KILL BILL UNCUT

La Sposa vs i Crazy 88 a colori e le altre differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pitfall
     
    .

    User deleted


    ecco la versione giapponese di quella scena:

    Ricordate che dovete registrarvi

    Edited by *Sylvia* - 1/2/2009, 20:24
     
    .
  2. violace88
     
    .

    User deleted


    spettacolare....a fare la differenza secondo me oltre che al bianco e nero la musica...fantastica! che bisogno avevano di cambiare la musica..?!? le inquadrature tagliate sono bellissime specialmente quella all'inizio..odio la censura italiana fra l'altro a mio avviso il bianco e nero non voglio dire che ha lo stesso effetto di un messaggio subliminale ma poco ci manca...non lo rende meno violento lo fà apparire meno violento cioè la violenza è la stessa ma guardandolo senza colori non te ne accorgi....potevano lasciare questa scena integrale è vietare il film ai minori di 14...
     
    .
  3. Giapo
     
    .

    User deleted


    Attenzione....non c'è nessuna "censura italiana".

    Esistono 2 versioni del film ideate e volute dallo stesso Tarantino, una destinata al mercato orientale, dove per cultura si apprezza maggiormente uno spettacolo visivamente cruento e quindi vediamo la scena a colori e un po' più splatter, e una per il mercato occidentale, in cui generalmente gli eccessi vengono poco apprezzati (e non solo per la violenza in sè), per cui la scena è girata più sobriamente in bianco e nero ed è stato tagliato qualche secondo qua e là (mi pare che si parli di 17 brevissimi tagli).

    Personalmente dal punto di vista artistico preferisco la versione europea...avete presente ad esempio quanto Kiddo sbatte gli occhi e torna la luce? Amo quella sequenza, e gli orientali se la sono persa image
     
    .
  4. NouvelleVague
     
    .

    User deleted



    La qualità non è eccellente, ma è a colori!!!
    (cercate Quentin!)
     
    .
  5. pitfall
     
    .

    User deleted


    ho già fatto un topic su quella scena
     
    .
  6. Back_in_Black
     
    .

    User deleted


    vi giuro, non ho mai visto questa scena in bianco e nero, mai
     
    .
  7. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violace88 @ 18/9/2006, 17:41)
    spettacolare....a fare la differenza secondo me oltre che al bianco e nero la musica...fantastica! che bisogno avevano di cambiare la musica..?!? le inquadrature tagliate sono bellissime specialmente quella all'inizio..odio la censura italiana fra l'altro a mio avviso il bianco e nero non voglio dire che ha lo stesso effetto di un messaggio subliminale ma poco ci manca...non lo rende meno violento lo fà apparire meno violento cioè la violenza è la stessa ma guardandolo senza colori non te ne accorgi....potevano lasciare questa scena integrale è vietare il film ai minori di 14...

    Scusa, magari sono fuori allenamento, ma dov'é che è stata cambiata la musica? Manca forse "Police Check Point"? Non ricordo...e comunque "Kill Bill vol. 1" - non il due - è un VM 14.
     
    .
  8. :A-Band-apart:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 3/7/2007, 19:54)
    CITAZIONE (violace88 @ 18/9/2006, 17:41)
    spettacolare....a fare la differenza secondo me oltre che al bianco e nero la musica...fantastica! che bisogno avevano di cambiare la musica..?!? le inquadrature tagliate sono bellissime specialmente quella all'inizio..odio la censura italiana fra l'altro a mio avviso il bianco e nero non voglio dire che ha lo stesso effetto di un messaggio subliminale ma poco ci manca...non lo rende meno violento lo fà apparire meno violento cioè la violenza è la stessa ma guardandolo senza colori non te ne accorgi....potevano lasciare questa scena integrale è vietare il film ai minori di 14...

    Scusa, magari sono fuori allenamento, ma dov'é che è stata cambiata la musica? Manca forse "Police Check Point"? Non ricordo...e comunque "Kill Bill vol. 1" - non il due - è un VM 14.

    concordo.. la musica è la stessa... non cambia niente :lol:
     
    .
  9. Kiddo
     
    .

    User deleted


    E invece una piccolissima differenza nella colonna sonora dovrebbe esserci.
    Quando la Sposa stacca l'occhio di un Crazy 88 (momento che nella versione Usa segna il passaggio al b/n) non si sente il breve intro de "I giorni dell'ira".
    Adesso non posso controllare la scena ma se non sbaglio l'unica differenza è questa.
     
    .
  10. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 3/11/2007, 18:36)
    E invece una piccolissima differenza nella colonna sonora dovrebbe esserci.
    Quando la Sposa stacca l'occhio di un Crazy 88 (momento che nella versione Usa segna il passaggio al b/n) non si sente il breve intro de "I giorni dell'ira".
    Adesso non posso controllare la scena ma se non sbaglio l'unica differenza è questa.

    Appena controllato, Silvia.. e invece l'estratto dalla mitica colonna sonora di Riz Ortolani c'è! C'è, c'è! :woot:
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    C'avete un orecchio butei...
     
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    siete meravigliosi e fantastici al tempo stesso. per inchinarmi a sufficenza devo far compagnia a una certa tomba solitaria ...
     
    .
  13. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Futur!
    Si sente anche per qualche secondo in più! ;)
     
    .
  14. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo @ 4/11/2007, 21:10)
    Hai ragione Futur!
    Si sente anche per qualche secondo in più! ;)

    Mi dispiace Sheri, ma 'stavolta l'ho avuta io la meglio! :P
     
    .
  15. Kiddo
     
    .

    User deleted


    ahahaha! Va bene, va bene... :lol:
    Competitivo il ragazzo! :lol: :lol: :lol:
     
    .
22 replies since 18/9/2006, 14:40   829 views
  Share  
.