Django Unchained

Nuovo film di Tarantino !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Django Unchained dovrebbe essere il titolo del nuovo film di Tarantino, andate al link sotto per ulteriori informazioni.
    http://www.badtaste.it/articoli/ufficiale-...jango-unchained
     
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    aspettiamo con ansia

    La rete invasa dai dettagli sul nuovo film del regista di “Pulp Fiction”: uno spaghetti western in cui tornerà a lavorare con l’immenso Christoph Waltz

    È confermato: il nuovo film di Quentin Tarantino si intitolerà “Django Unchained” (lett: Django scatenato) e sarà la sua versione degli spaghetti western.

    A dare l’annuncio è stata la William Morris Endeavor, l’agenzia che rappresenta il regista. Il film sarà interpretato sicuramente da Christoph Waltz che tornerà a lavorare con il regista dopo aver dato vita a Hans Landa, uno dei cattivi più indimenticabili della storia del cinema. Secondo alcuni rumor non confermati, il regista intende anche offrire altri ruoli a Franco Nero e Keith Carradine. “Mi piacerebbe fare un Western – aveva precedentemente detto il regista – Ma invece che ambientarlo in Texas, vorrei farlo ai tempi della schiavitù. Esplorare quel tema che tutti gli altri hanno paura di trattare. Facciamo splendere questa luce su di noi: si può raccontare una potente lezione sulla storia degli schiavi che scappano sugli itinerari segreti della Underground Railroad. E si può realizzare un film emozionante, raccontato in chiave avventurosa. Uno spaghetti Western ambientato in quell’epoca, io lo chiamerei un ‘Southern Movie’”.



    E, mentre la prima pagina del copione fa il giro della rete, un commentatore del sito Hollywood Elsewhere ha dichiarato di aver letto lo script e ha raccontato alcuni dettagli dalla storia (dettagli ancora non confermati): “Il protagonista è Django, uno schiavo liberato che adesso è sotto la tutela di un cacciatore di taglie della Germania (Christoph Waltz). Diventa anche lui un duro cacciatore di taglie dopo aver aiutato Waltz a sconfiggere alcuni cattivi. Sarà a sua volta aiutato da Waltz a rintracciare la moglie schiavizzata per liberarla dal suo spietato padrone. E questo non è altro che meno della metà del copione! Questo film è incentrato sul razzismo in un modo che non ho quasi mai visto in un film di Hollywood. Da una parte è al 100% un film da pop-corn, una storia di vendetta, dall’altra è puro genio per come esplora la schiavitù nel sud dell’America. Pensate a quello che Quentin ha fatto con i nazisti in ‘Inglorious Basterds’ e avrete un’idea di quello che farà in questo film con gli uomini che schiavizzavano le persone. È un film violento e divertente e pieno di grandi monologhi e sparatorie alla Tarantino (e ci sono anche stupri sugli schiavi e torture). Il cuore della sceneggiatura è fantastico ed è incentrato sul rapporto tra Django e il suo Obi-Wan interpretato da Waltz e tutto funziona fot****mente nel modo in cui Tarantino riesce sempre a far funzionare le sue storie”.

    E’ stato anche confermato che il regista intende iniziare le riprese entro l’anno.
     
    .
  3. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Io sono preoccupato perchè si legge che il protagonista dovrebbe essere Will Smith, ed è un attore che proprio non digerisco.
     
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ma se è bravissimo!!!!!
    UN DJANGO NERO- SCONVOLGENTE!!!
    Ci voleva sta novità
     
    .
  5. hawy
     
    .

    User deleted


    www.spaghettiwestern.altervista.org/western.htm

    ... non so se dirglielo a 'sto tizio ... il titolo giusto .
     
    .
  6. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che il titolo era Django, poi si sa che su internet ci sono mille voci.
    Cmq, a proposito di Will Smith : Non c'è lo vedo in un film di Tarantino perchè lui fa sempre l'eroe senza macchia e senza paura che alla fine vince sempre e tutti son contenti.
    Cioè tutto il contrario dei protagonisti di Quentin.
     
    .
  7. Ivo17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawy @ 23/5/2011, 19:58) 
    www.spaghettiwestern.altervista.org/western.htm

    ... non so se dirglielo a 'sto tizio ... il titolo giusto .

    Comunque il titolo Django è stato ufficializzato dallo stesso Quentin... non so se dirtelo.
     
    .
  8. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    THE ANGEL THE BAD AND THE WISE

    sta sfidando KIM JEEWOON, me la sentivo hahahahahah

    figata
     
    .
  9. hawy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivo17 @ 1/6/2011, 15:44) 
    CITAZIONE (hawy @ 23/5/2011, 19:58) 
    www.spaghettiwestern.altervista.org/western.htm

    ... non so se dirglielo a 'sto tizio ... il titolo giusto .

    Comunque il titolo Django è stato ufficializzato dallo stesso Quentin... non so se dirtelo.

    ^_^ bada cocco... non ce l'avevo con te. E' il tizio di quel sito ... forse sei tu... piccolo il web...
     
    .
  10. Ivo17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawy @ 5/6/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (Ivo17 @ 1/6/2011, 15:44) 
    Comunque il titolo Django è stato ufficializzato dallo stesso Quentin... non so se dirtelo.

    ^_^ bada cocco... non ce l'avevo con te. E' il tizio di quel sito ... forse sei tu... piccolo il web...

    Ok, avevo frainteso. Sorry :rolleyes:

    Per tornare al film, comunque :
    Pare che non ci sarà Smith, per mio giubilo, ma Idris Elba e Di Caprio, Elba non lo conosco ma Di Caprio si e mi pare sia un ottimo attore, cresciuto molto grazie a Scorsese.
     
    .
  11. hawy
     
    .

    User deleted


    Io non aborro Will Smith, ma non ce lo vedo proprio come icona tarantiniana.
     
    .
  12. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Ora si parla di Jamie Foxx per interpretare Django.
    Quindi il cast, ad oggi, dovrebbe essere :
    - Jamie Foxx
    - Di Caprio
    - Waltz
    - S. Jackson

    Niente di ufficiale comunque.
     
    .
  13. lucag10
     
    .

    User deleted


    Credo che l'attore perfetto per Django sarebbe Chiwetel Ejiofor, il resto del cast è semplicemente fantastico...
     
    .
  14. Ivo17
     
    .

    User deleted


    Anche se non è ancora ufficiale pare che Tarantino abbia scelto definitivamente : Jamie Foxx.
    Manca ancora l'ufficialità ma sembra che ormai sia certo, scartati quindi gli altri due pretendenti, Elba e Smith.
     
    .
  15. Mr.H
     
    .

    User deleted


    foxx mi piace come attore, ma devo ammettere che avrei preferito di gran lunga smith, che quando si impegna sa sfornare ottime interpretazioni. è vero quello che dice qualcuno, che non sembra adatto al ruolo, ma credo sia un attore molto versatile che possa fare anche cose sullo stile di quentin.
    cmq il resto del cast, da di caprio a waltz, mi intrippa quanto basta per farmi attendere molto questo nuovo progetto.
     
    .
396 replies since 1/5/2011, 18:46   5685 views
  Share  
.