Autografo di tarantino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starsky87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Scrivo per chiedervi consiglio per conto di un amico, il quale, essendo residente a Venezia causa studio, quest'anno si è recato al festival del cinema ed è riuscito a farsi autografare la maglietta che indossava da Tarantino.
    Ora, il mio amico è un suo grande ammiratore ma si chiede quanto possa valere la sua maglietta autografata.
    Il problema è come fare per far capire alla gente che l'autografo è autentico. Esiste per caso un modo per avere un certificato o qualcosa del genere rilasciato da qualche esperto che possa mettere per iscritto l'autenticità dell'autografo?
    Ovviamente il mio amico non sarebbe intenzionato a venderlo a meno che non gli venga proposta una cifra tale da permettergli di completare gli studi.
    Pensava di mettere un'inserzione su ebay con un prezzo di riserva altissimo in modo da vedere più o meno quanto la gente sia disposta a spendere per un oggetto del genere ma senza un certificato che ne attesti l'autenticità mi pare una cosa abbastanza inutile.
    Il motivo per cui scrivo per conto del mio amico è che ha appena cambiato casa e deve ancora attivare un abbonamento ad internet ma anche per sua esplicita richiesta di occuparmi della cosa.

    Ringrazio infinitamente chiunque abbia qualche suggerimento da darmi.
     
    .
0 replies since 25/11/2010, 01:37   54 views
  Share  
.