modo del cinema oggi e che posto avrei potuto avere io in esso" ha dichiarato "e tra questo e mia moglie che mi diceva di essere incinta, col mio desiderio prorompente di rimanere a casa e vedere mia figlia crescere, ho preso una decisione difficile, pragmatica, che non tutti hanno pienamente compreso all'inizio". Dunque come sono messe le cose ora? "Quando lavori per gli Studios, la maggior parte del budget va a quel pugno di grandi star, e quel che resta è sorpredentemente poco, nonchè assoutamente invariabile e non negoziabile. Alla fine scorrono lungo una lista di attori, partendo dall'inizio e dicendo:<interpreterai x?> e se qualcuno rifiuta, semplicemente vanno al nome seguente sulla lista. Non vuole essere ua critica la mia, solo una constatazione su come funzionano oggi gli affari". LaPaglia inserisce se stesso in una categoria che definisce: "carriere in vari stati di abbandono" e ha detto che essa comprende la gran parte degli attori attivi, molti dei quali devono fare cinque o sei e più film giusto per sbarcare il lunario. "Non sembra il modo ideale per lanciare un film,ma c'è sempre qualcuno che su quella lista risponderà si. Mi piacerebbe tornare in studio ma sono contento di poter prendermi il mio tempo. Ci sono cose più interessanti in ambito indipendente generalmene parlando. Perchè credete che cosi tanti veterani si stiano spostando sulle serie tv? LaPaglia ha precisato che si è divertito molto durante il suo periodo televisivo, ma che, dovesse occuparsi di nuovo di quella sfera, probablmente approderebbe sul genere più "pesante" disponibile via cavo. "Le serie TV di rete sono progettate per colpire al centro, far colpo sulle masse, in altre parole, un denominatore comune che non offende nè entusiasma nessuno. Dovessi mai tornare in TV, sarebbe via cavo, e non direi mai "mai".

    anthonylapagliahb52

     
    .
  15. lucag10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucag10 @ 4/11/2011, 11:55) 
    Sono curioso di sapere chi curerà la fotografia e il montaggio, su imdb non ci sono novità...

    Robert Richardson alla fotografia ( speravo fosse lui), ancora vuota la casella montaggio.
     
    .
396 replies since 1/5/2011, 18:46   5685 views
  Share  
.