la scena del parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shakes
     
    .

    User deleted


    Ordell e Luis la fanno un pò da padroni in questo film!
    E poi, un pò mi sono innamorato :wub: di Melanie.Anche se è una scassa coglioni è pur sempre una figona! :clapping.gif:
     
    .
  2. Wray
     
    .

    User deleted


    Ecco un film di Quentin che purtroppo è ritenuto uno dei suoi film minori.
    Secondo me non è così, anzi a me piace tantissimo è solo che si discosta un pò da quei canoni di cui ci aveva abituati nei precedenti film.
    Comunque questa scena è strepitosa;)
     
    .
  3. carlo_cottonmouth
     
    .

    User deleted


    infatti.......per me è sottovalutato solo perchè ha una trama piuttosto lineare (paragonandola a qll dei suoi altri film)....a me è piaciuto molto, ma certo tarantino sa offrire di più quando non è legato ad una sceneggiatura originale
     
    .
  4. Shakes
     
    .

    User deleted


    A parte la trama, i dialoghi non sono come nelle iene, in pulp, in Kill Bill e (finalmente posso dirlo) in Death proof.Sono un tono sotto forse per scelta non lo so, però stanno sotto.Comunque il livello del film è alto. è un gran bel film dove tutti cercano di fregare tutti e alla fine cè una sola vincitrice!
     
    .
  5. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    personalmente credo ke in jackie brown c siano 2 scene ke nn hanno nulla da invidiare a quelle degli altri capolavori d quentin cioè quella del parkeggio e quella in cui ordell cerca d convincere beaumont ad entrare nel bagagliaio... divertentissima
    inoltre grandi interpretazioni anke qui, su tutte robert foster, michael keaton e naturalmente bob de niro

    QUENTIN FOREVER
     
    .
  6. Stella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misirlou @ 8/9/2006, 20:58)
    diciamo pure che quando l ha azzittita per sempre abbiamo goduto un po' tutti! ^_^

    verissimo!! geniale, una delle scene più belle, ma devo dire che secondo me Jakie è tutto una perla, discreta ma bellissima
     
    .
  7. Artikuz
     
    .

    User deleted


    "Visto? Era dove dicevo io"

    Questa scena è seconda solo alla morte di Beaumont che è uno spettacolo!
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    Louisssssssssssssssssssszzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
     
    .
  9. *Elle Driver*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Visto? Era dove dicevo io"

    image image image image image image image image

     
    .
  10. NormanBates182
     
    .

    User deleted


    ecco la scena, per completezza d'informazione ....

     
    .
24 replies since 1/9/2006, 06:38   2592 views
  Share  
.