Che fine ha fatto Mr. Pink?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Ho una domanda: oggi ho rivisto di nuovo Le Iene,però mi chiedo ancora alla fine quando Mr.Pink esce da dove si era nascosto per lo scontro a fuoco tra Eddie,Joe e White e esce dalla porta che fine fà? Si sentono botti e spari fuoricampo ma non riesco a capirli... insomma non so se non lo capisco io o è una cosa evidente,cioè che scappa con i diamanti e basta...Voi che dite?
     
    .
  2. •·.·_paola_·.·•
     
    .

    User deleted


    no, mr pink viene arrestato dalla polizia infatti se alzi il volume nella scena finale senti che lui cerca di mettersi in macchina ma la macchina non parte allora la polizia gli intima di uscire dalla macchina con le mani sopra la testa o qualcosa del genere ;) quindi alla fine viene arrestato
     
    .
  3. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Sì, esattamente così! Non parte la macchina e arrivano gli sbirri che lo beccano!
     
    .
  4. SpOOn^Man
     
    .

    User deleted


    è uno dei tanti segreti di Quentin...
     
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    il crimine non paga...e visto il volume in quantita' degli spari non e' nenache detto che si sia salvato...
     
    .
  6. TightRopeWalker
     
    .

    User deleted


    ma alcuni dicono che mr pink poi diventi buddy holly, il cameriere del jack rabbit slim in pulp fiction

    d'altra parte sempre di buscemi si tratta
     
    .
  7. Vic Vega
     
    .

    User deleted


    Questa storia di Buddy Holly mi è totalmente nuova :sweatdrop.gif:
     
    .
  8. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TightRopeWalker @ 6/10/2006, 10:25)
    ma alcuni dicono che mr pink poi diventi buddy holly, il cameriere del jack rabbit slim in pulp fiction

    d'altra parte sempre di buscemi si tratta

    eh si girava questa voce! :clapping.gif:
     
    .
  9. Kaito 1412
     
    .

    User deleted


    tarantino stesso ha detto che i personaggi di tutti i film sono in qualche modo collegati, potrebbe essere che la valigetta di P.F. sia quella rapinata dalle iene, come potrebbe essere che vic e vince siano fratelli, oppure mr.pink sia buddy holly, nel mondo di tarantino tutto è possibile
     
    .
  10. Bad_Mother_Fucker88
     
    .

    User deleted


    Già...e l'unico modo per saperlo è aprire la testa di Quentin!
     
    .
  11. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Mr. Pink viene ferito e poi arrestato dalla polizia...
    Qui trovate le battute dette da Pink e dai poliziotti fuori dal deposito,e qualche file audio per poterle ascoltare ;)
     
    .
  12. Bounty10
     
    .

    User deleted


    e sì quando esce mr pink nn pensi che fine abbia fatto ma quando poi ci rifletti nn riesci a risponderti....e si è veramente un genio!!!anche se poi riflettendoci un pò sono possibil diversi rimandi ad altri film...nn ho parole :B):
     
    .
  13. daftboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bad_Mother_Fucker88 @ 28/11/2006, 23:16)
    Già...e l'unico modo per saperlo è aprire la testa di Quentin!

    Sarebbe inutile. Tutto sarebbe nascosto dal cervello.. gh!
     
    .
  14. thenobody666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaito 1412 @ 28/11/2006, 20:49)
    tarantino stesso ha detto che i personaggi di tutti i film sono in qualche modo collegati, potrebbe essere che la valigetta di P.F. sia quella rapinata dalle iene, come potrebbe essere che vic e vince siano fratelli, oppure mr.pink sia buddy holly, nel mondo di tarantino tutto è possibile

    e questa è legge giovani!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
     
    .
  15. hunterj
     
    .

    User deleted


    certo che vedere Mr Pink contare sulle mance per vivere sarebbe impagabile :D
     
    .
21 replies since 5/10/2006, 18:49   3270 views
  Share  
.