Venezia 2010

Quentin Presidente di giuria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NouvelleVague
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, magari c'è già un topic relativo ad un eventuale raduno per Venezia, ma voi ci andate?

    Io vado il 4 settembre. Voi?
     
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ci stavo pensando anch' io di farci un salto quest' anno
     
    .
  3. stuntman_steve
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello ma purtroppo non posso.

    ps - per chi fosse interessato ad andare il 6 settembre a venezia ho 2 biglietti freccia rossa roma-venezia (costo 19€) per quel giorno che sto vendendo
     
    .
  4. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    bella idea Nouv, purtroppo a mio livello personale soldi e tempo mi stanno tiranneggiando, ora non posso fare programmi a termine anche di un mese

    se qualcuno va e vede Mr. Q che faccia qualche foto e la metta here
     
    .
  5. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    io sono a venezia dall'uno al tre settembre compresi, spero di riuscire a trovare un biglietto per la proiezione di machete...se riesco a vederlo vi farò sapere!! così anche se riesco a vedere l'unico insuperabile magnifico mr.Q
     
    .
  6. Leviatano
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno sa quali saranno gli eventi legati a Quentin, quindi quando lo si potrà vedere e soprattutto se sarà possibile e/o facile ottenere un suo autografo.
    Chiedo questo perchè un mio amico ad una precedente mostra ottenette quello di Ewan mcGregor in quanto questo per un intero pomeriggio si era messo a farli e bastava semplicemente mettersi in coda per chiedergliene uno.
    Grazie in anticipo per le vostre risposte (;
     
    .
  7. tyus91
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato il biglietto per Machete! Non vedo l'ora!

    A Leviatano non saprei rispondere, io spero di beccarlo all proiezione!
     
    .
  8. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    mi sa che si tratti solo che di fortuna...non so se Quentin assiste alle proiezioni dei film in concorso
     
    .
  9. stuntmanlory
     
    .

    User deleted


    alla fine sto fino al quattro... yeee! per rispondere a leviatano credo anche io come serpe che si tratti di fortuna..
     
    .
8 replies since 31/7/2010, 07:20   149 views
  Share  
.